Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
http://i40.tinypic.com/14lrak8.jpg
Appena consegnato ragazzi... Ma questa è da leggere. Il corriere, mi ha fatto una domanda :
Corriere : scusi la curiosità, mi puo dire cosa contiene questa scatola?
Io : certo, un nuovo smartphone appena uscito. Perchè questa domanda?
Corriere : sono da stamattina in giro e ho ancora il camion pieno di queste scatole... Ne sto consegnando uno ogni 20 metri !!!
Io : O_o !!!
Grande Google, Nexus 5 a tuttiiiiii !!!!
Incredibile!!!! è la stessa cosa che ha chiesto a me !!! :D:D:D:D:Drotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Che tristezza enri... :( Non ti fa tenerezza? tutto solo in quella scatola? Dai che ci ripensi enri! :D
rotfl
Ora gli fai cambiare idea rotfl
-
Buone notizie: Texas Instruments ha rilasciato i driver per android 4.4 per la nostra GPU!
-
Quote:
ryk
rotfl
Ora gli fai cambiare idea rotfl
Haahahahahhaha non sarebbe male! Facciamo un complotto! Tutti a far cambiare idea a enri! Rotfl hahahahahah
-
Sinceramente a me farebbe tenerezza.. darlo via così, ripensa a tutto quello che avete passato insieme!!!!! Ahahahahah!!!! rotfl
Comunque ragazzi.. avrei bisogno di un ritocchino ad un wallpaper, ma io non son capace.. chi sa usare photoshop bene??!
Praticamente ho un wallpaper a sfondo grigio, con i contorni di un androidino di colore bianchi, io vorrei fare il contorno azzuro/blu stile icone status bar.. chi potrebbe farmi sto piacere?! :)
-
Quote:
MatteBu
Sinceramente a me farebbe tenerezza.. darlo via così, ripensa a tutto quello che avete passato insieme!!!!! Ahahahahah!!!! rotfl
Comunque ragazzi.. avrei bisogno di un ritocchino ad un wallpaper, ma io non son capace.. chi sa usare photoshop bene??!
Praticamente ho un wallpaper a sfondo grigio, con i contorni di un androidino di colore bianchi, io vorrei fare il contorno azzuro/blu stile icone status bar.. chi potrebbe farmi sto piacere?! :)
Buongiorno ...linka il wallpaper :D
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Buongiorno ...linka il wallpaper :D
Buongiorno! :D
Eccolo: Della scritta android mi interessa poco, mi interessa di più il contorno del robottino, se si riesce a farlo azzurro/blu status bar!! :D :thumbup:
EDIT: Questo è il link del wallpaper su Wallbase, perchè caricandolo da Tapatalk ha perso risoluzione! ;)
-
xda-developers - View Single Post - [WIP/DEV] I've got a "booting" 3.4 kernel, looking to get a dev team started
questo è da leggere... in poche parole i driver non risolvono niente ... addirittura il tizio dice che sono stravaganti perche sono solo una versione aggiornata per jellybean (che il nexus non ha mai ricevuto dal momento che é rimasto a quelli di ics, e che il kernel non é cambiato dalla v 3.0.X0+ ) e non per kitkat.... e vanno adattati comunque perché sono ddk18 e dovrebbero essere ddk1.10 e l'hwcomposer/surfaceflinger etc etc ha bisogno di composer 1.1,e kernel 3.4 che a detta del tizio può farlo solo la TI e che anche se ci stanno riuscendo su xda, comunque sarebbe un lavoro di hacking e tip-top dato che sta cosa dovrebbe farlo la casa proprietaria dei drivers... è tutta una questione di moduli kernel che ddevono essere patchati x questo c'è bisogno dell' incremento almeno alla 3.1.xx per aumentare la compatibilità hardware, come per il N7
secondo me è un lavorone assurdo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=418
-
Si l'avevo letto su XDA ma non ci avevo capito molto! :)
-
Quote:
MatteBu
Si l'avevo letto su XDA ma non ci avevo capito molto! :)
Io non ci ho capito nulla in italiano... :D hahahahhahaha
Quote:
enrico2588
xda-developers - View Single Post - [WIP/DEV] I've got a "booting" 3.4 kernel, looking to get a dev team started
questo è da leggere... in poche parole i driver non risolvono niente ... addirittura il tizio dice che sono stravaganti perche sono solo una versione aggiornata per jellybean (che il nexus non ha mai ricevuto dal momento che é rimasto a quelli di ics, e che il kernel non é cambiato dalla v 3.0.X0+ ) e non per kitkat.... e vanno adattati comunque perché sono ddk18 e dovrebbero essere ddk19 e l'hwcomposer/surfaceflinger etc etc ha bisogno di composer 1.1,e kernel 3.4 che a detta del tizio può farlo solo la TI e che anche se ci stanno riuscendo su xda, comunque sarebbe un lavoro di hacking e tip-top dato che sta cosa dovrebbe farlo la casa proprietaria dei drivers... è tutta una questione di moduli kernel che ddevono essere patchati x questo c'è bisogno dell' incremento almeno alla 3.1.xx per aumentare la compatibilità hardware, come per il N7
secondo me è un lavorone assurdo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=418
:(....