Buon pomeriggio/buona sera a tutti! Eh zio è un po' che non scrivevi in off-topic....
Ciao skizzo come va?
Buon pomeriggio/buona sera a tutti! Eh zio è un po' che non scrivevi in off-topic....
Ciao skizzo come va?
sera
allora.. il "progetto compilazione" come procede'??
leonardodettoileo (28-09-13)
Oh ciao fede grazie dell'interessamento! Senti allora per ora sto provando cosa molto più facile infatti sto modificando una cyano, alleggerendo e mettendo alcune mods molto, a mio parere, utili... Certo che pero mi sono fermato ad un punto e non riesco ad andare avanti.... Mi sto inca***ndo assai....
Tu invece? Progetti per compilazione o modifica di ROM/kernel?
Si sono un po occupato....ora stiamo cercando di fare una buona ultima compilazione...probabilmente su versione JWR66Y....sara' abbastanza leggera come mod, solo le cose essenziali....e poi credo staremo buoni fino all'uscita della nuova versione android....purtroppo e' un periodo incasinato e tutto il team e' occupato nello studio e nel lavoro....pero' stiamo cercando di rilasciare almeno un ultima versione anche se non sono sicuro al 100% che ce la facciamo....poi ce da dire che la v5.1 e' abbastanza completa....vedremo raga.......a voi come vi va' ?
Eh capisco zio! Ti faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutto il team supernova!
Magari fosse uno fede! Hahahahahahah![]()
![]()
Allora il primo è che non riesco a fare uno zip flashabile con le mod che ho inserito... Non riesco a trovare una scritta nell'update-script... (Guarda il thread "modificare una ROM" penultima pagina)
Il secondo è che non riesco a trovare un modo per testare che le mod siano state messe bene... O meglio lo so ma non l riesco a fare (guarda sempre la discussione "modificare una ROM" post di Enrico) ...
E poi un altra ma forse forse quest'ultima mi riesce (almeno questa!! Rotfl) te fede non è che mi riusciresti a darmi una mano?!?
Grazie!
È appunto fede nasce tutto da li... Non è che possiamo sempre flshare determinato pacchetto ogni volta che aggiungiamo una mod, no? Allora mi hanno spiegato che bisogna creare uno zip flshabile e poi fare determinate cose per vedere se le mods sono al posto giusto e se funzionano... Ma non riesco nè a fare lo zip nè tanto meno ho capito cosa bisogna fare per vedere se è tutto apposto...
Hai visto di cosa parlo?
Grazie leo....![]()