bella... :-=)
faceva un caldo stamattina a Roma, nei pressi del Policlinico... a Tibu sembrava un forno...
ho fatto 'na bardella!![]()
bella... :-=)
faceva un caldo stamattina a Roma, nei pressi del Policlinico... a Tibu sembrava un forno...
ho fatto 'na bardella!![]()
Per fortuna che sono tornato in montagna... qui si sta davvero bene.. fa caldo la mattina ma la sera ci vuole qualcosa addosso per uscire XD... sbalzi termici assurdi...
hhaha pace a l'anima loro... poveri loro, non me... io vado a piedi di solito :P una bottiglietta d'acqua fresca e posso girarmi mezza Roma a piedi...
in macchina non ce la faccio... al max pijo la metro
Per tutti gli splendidi del forum @Crotan Fede Morfances Galaxy Enrico Lo zio Leo Mabbit Uzumaky Sunny Olek........ Perdonate se ho dimenticato qualche utente amico !
![]()
Ultima modifica di dadenet; 05-08-13 alle 13:49
Crotan (05-08-13),leonardodettoileo (05-08-13),Mabit (05-08-13),miseusegau (05-08-13),SamueleCiprietti (05-08-13),sunny90 (05-08-13),Zof (05-08-13)
Anvedi che mare.. Beato te.. Io giusto in foto lo posso vedere... Divertiti anche da parte miae non guardare troppi............ Intesi?
![]()
A me l'aria condizionata fa venire la cervicale.. Quando entro dentro i negozi.. Be... Lasciamo perde va..
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA