Eh si.. Pe il ritorno nun c avemo i soldi hahahahahaha
Della serie, vedi le Hawaii e poi puoi anche morire..
Ultima modifica di dadenet; 03-09-13 alle 09:29
Buongiorno a tutti![]()
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Io passo per di qua per augurarvi un buon proseguimento ...
il mio nexus è in assistenza da oggi...
ed enrico si fa un pochino da parte per dedicarsi alla imminente laurea ed altro ... oggi per me comincia l'Uni...
quindi da adesso fino a Maggio 2014 saro' quasi assente ... staro' fuori dai confini nazionali per la tesi... da novembre...
ogni tanto passero' di qui ma tra labs, esami, tesi e fidanzata saro' quasi assente...
diventero' topo da laboratorio... XD
Percio' vi lascio, a chi fosse interessato a spiegazioni, tutti i miei segnalibri che mi sono stati utili durante questo periodo... perché non avro' tempo per rispondere o dare spiegazioni... ultimamente ho la casella pm piena.. sia su xda che qua...
Dev-Host - Untitled 1.pdf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ah.. se volete fare screenshots professionali, dopo averli fatti, usate questo sito, fa paura ... Device Art Generator | Android Developers
La ASR subirà un rallentamento... mio fratello la continuerà, principalmente per nexus 7... ormai l'ho svezzato, quindi riuscirà anche ad apportare i suoi cambiamenti sul nexus.. ;-)
Vi lascio con questo problema da risolvere...
XD
Domani c'ho l'esame hahahaha XD
Spoiler:
a presto ;-)
Ultima modifica di enricocid; 03-09-13 alle 14:07
fedelamb (03-09-13)