--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasonie poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
Ultima modifica di Alkemix; 23-05-13 alle 20:16
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...
Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
Linux è tutto in C, ma ad esempio Windows fino a qualche tempo fa era programmato in Visual Basic ahahahah ma ti rendi conto?
La programmazione è troppo affascinante ricordo ai tempi che con in linguaggio C andavamo a fare dei cambiamenti al BIOS, poi la gestione delle liste dinamiche (difficilissime) , i puntatoriiiiiii il C è troppo potente, non a caso è il linguaggio usato dagli hacker... la programmazione a basso livello è sempre la migliore, vecchia scuola...
Edit..
Crotan, nooo ho trovato dei vecchi libri di clipper madoooooo allucinante.... ci manca solo che trovo quelli di Fortran e Cobol