CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 822 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ciao Asus, ci sono passato tornando da lavoro, ha detto di passare domani.
    Speriamo che vada tutto per il meglio!

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo Alke
    Se ancora ti serve, eccolo https://github.com/anarkia1976/AK-tu...7411f0273e9821 L'ho preso dal Git di anarkia
    Grazie caro...

@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Grazie caro...

@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
    Che base hai preso, stock?

CLICK TO DOWNLOAD

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Che base hai preso, stock?
    Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
    Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
    Ultima modifica di Alkemix; 23-05-13 alle 20:16

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
    Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
    Hai proprio ragione io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS

CLICK TO DOWNLOAD

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Hai proprio ragione io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS
    bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...

Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...

Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
    Assolutamente d'accordo, l'importante è avere possibilità di scelta Io ne avevo provato uno con davvero tanti governor ma purtroppo era instabile.
    Il glados funzionava bene con l'hyper, ma lo smartass2 non l'ho provato

CLICK TO DOWNLOAD

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

E bravo Alkemix, adesso ti sei dato al Modding avanzato. Sbaglio o avevi conoscenze del C e Java? Potresti modificare il codice dei Governor / Scheduler ed adattarli alle tue esigenze, a patto che sai quel che fai.

Calma calma, faccio piccole cose, piccoli passi, sono molto arrugginito, dovrei riprendere in mano il libri di C ... mi basta solo modificare delle cose, non devo sviluppare, non ho ne' il tempo, ne' la voglia...

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Il tempo è quel che manca difatti...Il C è davvero un bel linguaggio, potentissimo, basti pensare che i sistemi operativi sono scritti in C e Assembly. Io programmo da circa quattro mesi il PHP, linguaggio di Scripting per il Web, davvero potente e con una sintassi non molto difficile. Peccato che la programmazione ad oggetti mi rimane sempre così astratta. Io sono rimasto ancora a quella procedurale Se nasci tondo non poi mori quadrato.
    Linux è tutto in C, ma ad esempio Windows fino a qualche tempo fa era programmato in Visual Basic ahahahah ma ti rendi conto?

La programmazione è troppo affascinante ricordo ai tempi che con in linguaggio C andavamo a fare dei cambiamenti al BIOS, poi la gestione delle liste dinamiche (difficilissime) , i puntatoriiiiiii il C è troppo potente, non a caso è il linguaggio usato dagli hacker... la programmazione a basso livello è sempre la migliore, vecchia scuola...

Edit..

Crotan, nooo ho trovato dei vecchi libri di clipper madoooooo allucinante.... ci manca solo che trovo quelli di Fortran e Cobol

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

Uffa ragazzi mi state facendo rosicare... Quest'estate me lo leggo tutto il libro sul C

CLICK TO DOWNLOAD

Pagina 145 di 822 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio