Visualizzazione stampabile
-
bella... :-=)
faceva un caldo stamattina a Roma, nei pressi del Policlinico... a Tibu sembrava un forno...
ho fatto 'na bardella! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
faceva un caldo stamattina a Roma, nei pressi del Policlinico... a Tibu sembrava un forno...
Davvero nelle cittá si cuoce!
-
Quote:
enrico2588
Pensa a chi sta imbottigliato nel traffico!!! :banghead:
-
Quote:
leonardodettoileo
Davvero nelle cittá si cuoce!
Per fortuna che sono tornato in montagna... qui si sta davvero bene.. fa caldo la mattina ma la sera ci vuole qualcosa addosso per uscire XD... sbalzi termici assurdi...
Quote:
Crotan
Pensa a chi sta imbottigliato nel traffico!!! :banghead:
hhaha pace a l'anima loro... poveri loro, non me... io vado a piedi di solito :P una bottiglietta d'acqua fresca e posso girarmi mezza Roma a piedi...
in macchina non ce la faccio... al max pijo la metro
-
Per tutti gli splendidi del forum @Crotan Fede Morfances Galaxy Enrico Lo zio Leo Mabbit Uzumaky Sunny Olek........ Perdonate se ho dimenticato qualche utente amico !
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/a9anysuh.jpg
-
Io sono sotto il condizionatore e non mi muoverò fino a stasera
-
Quote:
dadenet
Anvedi che mare.. Beato te.. Io giusto in foto lo posso vedere... Divertiti anche da parte mia :D e non guardare troppi............ Intesi? roftl
Quote:
-Zof-
Io sono sotto il condizionatore e non mi muoverò fino a stasera
A me l'aria condizionata fa venire la cervicale.. Quando entro dentro i negozi.. Be... Lasciamo perde va..
-
Quote:
Crotan
Anvedi che mare.. Beato te.. Io giusto in foto lo posso vedere... Divertiti anche da parte mia :D e non guardare troppi............ Intesi? roftl
A me l'aria condizionata fa venire la cervicale.. Quando entro dentro i negozi.. Be... Lasciamo perde va..
È perché sei vecchio... come me!
-
Quote:
dadenet
Grazie Dadenet -.-! Ahahahah
-
Quote:
Mabit
È perché sei vecchio... come me!
Pensa che l'aria condizionata della macchina non l'ho mai usata.. Il meccanico non c'ha mai messo mano :D:D