CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 822 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Ah... Hahahhahah e si... Ma quindi tu quale usi delle distribuzioni linux? Ubuntu?
    sul netbook uso Arch Linux di solito,
    ma dato che è molto difficile da usare e richiede una grande manuntenzione ero passato a Lubuntu, molto leggero... ma la 13.10 funziona male...
    al momento ho Debian+Xfce (avevo)XD

2.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    sul netbook uso Arch Linux di solito,
    ma dato che è molto difficile da usare e richiede una grande manuntenzione ero passato a Lubuntu, molto leggero... ma la 13.10 funziona male...
    al momento ho Debian+Xfce (avevo)XD
    Ah! Si lubuntu è molto leggero e fluido! Debian e xfce non so cosa siano! hahahahhaha XD

4. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ah! Si lubuntu è molto leggero e fluido! Debian e xfce non so cosa siano! hahahahhaha XD
    Debian è la Mamma ;-) è la distribuzione piu stabile e sicura che esista

6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

leonardodettoileo (25-10-13)

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Debian è la Mamma ;-) è la distribuzione piu stabile e sicura che esista
    Ah... Non lo sapevo... Ho ubuntu ma uso principalmente windows... Non ne riesco a fare a meno... tu ormai sei un esperto di linux...

8. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ah... Non lo sapevo... Ho ubuntu ma uso principalmente windows... Non ne riesco a fare a meno... tu ormai sei un esperto di linux...
    Lo uso dal 2006 (:
    E ci devo fa i conti... (: infatti la prox ROM la compilo da sorgente e ci metto più mod

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ma Enrico, vedo che te ne intendi di Linux, toglimi/etemi una curiosità: Io per un pò di tempo ho usato Linux Ubuntu sul mio PC, prima in dual boot con XP, poi solo ed esclusivamente Ubuntu, e mi trovavo da dio, poi però ho dovuto rimettere Windows perchè a mio fratello serviva il mio PC (il suo era rotto) per fare modding sul suo smartphone, e da allora ho tenuto Win7.. ora il mio dubbio è.. con Linux (Ubuntu o altro che sia) è possibile fare modding e usare programmi come Odin o il Galaxy Nexus Toolkit?

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Lo uso dal 2006 (:
    E ci devo fa i conti... (: infatti la prox ROM la compilo da sorgente e ci metto più mod
    Ah! Enri non lo compilavi già da sorgenti la ASR???

12. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ah! Enri non lo compilavi già da sorgenti la ASR???
    No.. ho preso la factory image di Google,ho scompilato il .img, deodexata .. aggiunto init.d ..root... e varie ottimizzazioni
    usando
    [KITCHEN] Android Kitchen, v0.224 [Linux / Mac / Windows] - xda-developers

e poi tutti i mod, dal volume rocker etc etc... compresi i Quick settings e lo smooth scrolling li ho messi e adattati a mano

es... clear recent button l'ho trascritto da qui
    http://review.cyanogenmod.org/#/c/28457/

e l'ho adattato alla stock
    i quick settings ci ho messo una settimana .. XD
    un sacco di FC con i .java... XD
    perché erano aosp, e avevo 78 errori.. ho dovuto rimappare tutti gli smali dei quick settings e dei recenti per farli combaciare con il public.xml della ui e i vari key... XD
    na fatica
    dopo che ho fatto tutto ho zipalignato..

ma per mettere piu mod la prox parto da una aosp

Le ROM stock con pochi mod non serve compilarle dai sorgenti è piu tosta fare come ho fatto io, meglio da sorgente

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ma Enrico, vedo che te ne intendi di Linux, toglimi/etemi una curiosità: Io per un pò di tempo ho usato Linux Ubuntu sul mio PC, prima in dual boot con XP, poi solo ed esclusivamente Ubuntu, e mi trovavo da dio, poi però ho dovuto rimettere Windows perchè a mio fratello serviva il mio PC (il suo era rotto) per fare modding sul suo smartphone, e da allora ho tenuto Win7.. ora il mio dubbio è.. con Linux (Ubuntu o altro che sia) è possibile fare modding e usare programmi come Odin o il Galaxy Nexus Toolkit?

dovresti informarti su xda,

[LINUX] [MAC OSX] Universal Nexus Linux Toolkit v2.3.0 (Unlock, Root, CWM, Factory) - xda-developers

sinceramente non faccio uso di toolkit... fastboot e adb è tutto cio di cui ho bisogno
    Ultima modifica di enricocid; 25-10-13 alle 15:55

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

No.. ho preso la factory image di Google, l'ho scartellata, deodexata .. aggiunto init.d ..root...
    usando
    [KITCHEN] Android Kitchen, v0.224 [Linux / Mac / Windows] - xda-developers

e poi tutti i mod, compresi i Quick settings e lo smooth scrolling li ho messi a mano

es... clear recent button l'ho trascritto da qui
    http://review.cyanogenmod.org/#/c/28457/

e l'ho adattato alla stock è stata una fatica..

i quick settings ci ho messo una settimana .. XD

dopo che ho fatto tutto ho zipalignato..

ma per mettere piu mod la prox parto da una aosp

Le ROM stock con pochi mod non serve compilarle dai sorgenti è piu tosta fare come ho fatto io, meglio da sorgente

dovresti informarti su xda,

[LINUX] [MAC OSX] Universal Nexus Linux Toolkit v2.3.0 (Unlock, Root, CWM, Factory) - xda-developers

sinceramente non faccio uso di toolkit... fastboot e adb è tutto cio di cui ho bisogno
    Interessante... Io quando ho un attimo di tempo vorrei cercare di fare una ROM aosp aggiungendo manualmente le mod... Ora però devo trovare le mod che siano adatte a le aosp... E poi prossimamente imparare a compilare dai sorgenti... AIA! Complicatissimo! Ah già enri tu dove e come hai imparato a compilare dai sorgenti? Ultima domanda giuro! hahahahhahaha

16. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Interessante... Io quando ho un attimo di tempo vorrei cercare di fare una ROM aosp aggiungendo manualmente le mod... Ora però devo trovare le mod che siano adatte a le aosp... E poi prossimamente imparare a compilare dai sorgenti... AIA! Complicatissimo! Ah già enri tu dove e come hai imparato a compilare dai sorgenti? Ultima domanda giuro! hahahahhahaha
    XD

Per studio... (: per fare i miei conti coi miei atomi ed elettroni devo compilare con GCC o fortran il codice sorgente di Quantum Espresso o Yambo
    Ho.compilato una cyano seguendo la.guida che si trova sul sito cyanogenmod qualche.giorno fa, senza mettere mods per ora, giusto per provare (perché avevo connessione a 30 mb in dipartimento allora abbiamo provato usando il server del lab XD)
    Compilare android onsti codici più o meno è la stessa cosa.. Cambiano i toolchain al max

[TUTORIAL] Setting up and Compiling JB and ICS Pg 92 | Galaxy Nexus > XDA

E mi sono accorto di essere in grado di risolvere i vari errori durantr la compilazione grazie alle conoscenze che ho per via di quello che studio... (: oramai sono 7 quasi 8 che uso linux e circa tre anni che faccio conti
    Esperienza ... Però ci stanno varie guide su xda per compilare aosp
    Io vorrei provare co toolvhain linaro 4.9 a sto punto
    Me so fatto un amico che mi aiuta nei conti e che sta al lab server con me...che é davvero un aiuto prezioso. Dove non arrivo io arriva lui e viceversa...poi c'è mio.fratello che pure usa bene software tipo matlab e arcgis ... E quindi java lo conosce benone
    Ma se ne riparla per la 4.4 verso.dicembre ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 25-10-13 alle 16:21

18. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Pagina 685 di 822 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio