Io voglio proprio il modello i9250, quello cerco , come faccio a sapere se e' quello? Certo vado e vedo la scatola, mi sembra giusto. Cosa intendi per problema di sensore di prossimità? aiutami e' un qualocsa che riguarda la luce del video?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ma che sfiga, nella mia città non ci sono Saturn, porca miseria, quando lo presi io fu il vero affarone 299 euro a luglio scorso, che culo! E senza difetti al sensore
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
i nexus prodotti come c8 ossia ad agosto hanno questo problema ossia che ad esempio durante la chiamata dove il sensore di prossimità permette l'oscuramento dello schermo se gli appoggiamo l orecchio, il cell si riavvia. ad alcuni succede tutti i giorni ad altri una volta la settimana ecc.. non so come si sia evoluta la cosa e molti anche mandandolo in assistenza non hanno risolto perchè il fatto è che samsung ha cambiato proprio quel componente e quindi c'è probabilmente un'incompatibilità di drivers. chiedi nel link che ti ho postato se anche con gli ultimi modelli hanno risolto e al momento dell'acquisto vedere il seriale del cell
pierm (12-05-13)
Si si è quello, tu prima di pagarlo guarda comunque che sia i9250, non si sa mai che quei furboni di Saturn ti diano un Nexus S o altro
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ok concordo con te, il punto e' che se poi la rom non e' stabile (io non conosco adesso il forum e modding nexus quindi chiedo venia) e mi si blocca, dovendolo inviare a mio padre giu' in calabria a ben 750km di distanza, apriti cielo quello che puo' succedere. Certo e' che in estate sicuro sbrandizzo e root sicuramente
dre mi ha fornito questa informazione utilissima, domani vado e verifico tutto.
Originariamente inviato da dre
Il mio non da problemi e l'ho preso al Saturn. Da quanto leggo in giro i dispositivi con quel problema sono "estinti" e limitati alla sola serie C8 (4a e 5a cifra nel numero seriale sotto la batteria) e non tutti i c8 ne sono affetti.
Comunque, al Saturn hai otto giorni per provare il dispositivo e se da problemi te lo cambiano se non hai superato 5 minuti di conversazione. Quindi prima di spedirlo puoi provare un attimo
Ultima modifica di pierm; 12-05-13 alle 14:52