Ave amici :D che si dice?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
Visualizzazione stampabile
Ave amici :D che si dice?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
Crotanuzzo ma pure tu stai a lavorà con mise per creare sta ROM top secret?
• rasbeanjelly •
rotflrotfl
buon pomeriggio gente
è da un mesetto che cerco di trovare il modo di non ricevere le notifiche del forum via e-mail. ho tolto tutte le spunte riguardanti ciò ma continuo a riceverle, ho riletto le impostazioni più volte e non capisco dove sbaglio o_O avete consigli ?
In alto su Sottoscrizioni alle discussioni , selezioni e disattivi
Lo avreste mai detto? Lo avete desiderato in tantissimi e adesso la notizia è ufficiale! Il Nexus 4, l'ultimo Google Phone lanciato sul mercato, arriverà ufficialmente in Italia dal prossimo 9 maggio al prezzo consigliato di 499€. Si tratta della stessa versione del Play Store attuale, ovvero il modello 16GB senza connettività LTE uscito alla fine dello scorso anno in tutti i mercati con il Play Store device attivo.
notizia ufficiale :D
c'è già l's3 plus rotfl rotfl rotfl
l'htc anche per me ha un prezzo elevato..
nexus 4 non lo prenderei neanche a 300 euro, dato che se ci fosse stato il play device l'avrei preso il giorno del lancio dal play store e non adesso, dove è normale che il prezzo abbassi..
io aspetto l'xphone
motorola che nei suoi device punta molto sulla resistenza e sulla Batteria
e che cmq penso che non si discosti molto dall'estetica nei nexus
Ci compro 2 Nexus ancora.. che senso ha adesso alle porte del Nexus 5 ? hanno capito che devono svuotare il magazzino e si sono ricordati che qualche pollo in Italia lo troveranno.. evidentemente un'altra decisione saggia...
http://www.leo.marcegaglia.com/img/scaffale.jpg
Finchè ci saranno i caproni che comprano gli smartphone che non valgono manco 200 euro a quei prezzi folli, la situazione non cambierà... sono gli utenti i coglionazzi
come quelli che comprano iphone per dire che hanno in iphone rotfl rotfl rotfl
e che poi (tipo ieri un mio amico) rimane di merda quando sul mio esce il cerchietto con la chat di facebook
e io...
mo s...
il tuo non l'avrà mai, tieniti il tuo finto multitasking XD
In queste dannate rom manca sempre quella chicca che a me serve, ce ne fosse una dico io! Me la devo fare io c'è poco da fare oramai sono arrivato a questa conclusione porca di una miseria ladra
Ma è inutile sbattersi, poi con la 4.3 di nuovo da capo e poi con la torta al limone nuovamente da capo, che 2 balls
Ok tocchiamoci (ognuno per conto suo rotfl )
Sono esasperato Crotan, le sto provando tutte, e in ognuna manca qualcosa e che cavolo, in quelle dove c'è tutto sono troppo pesanti e laggano, fanno tutte cagare, l'unica decente è la Rubik che mi piace ma mancano personalizzazioni per me importanti
Ma sai quando io parlo di personalizzazioni non è che sono chissà cosa, sono 3 cazzate, ma oddio se le mette qualcuno, tutte assieme ahahahah mannaggia a loro!
Avevo trovato una rom favolosa, la cataclysm e non ha la funzione per cambiare di posto i softkeys, ma cosa è uno scherzo ?
La mia rom ideale deve avere queste caratteristiche:
0) velocità totale, in UI, nei menu, ovunque, quando installi le apps, deve andare sempre come un fulmine, sempre
1) full black possibilmente senza usare temi a parte
2) suono potente che deve rompermi i timpani (atom ha tutto di atomico tranne che il suono )
3) navbar spostabili di posto, alcune non hanno questa possibilità, io il tasto indietro messo per primo lo odio, mi fa vomitare
4) batteria circolare ben visibile, grossa e leggibile ... fatta bene come ce ne sono in giro non come quella cyano che fa pietà (ed è in tutte le rom eh, fa schifo e la incorporano tutti)
5) Widget a tutto schermo come in 4.1, non quelle cagate della 4.2, ma sono stupidi?
6) clock centrale (e qui bene o male molte lo fanno)
7) la data per intero " martedì 30 aprile 2013" in navbar è così difficileeeeeee? (La carbon ce l'ha almeno, l'unica che ce l'ha questa caratteristica)
Bastano queste cose, non sono tante mi pare, non chiedo la luna, e che cavolo
rotfl
Edit, avevo dimenticato delle cosine...
Crotan sono esaurito, mo' torno al nokia 6630 ahahahahhahaha
MA serio, n73 mi era caduto pure dal terzo piano, ed ancora funziona ... gli smartphone diventano sempre più delicati...
Comunque continua il flashing compulsivo devo trovare un'alternativa alla blackbean8 azzarola che io amo ma ha quel fastidioso problema dei rallentamenti mentre installi apps, sono cose che a me danno parecchio fastidio -- è l'unica pecca che ha ... ah e poi ho trovato un bug molto fastidioso...
se lasci lo slider in navbar che cambia la luminosità e ricevi una chiamata quando silenzi la chiamata o spegni lo schermo impazzisce e ti porta la luminosità a zero.... ho dovuto disabilitarlo infatti, poco male...
Alke condivido in pieno la tua "esasperazione". Non riesco a trovare una cazzo di ROM che mi soddisfi pienamente.
Purtroppo si, Zio. L'ho provate tutte: la AOKP ha una batteria da schifo, la Rasbean (che tra tutte trovo la migliore ) dopo un po annoia, la CM non so perché ma non mi piace, la Carbon dopo un po lagga, la Paranoid non ha alcune personalizzazione che amo, la Slim non piace al mio telefono... Sono in crisi
la purity è la migliore rotflrotfl:) ho rinunciato a qualche personalizzazione ma ne sono più che contento. dopo una settmana e 4 giorni a prestazioni regge ancora botta e non mi era successo con nessun'altra rom
Ci credo, quel cellulare è indistruttibile...
Grazie, cari
Guarda io mi sto esaurendo veramente, Samu, ora vedo le caratteristiche di quelle linkate dagli amici androidiani e vediamo...
E' fatta bene, ma cavolo che gli costava mettere i widget come in certe rom .. quantomeno quello cyano con la funzione "riassunto" senza massimizzazione, porca misera!
Sempre ostacoli, grazie a Dario con l'app softkeyz avevo risolto il problema dei tasti (così posso anche usare i miei) e sulla purity risolvevo quindi, ma mi ha spiazzato il fatto dei widget, mannaggia...
Mi sa che metto su la Purity anch'io, non la provo da tanto. Mise io aspetto la tua rom TOP SECRET rotfl
Mah io non sono assolutamente d'accordo, non è necessario che sia per forza scarna fino all'osso per essere veloce, poi io non pretendo chissà cosa a personalizzazioni, 3 minchiate ! Boh sarò strano io...
Le rom laggano perchè 4.2 fa cagare, è fatto male, si può minimizzare al massimo ma risolverlo totalmente può solo 4.3 o lime key pie sempre che non siano peggio rotfl
Io sono d'accordo con Alke. Mi ricordo i tempi d'oro di android 4.1.2: io avevo appena comprato il mio Nexus, la batteria durava di più, le rom erano veloci e fluide... speriamo la prossima versione di android risolva i problemi dalla 4.2.2
Sempre e solo Jbsourcery di meglio non ce ! .............. il mio vecchio N95 è riposto in una teca d'argento sotto vuoto a temperatura costante sui 22 gradi , sul mio comodino vicino al letto.
Vi allego un mio video dell'epoca di quando ero un nokiano .............Spoiler:
E' veloce come un ghepardo? Impuntamenti sottozero sia in fase di installazione apps (mentre tu fai altro = multitasking tradotto migliore gestione della memoria) che in fase di download? Per le personalizzazioni so che ne ha per cui mi concentro solo sulla velocità
Ma che sono le parole in firma forse? rotfl
Ciao Alke, hai provato la LiquidSmooth? Da quanto ho capito abbiamo gusti e esigenze abbastanza simili in fatto di rom. Anche io fino a poco tempo fa ero assalito dal tormento della ricerca della rom giusta, che non fosse un compromesso, e con la Liquid ho trovato la pace dei sensi. Finalmente una rom che a distanza di giorni dall'installazione resta fluida e performante come dopo il flash (al contrario della Carbon, almeno nel mio caso), e che dopo 2 giorni consecutivi di attività non presenta rallentamenti, perchè la ram viene gestita come si deve. Per il fatto del rallentamento causato dal download delle apps dal play store, ripristinando le apps con titanium non ci ho fatto troppo caso, quindi non saprei dirti con certezza se effettivamente ci siano impuntamenti, ma indagherò: ad ora l'unica rom che sono sicuro essere esente da tale problema è la Purity. Per quanto riguarda le personalizzazioni non sto ad elencartele perchè arrivo a domani. Oltretutto oggi è anche uscita una nightly denominata dallo stesso team di sviluppo "very stable", ma posso assicurarti avendole passate tutte, che le versioni uscite fin'ora, nighlty incluse, sono state davvero rock solid: daltra parte è il privilegio di avere il framework Cyano. Con le ultime versioni del Fancy poi sono rimasto veramente sorpreso dalle potenzialità del mio adorato GN: se dovessi utilizzare un aggettivo per descrivere questo binomio sceglierei di sicuro FULMINANTE, in tutti i sensi rotfl. Se vuoi passare, e mi farebbe piacere, qui c'è il thread che ho aperto, mentre qui trovi il thread originale su xda ;).
Spero di non essere andato troppo "[OFF-TOPIC]" :).