Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Crotan...con un biglietto di sola andata1
Eh si.. Pe il ritorno nun c avemo i soldi hahahahahaha
Quote:
CriGio
Che meraviglia..
Della serie, vedi le Hawaii e poi puoi anche morire..
-
Quote:
Crotan
Ma quale Hawaiian Rom, famo Hawaiian Hotel.. Stacchiamo da lavoro e tutti in spiaggia :cool: Il fatto é che un biglietto Roma - Honolulu costerà minimo, per non esagerare, sui 1500. A questo da aggiungere Hotel, pranzi, cene, caxxi e mazzi.. Va a finire sui passa 2500 euro a persona. A avecceli!!
Ma famo quello che volete basta che si parte ! , anche thailandia non è male ! eh !
-
Quote:
dadenet
Ma famo quello che volete basta che si parte ! , anche thailandia non è male ! eh !
Per me possiamo viaggiare pure tutto il mondo quello che manca non è certo la voglia :( p.s. Io ho paura dall'aereo eh.. Vengo in macchina, poi prendo la nave, mi imbarco su qualche peschereccio roftl
-
Quote:
Crotan
Ma quale Hawaiian Rom, famo Hawaiian Hotel.. Stacchiamo da lavoro e tutti in spiaggia :cool: Il fatto é che un biglietto Roma - Honolulu costerà minimo, per non esagerare, sui 1500. A questo da aggiungere Hotel, pranzi, cene, caxxi e mazzi.. Va a finire sui passa 2500 euro a persona. A avecceli!!
Quote:
Crotan
Per me possiamo viaggiare pure tutto il mondo quello che manca non è certo la voglia :( p.s. Io ho paura dall'aereo eh.. Vengo in macchina, poi prendo la nave, mi imbarco su qualche peschereccio roftl
Ti imbottiamo di tranquillanti , e ti svegli a destino ! ahahahhahaha .........p.s. o con un rene in meno !
-
Quote:
dadenet
Ti imbottiamo di tranquillanti , e ti svegli a destino ! ahahahhahaha .........p.s. ho con un rene in meno !
Hahahah dopo aver cacciato passa 1500 euro de biglietto a da vede come passa la paura :D:D:D
-
Quote:
Crotan
Hahahah dopo aver cacciato passa 1500 euro de biglietto a da vede come passa la paura :D:D:D
.................. che bello sognare ! facciamo le cose semplici , magari trovarsi per un abirra un giorno.
-
-
Quote:
dadenet
.................. che bello sognare ! facciamo le cose semplici , magari trovarsi per un abirra un giorno.
C'è rimasto solo da sognare, almeno questo non possono togliercelo.
-
Quote:
Crotan
C'è rimasto solo da sognare, almeno questo non possono togliercelo.
Rimaniamo positivi e tutto si può fare nella vita !
-
bellaaaaa
Io passo per di qua per augurarvi un buon proseguimento ...
il mio nexus è in assistenza da oggi...
ed enrico si fa un pochino da parte per dedicarsi alla imminente laurea ed altro ... oggi per me comincia l'Uni...
quindi da adesso fino a Maggio 2014 saro' quasi assente ... staro' fuori dai confini nazionali per la tesi... da novembre... :cool:
ogni tanto passero' di qui ma tra labs, esami, tesi e fidanzata saro' quasi assente...
diventero' topo da laboratorio... XD
Percio' vi lascio, a chi fosse interessato a spiegazioni, tutti i miei segnalibri che mi sono stati utili durante questo periodo... perché non avro' tempo per rispondere o dare spiegazioni... ultimamente ho la casella pm piena.. sia su xda che qua...
Dev-Host - Untitled 1.pdf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ah.. se volete fare screenshots professionali, dopo averli fatti, usate questo sito, fa paura ... Device Art Generator | Android Developers
La ASR subirà un rallentamento... mio fratello la continuerà, principalmente per nexus 7... ormai l'ho svezzato, quindi riuscirà anche ad apportare i suoi cambiamenti sul nexus.. ;-)
Vi lascio con questo problema da risolvere...
XD
Domani c'ho l'esame hahahaha XD
a presto ;-)