Ah vero è per tuo padre... beh allora le cose potrebbero diventare complicate... a questo punto non puoi rischiare se poi ha problemi come glielo sistemi ogni volta che scendi in Calabria? NOn si può fare...
Ah vero è per tuo padre... beh allora le cose potrebbero diventare complicate... a questo punto non puoi rischiare se poi ha problemi come glielo sistemi ogni volta che scendi in Calabria? NOn si può fare...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
pierm (12-05-13)
Mabit hai ragione in quel che dici, lo prendo perche' il prezzo mi sembra buono, posso installare certe apk per gli ipovedenti molto utili. E in ogni caso ho mio figlio che molto probabilmente abbandonera' il suo ace plu, quindi gli rigiro il nexus e stop. Perche' l'S IV se lo scorda proprio
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Gyn metti la Xenon, non te ne pentirai, favolosa! Aveva ragione il Crotan![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Beh per altri possono non essere inutili, ci sono cose per me fondamentali. E comunque rom come slimbean e XenonHD dimostrano che non per forza deve essere scarna fino all'osso una rom per essere performante, ma io questo l'ho sempre saputo. poi se parliamo di gusti è un'altra cosa...