Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
XD no no io non lo prendo al day one..aspetto natale ;)
io al volo...cosi alla laurea me faccio fa un'altra cosa :troll: tipo una protesi per il cervello di cui sento aver bisogno ultimamente XD
-
Quote:
enrico2588
io al volo...cosi alla laurea me faccio fa un'altra cosa :troll: tipo una protesi per il cervello di cui sento aver bisogno ultimamente XD
Hahahahahahhahahaahha
-
Il mio amato netbook non si vuole più accende :-(
-
Quote:
enrico2588
Il mio amato netbook non si vuole più accende :-(
E che gli hai fatto?!?! Hahahahahaha troppo smanettamento! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
E che gli hai fatto?!?! Hahahahahaha troppo smanettamento! :D
Boh...non saprei..non ho il PC e cerco di usare il netbook alla pari di un PC... XD
Avevo appena finito di installare debian, che pizze..
E ieri stavo compilando un kernel vanilla per sto polmone ..e si è spento... Ma lo faccio sempre!!!! .:) Che pizze... Mo zero PC.. E domani non posso anda al linux day a fa vede come si ravviva un netbook :( famculo XD
-
Quote:
dadenet
Dade eccomi mi son spostato in off topic come giusto che sia.. :)
Cosa dicevi del Play Store? Cioè che novità ci sono o dovrebbero esserci?
-
Vi piacciono?
XD oggi sono ispirato...
andateme a da un rate... bisogna iscriversi... :) ma potrei vincere
[Contest] Share Halloween or MIUI Wallpaper to Win Xiaomi Gifts!! - Page8 - Wallpaper - MIUI Official English Site - Redefining Android
ho fatto due post con queste due immagini ;-)
-
Quote:
enrico2588
Boh...non saprei..non ho il PC e cerco di usare il netbook alla pari di un PC... XD
Avevo appena finito di installare debian, che pizze..
E ieri stavo compilando un kernel vanilla per sto polmone ..e si è spento... Ma lo faccio sempre!!!! .:) Che pizze... Mo zero PC.. E domani non posso anda al linux day a fa vede come si ravviva un netbook :( famculo XD
kernel per galaxy nexus? Ah e il linux day dov'è??
p.s bellissimo il nuovo avatar enri!
-
Quote:
leonardodettoileo
kernel per galaxy nexus? Ah e il linux day dov'è??
p.s bellissimo il nuovo avatar enri!
No.. il kernel vanilla è il kernel linux senza patch ... compilato in questo modo diciamo che è come fare un vestito su misura al proprio PC o quello che è, in questo caso era un netbook XD
linux day si svolge in tutta Italia e nelle maggiori città, quindi anche Firenze... Io vado a Roma... :) so tornato a posta... mi fermo un po di giorni e poi me ne rivo :)
dovevo fa vede a degli amici come si puo usare linux su macchine vecchie e poco potenti... una serie di tricchetti ... parecchi ... varie modifiche di sistema... ma a quanto pare il processore del netbook è andato, era perfetto per far vedere queste cose... :( era da un po di tempo che si scaldava troppo :)
-
Quote:
enrico2588
No.. il kernel vanilla è il kernel linux senza patch ... compilato in questo modo diciamo che è come fare un vestito su misura al proprio PC o quello che è, in questo caso era un netbook XD
linux day si svolge in tutta Italia e nelle maggiori città, quindi anche Firenze... Io vado a Roma... :) so tornato a posta... mi fermo un po di giorni e poi me ne rivo :)
dovevo fa vede a degli amici come si puo usare linux su macchine vecchie e poco potenti... una serie di tricchetti ... parecchi ... varie modifiche di sistema... ma a quanto pare il processore del netbook è andato, era perfetto per far vedere queste cose... :( era da un po di tempo che si scaldava troppo :)
Ah... Hahahhahah e si... Ma quindi tu quale usi delle distribuzioni linux? Ubuntu?