se hai testa ho appena creato un 3d con le mie impressioni sulla cyanogen mod :)
Visualizzazione stampabile
Su richiesta di voi utenti ho deciso di creare questo thread [OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS , atto appunto a tenere pulite le tematiche di discussioni e scambiarsi 4 chiacchere qui..
Fatene buon uso e buon senso.. mi raccomando una cosa importante .. NO Flame NO spam..
Grazie.. e buon divertimento..
Il thread in caso servisse di particolari modifiche sarà in aggiornamento continuo...
Farò chiudere anche questo :troll:
Mai fare sgarri a un Siciliano... :cool:
http://www.cinefile.biz/images/padrino11.jpg
editato...
Ma che differenze c'è con quell'altro trhed?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
PICCOLO OT IN QUESTO 3D DI OT
Vi ricordo che anche se il 3d e incentrato su off topic resta sottointeso che valgono regolamento rispetto ed educazione come per qualsiasi altro post del forum
Grazie a tutti e buon proseguimento
@crotan
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3713121
ancora no , qualcun'altro ?
Inviato da Tapatalk 2 ♦
A.A.A rotfl cercasi traduttore per guida di XDA per unbrickare il gnexus xD faccio pena in inglese rotfl
Crotino una mano??? :-[
@gyn che ne pensi di quella mia quella proposta tramite mp che non ha mai avuto risposta? xD
sto imparando xD faccio ancora il secondo superiore :( so tradurre ma non tutto e non voglio scrivere fischi per fischi e faccio friggere il telefono alla gente xD
comunque ecco il topic [GUIDE] Unbrick guide for Galaxy Nexus | Galaxy Nexus > XDA
Se non ti va poi di creare il topic su androidiani lo faccio ben volentieri xD ovvio con i crediti xD rotfl
quali offese :)
comunque un xD è una faccina sorridente mentre lol è mi fai ridere a crepapelle xD
si dipenda da come lo si usa..... :)
aBBe
Se ti serve una mano chiama! Ci penso io a questi spammer incalliti!
Ho visto l'unboxing del Fonepad, a 229€ mi sembra una valida alternativa al nexus, tra l'altro ha anche la parte telefonica, inside Intel atom single core 1,2 Ghz + power vr come gpu... Sembra girare bene.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Salve ragazzi :)
Buongiorno ragazzi! Come va?
buongiorno a tutti ;)
vi voleva questo thd cosi come nel gio'!!
Buon giorno e buona domenica a tutti..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ce l'hai fatta a romperlo alla fine rotfl Che pretendevi d'altronde quel teschio significa pericolo di morte ...
Se vuoi ti vendo il mio così mi compro HTC ONE, 250 cucuzze compreso il POGO dock :cool:
Ma dai, ma dici sul serio? Quante volte l'hai resuscitato, ce la farai anche questa volta...
Guarda i connettori dei pin della microusb, vedi se si sono danneggiati, prova a cambiare batteria, metti quella originale non la maggiorata
Crotanu lascialo un oretta in pace togliendo la batteria e poi riprova. Che strano che sia successo senza motivo
Ma il cellulare viene riconosciuto dal PC ? O non da' proprio segni, prova ad attaccare il cavo USB al PC e vedi se lo riconosce, prova alcuni comandi ADB
Comunque secondo me sono i pin della porta microusb che si sono danneggiati
Crotanuzzu... gli hai tolto tutte le energie e lui è andato in crisi.. segui il consiglio di Samuele.. lascialo riposare in un lettino senza batteria.. poi rimetti in carica.. e lascialo.. per ora arrangiati con qualche Nokia che hai nel cassetto!! rotfl
Bah però è strano il mio quando si scarica totalmente ci sta davvero poco a ricaricarsi quel minimo e ripartire.. uhmmm
Si Alke.. però in questo caso è stato scaricato da un uso anomalo, causato da fattori di vari settaggi kernel.. non è la prima volta che succede..
Se vuoi ti vendo il modello maggiore che ho nel cassetto.. N73 !! eheheh.......
Ah ho capito, a me non è mai successa questa cosa così grave fin ora...
Ma eri sotto undevolts? Installato qualche patches?
Comunque dai N70 è un bel telefono :p , il mio preferito il glorioso N73, dai non ti preoccupare che dopo un po' di sano riposo tornerà in vita
Edit: quella guida ti ha portato sfiga mi sa..
Crotanuzzu.. adesso attaccalo.. stai qualche minuto e fai attacca e stacca.. tenendo il pulsante d'accensione..