Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao Asus, ci sono passato tornando da lavoro, ha detto di passare domani.
Speriamo che vada tutto per il meglio!
-
Quote:
SamueleCiprietti
Grazie caro...
@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
-
Quote:
Alkemix
Grazie caro...
@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
Che base hai preso, stock? :p
-
Quote:
SamueleCiprietti
Che base hai preso, stock? :p
Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni rotfl e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
-
Quote:
Alkemix
Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni rotfl e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
Hai proprio ragione :) io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS
-
Quote:
SamueleCiprietti
Hai proprio ragione :) io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS
bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...
Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
-
Quote:
Alkemix
bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...
Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
Assolutamente d'accordo, l'importante è avere possibilità di scelta :) Io ne avevo provato uno con davvero tanti governor ma purtroppo era instabile.
Il glados funzionava bene con l'hyper, ma lo smartass2 non l'ho provato
-
Quote:
Crotan
E bravo Alkemix, adesso ti sei dato al Modding avanzato. Sbaglio o avevi conoscenze del C e Java? Potresti modificare il codice dei Governor / Scheduler ed adattarli alle tue esigenze, a patto che sai quel che fai.
Calma calma, faccio piccole cose, piccoli passi, sono molto arrugginito, dovrei riprendere in mano il libri di C ... mi basta solo modificare delle cose, non devo sviluppare, non ho ne' il tempo, ne' la voglia... ;)
-
Quote:
Crotan
Il tempo è quel che manca difatti...Il C è davvero un bel linguaggio, potentissimo, basti pensare che i sistemi operativi sono scritti in C e Assembly. Io programmo da circa quattro mesi il PHP, linguaggio di Scripting per il Web, davvero potente e con una sintassi non molto difficile. Peccato che la programmazione ad oggetti mi rimane sempre così astratta. Io sono rimasto ancora a quella procedurale roftl Se nasci tondo non poi mori quadrato.
Linux è tutto in C, ma ad esempio Windows fino a qualche tempo fa era programmato in Visual Basic ahahahah ma ti rendi conto?
La programmazione è troppo affascinante ricordo ai tempi che con in linguaggio C andavamo a fare dei cambiamenti al BIOS, poi la gestione delle liste dinamiche (difficilissime) , i puntatoriiiiiii il C è troppo potente, non a caso è il linguaggio usato dagli hacker... la programmazione a basso livello è sempre la migliore, vecchia scuola...
Edit..
Crotan, nooo ho trovato dei vecchi libri di clipper madoooooo allucinante.... ci manca solo che trovo quelli di Fortran e Cobol
-
Uffa ragazzi mi state facendo rosicare... Quest'estate me lo leggo tutto il libro sul C rotfl