@hotto, ho visto come cerchi di convincere gli utenti che il nexus è un device di "nicchia", e per apprezzarlo bisogna moddarlo.
Hai pienamente ragione, la prossima volta consiglia loro un bel s4.
Questo è andato in America secondo me
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
In ogni lotto di telefoni c'è sempre una percentuale di difettati, è sempre stato così.....
Se fossero stati difetti universali di tutta la partita li avrei avuti anch'io. Ripeto: generalmente gli utenti a cui tutto va bene non si fanno sentire su internet...mentre quelli che riscontrano un minimo difetto fanno giustamente molto più chiasso![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
io oltre al nexus5 ho affittato anche l indiano... appena arriva famo una recensione video tranquilli![]()
Non m'ero accorto era il 32 GB . . . hahahah![]()
Io non son più tanto convinto di passare.. non perché ho letto dei problemi (lo rimando indietro..) ma perche ho provato la SlimkAt 4.4 e devo dire che gira molto bene . . . molto di più di android 4.3 , al WiFi zero problemi. . .
La release migliore e non ce la danno..![]()
Buona sera ragazzi !
Sto cercando di ripetere lo stesso affare che avevo fatto x il mio Gnexus , così nudo e crudo e chi non ha mai avuto un device nexus difficilmente lo apprezza.
Allora sto facendo una trattativa estenuante con 2 persone , sabato vado a vederli entrambi , come al solito sventolando 300 euro in contanti vediamo cosa succede.
Comunque già un po di persone tentano di disfarsene.