Sono tutte e due perfette . . .
Ma io ti consiglio la liquidsnooth : ha molte personalozzazzioni , halo , ed è molto fluida e veloce (e anche perche l'ho tenuta di più XD)
skizzomsn (07-07-13)
Quoto.
@Skizzo
Se vuoi una rom leggera e stabile prova anche la Slim Bean, come personalizzazioni è paragonabile alla Liquid Smooth, forse ne ha un pelino di più, ma non ha Halo (per alcuni è un limite, per me è un pregio). Insomma, sono ottime entrambe, provale e vedi con quale ti trovi meglio.
skizzomsn (07-07-13)
a dire il vero ne vorrei una molto leggera che mi faccia durare la batteria il più possibile. naturalmente la cosa principale è la stabilità, stò molto tempo fuori casa e quando meno me lo aspetto mi serve il navigatore o altre app. Naturalmente tutte le mod che metto quando poi mi servono mi lasciano a piedi:P
Sembra di essere al mercatino.. donneeeeee...
E dopo un anno ... Skizzo ancora non riesce a sciogliere l'amleto..Siete stanche del solito vino? Annoiate dal solito rosato, bianco, rosso amabile? Vorreste qualcosa di più travolgente???
Non vi affascina più il novello e nemmeno il dolce passito???
Il Malvasia non vi attira più? Il Prosecco non inebria più le vostre pupille gustative???
E’ arrivato Rocco! Il nuovo vino di Rocco Siffredi!
![]()
skizzomsn (07-07-13)