CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 822 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Ma questo:

Mirroring Policy:
    Do not make public mirrors of the mod or any IR samples from VipersAudio forum, or you will be reported immediately.
    If any of you saw mirrors other than in OP, PLEASE contact me, or else both the uploader and downloader will be blacklisted.
    And don't expect further updates from me.
    vuol dire che non si possono creare post su altri forum o solo fare mirror di download dell'app??
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cara Mamma, dedico queste poche righe a te, non vedo l'ora di tornare a Casa ed abbracciarvi tutti. Mamma, mio unico rifugio in questa devastante Vita, i tuoi insegnamenti mi hanno fatto crescere e senza di essi a quest'ora sarei fuori rotta, in una Vita dove le tentazioni ed i problemi sono troppi. Ho preso forza dalle tue lacrime, ma ora basta piangere. Da piccolo non capivo, discorsi distorti per una mente troppo ingenua, ma ora sono grande e comprendo, e come da bambino avvolto nelle tue braccia asciugasti le mie lacrime, ora, Mamma, io asciugo le tue. Mi dispiace aver dato quei problemi a te ed al Babbo, ma forse, tra una marachella e uno sganassone, ho capito che era il momento di crescere. Di fatto sono cresciuto rapidamente, in un mondo dove se non cresci sei preda facile per gli abili predatori che popolano questa Terra da anni orsono, ma oggi grazie alle tue raccomandazioni riesco a farmi largo tra questi giganti. Non è facile, non è per niente facile, e me ne rendo conto solo ora cosa significa mandare avanti una famiglia con un solo stipendio e cinque bocche da sfamare. Nonostante i mille problemi, tu Mamma sei riuscita a farci crescere nel migliore dei modi, come solo una vera Mamma sà fare, e non ci hai MAI fatto mancare niente. Papà lavorava sempre, sopratutto d'Estate, lo vedevamo poche ore al giorno, tre o forse quattro ore al dì, ma tu Mamma, eri sempre presente, non che il Babbo non volesse esserlo, ma difatto c'eri solo tu, sempre lì in quella cucina ad impastare fettuccine fatte a mano, perchè il meglio volevi darci, facendoci crescere in modo sano e salutare. Sono orgoglioso di essere tuo Figlio, e ti ripeto - NON TI CURAR DI LORO - sono solo gelosi, gelosi del tuo Amore nei nostri confronti, gelosi perchè hai cresciuto una Famiglia troppo perfetta, gelosi perchè sanno che tutto questo loro non potranno MAI AVERLO, sappiamo bene che sono persone che bene di mente non stanno, tanto odio non può essere concepito da una Mente Umana in buone condizioni. Prendessero i soldi, il terreno, possono prendersi tutto, a noi non importa niente, il Nostro Amore non potranno mai averlo e proprio per questo ne usciamo da vincitori, tutti. Ti voglio bene Mamma, perdona quel Figlio deviante che c'era in me, quello che aveva fretta di crescere e che combinava solo casini, la Vita insegna, e ciò che insegna segna. Auguri Mamma, TI AMO.
    ----oddio..sono commosso... cmq si auguri a tutte le mamme xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Cara Mamma, dedico queste poche righe a te, non vedo l'ora di tornare a Casa ed abbracciarvi tutti. Mamma, mio unico rifugio in questa devastante Vita, i tuoi insegnamenti mi hanno fatto crescere e senza di essi a quest'ora sarei fuori rotta, in una Vita dove le tentazioni ed i problemi sono troppi. Ho preso forza dalle tue lacrime, ma ora basta piangere. Da piccolo non capivo, discorsi distorti per una mente troppo ingenua, ma ora sono grande e comprendo, e come da bambino avvolto nelle tue braccia asciugasti le mie lacrime, ora, Mamma, io asciugo le tue. Mi dispiace aver dato quei problemi a te ed al Babbo, ma forse, tra una marachella e uno sganassone, ho capito che era il momento di crescere. Di fatto sono cresciuto rapidamente, in un mondo dove se non cresci sei preda facile per gli abili predatori che popolano questa Terra da anni orsono, ma oggi grazie alle tue raccomandazioni riesco a farmi largo tra questi giganti. Non è facile, non è per niente facile, e me ne rendo conto solo ora cosa significa mandare avanti una famiglia con un solo stipendio e cinque bocche da sfamare. Nonostante i mille problemi, tu Mamma sei riuscita a farci crescere nel migliore dei modi, come solo una vera Mamma sà fare, e non ci hai MAI fatto mancare niente. Papà lavorava sempre, sopratutto d'Estate, lo vedevamo poche ore al giorno, tre o forse quattro ore al dì, ma tu Mamma, eri sempre presente, non che il Babbo non volesse esserlo, ma difatto c'eri solo tu, sempre lì in quella cucina ad impastare fettuccine fatte a mano, perchè il meglio volevi darci, facendoci crescere in modo sano e salutare. Sono orgoglioso di essere tuo Figlio, e ti ripeto - NON TI CURAR DI LORO - sono solo gelosi, gelosi del tuo Amore nei nostri confronti, gelosi perchè hai cresciuto una Famiglia troppo perfetta, gelosi perchè sanno che tutto questo loro non potranno MAI AVERLO, sappiamo bene che sono persone che bene di mente non stanno, tanto odio non può essere concepito da una Mente Umana in buone condizioni. Prendessero i soldi, il terreno, possono prendersi tutto, a noi non importa niente, il Nostro Amore non potranno mai averlo e proprio per questo ne usciamo da vincitori, tutti. Ti voglio bene Mamma, perdona quel Figlio deviante che c'era in me, quello che aveva fretta di crescere e che combinava solo casini, la Vita insegna, e ciò che insegna segna. Auguri Mamma, TI AMO.
    Bellissima crotan....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buona domenica
    @crotan non potevi scegliere parole migliori per augurare alla tua mamma tanti auguri

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ma poi dite che android 5 ufficiale lo vedremo mai? :/
    credo di si ..ma l'anno prossimo ormai dato che per quest'anno hanno deviato sulla 4.3
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

Metalgta (12-05-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Auguri a tutte le mamme..speriamo che leggano questo thread.. Vero Crotanuzzo combina guai?

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Bravo crotan, a volte qualcuno ancora si ricorda che senza la nostra mamma non saremo nulla ora.. Auguri Mamma, sei la persona più importante della mia vita..

Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Crotanazzo per una volta avevi ragione ahahah, bella rom la xenon hd, se la gioca con la slim...

Tex ne approfitto per aggiornarti:

1) Provata la codex e a me fa cagare, e anche al mio nexus non piace, la trovo rallentata ...
    2) provata la domination e fa cagare peggio della codex

Le uniche rom piene di personalizzazioni (quindi la purity è esclusa, troppe, troppe poche personalizzazioni) decenti da me provate sono (in ordine di potenza):

1) Slimbean 5
    2) Xenon HD (la sto studiando un po' per capire se supera la Slimbean ai miei occhi)
    3) Baked blackbean8

Queste rom dimostrano che non è assolutamente vero che la rom per andare come una scheggia necessita di azzerare le personalizzazioni, ma fatemi il piacere su...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Tex99 (12-05-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    a volte qualcuno ancora si ricorda che senza la nostra mamma non saremo nulla ora.. Auguri Mamma, sei la persona più importante della mia vita..
    Si ma.. vi siete dimenticati che senza il papa, anche noi non saremmo nulla ora..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Vedo che hanno riattivato le gif in firma.. stavo per abbandonare il forum a vita ... ... poi al Crotan toccava cambiare nuovamente i ringraziamenti della sua app, al posto di Alkemix di Androidiani (e facciamo pure pubblicità GRATIS al forum, cosa vinciamo? ) Alkemix senza fissa dimora ahahahah
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 93 di 822 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio