Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
ragazzi mi serve un consiglio per una rom da tenere in maniera abbastanza stabile che sia molto affidabile. sono indeciso tra liquid e purity, che mi consigliate?
Sono tutte e due perfette . . . ;)
Ma io ti consiglio la liquidsnooth : ha molte personalozzazzioni , halo , ed è molto fluida e veloce (e anche perche l'ho tenuta di più XD)
-
Quote:
fedelamb
Sono tutte e due perfette . . . ;)
Ma io ti consiglio la liquidsnooth : ha molte personalozzazzioni , halo , ed è molto fluida e veloce (e anche perche l'ho tenuta di più XD)
ho solo paura che sia poco stabile in confronto alla purity.... ho letto nella pagina dedicata che qualcuno ha problemi di wifi e qualche incompatibilità... sai se la purity ha la navbar ridimensionabile?
-
Quote:
skizzomsn
ho solo paura che sia poco stabile in confronto alla purity.... ho letto nella pagina dedicata che qualcuno ha problemi di wifi e qualche incompatibilità... sai se la purity ha la navbar ridimensionabile?
Si ha la navbar ridimensionabile
Io problemi non ne ho mai avuti ne.con l'una ne con l'altra ;)
Dove ti butti cadi bene ;)rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si ha la navbar ridimensionabile
Io problemi non ne ho mai avuti ne.con l'una ne con l'altra ;)
Dove ti butti cadi bene ;)rotfl
Quoto.
@Skizzo
Se vuoi una rom leggera e stabile prova anche la Slim Bean, come personalizzazioni è paragonabile alla Liquid Smooth, forse ne ha un pelino di più, ma non ha Halo (per alcuni è un limite, per me è un pregio). Insomma, sono ottime entrambe, provale e vedi con quale ti trovi meglio ;).
-
Quote:
Mithril
Quoto.
@Skizzo
Se vuoi una rom leggera e stabile prova anche la Slim Bean, come personalizzazioni è paragonabile alla Liquid Smooth, forse ne ha un pelino di più, ma non ha Halo (per alcuni è un limite, per me è un pregio). Insomma, sono ottime entrambe, provale e vedi con quale ti trovi meglio ;).
a dire il vero ne vorrei una molto leggera che mi faccia durare la batteria il più possibile. naturalmente la cosa principale è la stabilità, stò molto tempo fuori casa e quando meno me lo aspetto mi serve il navigatore o altre app. Naturalmente tutte le mod che metto quando poi mi servono mi lasciano a piedi :( :P
-
Quote:
Crotan
Skizzo vai di SuperNovaaaaa roftl
crotanuzzo bello l'ho messa per qualche giorno, quando avete cacciato la seconda versione :D
ottima rom, ma ogni volta che flesho preferisco mettere rom che non ho mai messo ma che sento parlarne bene. :D grazie del consiglio
-
Sembra di essere al mercatino.. donneeeeee...
Quote:
Siete stanche del solito vino? Annoiate dal solito rosato, bianco, rosso amabile? Vorreste qualcosa di più travolgente???
Non vi affascina più il novello e nemmeno il dolce passito???
Il Malvasia non vi attira più? Il Prosecco non inebria più le vostre pupille gustative???
E’ arrivato Rocco! Il nuovo vino di Rocco Siffredi!
E dopo un anno ... Skizzo ancora non riesce a sciogliere l'amleto..
http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...uta-visore.jpg
-
Quote:
miseusegau
Fai un giro sulla saberMOD rivista dal team supernova...ha solo le mod necessarie e niente halo....stabilissima, buona durata e super fast....che vuoi di piu'....;)
grazie zio, ma sono molto tentato da queste due, ne sento parlare troppo bene in giro. piano piano le metterò tutte. grazie del consiglio!
-
Sera a tutti
Cyanotici, paranoici, supernovelli, xenofobi, mimco-rinco, putitani, euroskankerati
-
Quote:
Mabit
Sera a tutti
Cyanotici, paranoici, supernovelli, xenofobi, mimco-rinco, putitani, euroskankerati
Liquidati, ruibikati, slimmati, sourcerati . . . .