CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 822 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio/buona sera a tutti! Eh zio è un po' che non scrivevi in off-topic....
    Ciao skizzo come va?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

sera
    allora.. il "progetto compilazione" come procede'??

4. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

leonardodettoileo (28-09-13)

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    sera
    allora.. il "progetto compilazione" come procede'??
    Oh ciao fede grazie dell'interessamento! Senti allora per ora sto provando cosa molto più facile infatti sto modificando una cyano, alleggerendo e mettendo alcune mods molto, a mio parere, utili... Certo che pero mi sono fermato ad un punto e non riesco ad andare avanti.... Mi sto inca***ndo assai....
    Tu invece? Progetti per compilazione o modifica di ROM/kernel?

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Si sono un po occupato....ora stiamo cercando di fare una buona ultima compilazione...probabilmente su versione JWR66Y....sara' abbastanza leggera come mod, solo le cose essenziali....e poi credo staremo buoni fino all'uscita della nuova versione android....purtroppo e' un periodo incasinato e tutto il team e' occupato nello studio e nel lavoro....pero' stiamo cercando di rilasciare almeno un ultima versione anche se non sono sicuro al 100% che ce la facciamo....poi ce da dire che la v5.1 e' abbastanza completa....vedremo raga.......a voi come vi va' ?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Oh ciao fede grazie dell'interessamento! Senti allora per ora sto provando cosa molto più facile infatti sto modificando una cyano, alleggerendo e mettendo alcune mods molto, a mio parere, utili... Certo che pero mi sono fermato ad un punto e non riesco ad andare avanti.... Mi sto inca***ndo assai....
    Tu invece? Progetti per compilazione o modifica di ROM/kernel?
    nessun progetto di compilazione... Mi basta modificare la rom a livelli basilari (ora sono con la slim che ha tutto in un peso irrisorio)

che problema hai ?? non boota??

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si sono un po occupato....ora stiamo cercando di fare una buona ultima compilazione...probabilmente su versione JWR66Y....sara' abbastanza leggera come mod, solo le cose essenziali....e poi credo staremo buoni fino all'uscita della nuova versione android....purtroppo e' un periodo incasinato e tutto il team e' occupato nello studio e nel lavoro....pero' stiamo cercando di rilasciare almeno un ultima versione anche se non sono sicuro al 100% che ce la facciamo....poi ce da dire che la v5.1 e' abbastanza completa....vedremo raga.......a voi come vi va' ?
    Eh capisco zio! Ti faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutto il team supernova!
    nessun progetto di compilazione... Mi basta modificare la rom a livelli basilari (ora sono con la slim che ha tutto in un peso irrisorio)

che problema hai ?? non boota??
    Magari fosse uno fede! Hahahahahahah
    Allora il primo è che non riesco a fare uno zip flashabile con le mod che ho inserito... Non riesco a trovare una scritta nell'update-script... (Guarda il thread "modificare una ROM" penultima pagina)
    Il secondo è che non riesco a trovare un modo per testare che le mod siano state messe bene... O meglio lo so ma non l riesco a fare (guarda sempre la discussione "modificare una ROM" post di Enrico) ...
    E poi un altra ma forse forse quest'ultima mi riesce (almeno questa!! Rotfl ) te fede non è che mi riusciresti a darmi una mano?!?
    Grazie!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Allora il primo è che non riesco a fare uno zip flashabile con le mod che ho inserito... Non riesco a trovare una scritta nell'update-script... (Guarda il thread "modificare una ROM" penultima pagina)
    Il secondo è che non riesco a trovare un modo per testare che le mod siano state messe bene... O meglio lo so ma non l riesco a fare (guarda sempre la discussione "modificare una ROM" post di Enrico) ...
    E poi un altra ma forse forse quest'ultima mi riesce (almeno questa!! Rotfl ) te fede non è che mi riusciresti a darmi una mano?!?
    Grazie!
    Bho... Io zip flashabili non li ho mai usati..
    Scompatto la ROM, modifico quello che mi serviva e ri-zippo tutto... è più lungo come procedimento ma almeno limito i flash da fare...

Ora guardo i post di cui parli. . . .

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Bho... Io zip flashabili non li ho mai usati..
    Scompatto la ROM, modifico quello che mi serviva e ri-zippo tutto... è più lungo come procedimento ma almeno limito i flash da fare...

Ora guardo i post di cui parli. . . .
    È appunto fede nasce tutto da li... Non è che possiamo sempre flshare determinato pacchetto ogni volta che aggiungiamo una mod, no? Allora mi hanno spiegato che bisogna creare uno zip flshabile e poi fare determinate cose per vedere se le mods sono al posto giusto e se funzionano... Ma non riesco nè a fare lo zip nè tanto meno ho capito cosa bisogna fare per vedere se è tutto apposto...
    Hai visto di cosa parlo?

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Grazie leo....

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

È appunto fede nasce tutto da li... Non è che possiamo sempre flshare determinato pacchetto ogni volta che aggiungiamo una mod, no? Allora mi hanno spiegato che bisogna creare uno zip flshabile e poi fare determinate cose per vedere se le mods sono al posto giusto e se funzionano... Ma non riesco nè a fare lo zip nè tanto meno ho capito cosa bisogna fare per vedere se è tutto apposto...
    Hai visto di cosa parlo?
    Ma che mod vuoi fare ??

Pagina 630 di 822 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio