Buone notizie: Texas Instruments ha rilasciato i driver per android 4.4 per la nostra GPU!
fedelamb (09-11-13),leonardodettoileo (08-11-13)
MatteBu (08-11-13)
Sinceramente a me farebbe tenerezza.. darlo via così, ripensa a tutto quello che avete passato insieme!!!!! Ahahahahah!!!!
Comunque ragazzi.. avrei bisogno di un ritocchino ad un wallpaper, ma io non son capace.. chi sa usare photoshop bene??!
Praticamente ho un wallpaper a sfondo grigio, con i contorni di un androidino di colore bianchi, io vorrei fare il contorno azzuro/blu stile icone status bar.. chi potrebbe farmi sto piacere?!![]()
MatteBu (09-11-13)
Buongiorno!
Eccolo: Della scritta android mi interessa poco, mi interessa di più il contorno del robottino, se si riesce a farlo azzurro/blu status bar!!:thumbup:
EDIT: Questo è il link del wallpaper su Wallbase, perchè caricandolo da Tapatalk ha perso risoluzione!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 09-11-13 alle 12:58
xda-developers - View Single Post - [WIP/DEV] I've got a "booting" 3.4 kernel, looking to get a dev team started
questo è da leggere... in poche parole i driver non risolvono niente ... addirittura il tizio dice che sono stravaganti perche sono solo una versione aggiornata per jellybean (che il nexus non ha mai ricevuto dal momento che é rimasto a quelli di ics, e che il kernel non é cambiato dalla v 3.0.X0+ ) e non per kitkat.... e vanno adattati comunque perché sono ddk18 e dovrebbero essere ddk1.10 e l'hwcomposer/surfaceflinger etc etc ha bisogno di composer 1.1,e kernel 3.4 che a detta del tizio può farlo solo la TI e che anche se ci stanno riuscendo su xda, comunque sarebbe un lavoro di hacking e tip-top dato che sta cosa dovrebbe farlo la casa proprietaria dei drivers... è tutta una questione di moduli kernel che ddevono essere patchati x questo c'è bisogno dell' incremento almeno alla 3.1.xx per aumentare la compatibilità hardware, come per il N7
secondo me è un lavorone assurdo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=418
Ultima modifica di enricocid; 09-11-13 alle 13:07
fedelamb (09-11-13),leonardodettoileo (09-11-13),MatteBu (09-11-13)
Si l'avevo letto su XDA ma non ci avevo capito molto!![]()