CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 822 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Di sicuro avrà messo un sacco di cose dentro 4cylnos e altre patches....

Ammazza ma sto skull a me non piace per niente, ma che ci trovate?
    eccomi alke...buongiorno a tutti (mi sono alzato ora )

io porto poche notizie nuove. volevo provare la codex ma è uscita la purity 5.4.1. che ti posso dire io con questa rom vado da favola. non necessito di altro.
    per il kernel, con lo skll non ho rallentamenti e vado sempre al massimo, la batteria però tra skll e purity scende parecchio. però come ti dicevo hai ragione e proverò a farmi un giro su fancy ed air kernel per avere un paragone. ah sono uscite le weekly della slim bean,out 5.2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ciao Tex, eh si lo so delle weekly ma che palle, si sono messi pure loro a rilasciare versioni repentine weekly, nightly a mo' di Cyano? Uhmmmmmmmm
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Più che lo skull è la ROM che è molto veloce.
    Invece io amo sostenere i nuovi sviluppatori... vabbe, abbiamo idee diverse

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

CLICK TO DOWNLOAD

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Crotan o chiunque dei ragazzi un informazione volante:
    Ho trovato sul volantino di Saturn il nexus 4 a euro 299,00. Vorrei sapere da voi oltre se il prezzo e' buono, se le seguenti caratteristiche sono buone:
    processore dual C 1.2- memoria interna 16 gb - HSPA+ 21 Mbps (non so cosa sia) Fotocamera 5 Mpixel display 4,65" (dovrebbe essere circa 1 cm in piu' dell'S plus calcolando che un pollice e' = 2,5cm) wi fi e GPS.
    Nota : devo prenderlo per mio padre che lo usera' solo per chiamare e forse legge qualche messaggio (ma legge mai risponde)

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul volantino di Saturn il nexus 4 a euro 299,00. Vorrei sapere da voi oltre se il prezzo e' buono, se le seguenti caratteristiche sono buone:
    processore dual C 1.2- memoria interna 16 gb - HSPA+ 21 Mbps (non so cosa sia) Fotocamera 5 Mpixel display 4,65" (dovrebbe essere circa 1 cm in piu' dell'S plus calcolando che un pollice e' = 2,5cm) wi fi e GPS.
    Nota : devo prenderlo per mio padre che lo usera' solo per chiamare e forse legge qualche messaggio (ma legge mai risponde)
    Io lo dovrei prendere a mia sorella, on line lo vendono ? Quale Saturn è?

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

prendilo al volo(se lo trovi ) e magari tienitelo tu!!!è un ottimo prezzo dato che credo ormai a 259-269 non lo mettano piu da nessuna parte!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

non credo proprio sia nexus 4 intendi nexus i9250 no ? sisi avevo visto anche io su saturn ed è quello trattato qui. è un cellulare fantastico, unica cosa è che se lo deve usare tuo padre è molto spoglio come cellulare, non ci sono interfacce proprietarie tipo la touchwiz ecc.. che magari sono più carine. ma se a lui non interessa va benissimo. informati solo che abbiano risolto il problema del sensore di prossimità sennò sono cavoli. io lo pagai 299 a luglio dello scorso anno. forse vale poco meno ma è sempre un ottimo terminale

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ragazzi lo fanno a Saturn io ho visto il volantino ma non e' on line. Se sei di roma dovresti trovarlo al centro commerciale di Roma est a ponte di nona, oppure ti butti al centro leonardo a fiumicino.
    Io lo voglio prendere e mi sa che domani mi faccio una scappata con il motorino
    L'offerta e' valida fino al 19 maggio 2013
    È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 2 al 19 Maggio
    guardate un po'

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    non credo proprio sia nexus 4 intendi nexus i9250 no ? sisi avevo visto anche io su saturn ed è quello trattato qui. è un cellulare fantastico, unica cosa è che se lo deve usare tuo padre è molto spoglio come cellulare, non ci sono interfacce proprietarie tipo la touchwiz ecc.. che magari sono più carine. ma se a lui non interessa va benissimo. informati solo che abbiano risolto il problema del sensore di prossimità sennò sono cavoli. io lo pagai 299 a luglio dello scorso anno. forse vale poco meno ma è sempre un ottimo terminale
    non è il nexus 4 ma il galxy nexus ovvero i9250 vedi qui
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Si avranno sbagliato come al solito quegli incapaci di Saturn... è il nostro infatti mia sorella cerca il nostro amato nexus... ma on line si trova?

Pagina 95 di 822 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio