io al volo...cosi alla laurea me faccio fa un'altra cosatipo una protesi per il cervello di cui sento aver bisogno ultimamente XD
Il mio amato netbook non si vuole più accende :-(
Boh...non saprei..non ho il PC e cerco di usare il netbook alla pari di un PC... XD
Avevo appena finito di installare debian, che pizze..
E ieri stavo compilando un kernel vanilla per sto polmone ..e si è spento... Ma lo faccio sempre!!!! .Che pizze... Mo zero PC.. E domani non posso anda al linux day a fa vede come si ravviva un netbook
famculo XD
Ultima modifica di enricocid; 25-10-13 alle 09:59
Spoiler:
Vi piacciono?
XD oggi sono ispirato...
andateme a da un rate... bisogna iscriversi...ma potrei vincere
[Contest] Share Halloween or MIUI Wallpaper to Win Xiaomi Gifts!! - Page8 - Wallpaper - MIUI Official English Site - Redefining Android
ho fatto due post con queste due immagini ;-)
Ultima modifica di enricocid; 25-10-13 alle 13:58
No.. il kernel vanilla è il kernel linux senza patch ... compilato in questo modo diciamo che è come fare un vestito su misura al proprio PC o quello che è, in questo caso era un netbook XD
linux day si svolge in tutta Italia e nelle maggiori città, quindi anche Firenze... Io vado a Roma...so tornato a posta... mi fermo un po di giorni e poi me ne rivo
dovevo fa vede a degli amici come si puo usare linux su macchine vecchie e poco potenti... una serie di tricchetti ... parecchi ... varie modifiche di sistema... ma a quanto pare il processore del netbook è andato, era perfetto per far vedere queste cose...era da un po di tempo che si scaldava troppo
![]()
leonardodettoileo (25-10-13)