Mettici che sto con la mia donna (che amo follemente) da 11 anni, che siamo a soli 800 km di distanza e nati in due città diverse il quadretto è ancora "more difficult"!
Mettici che sto con la mia donna (che amo follemente) da 11 anni, che siamo a soli 800 km di distanza e nati in due città diverse il quadretto è ancora "more difficult"!
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
buongiorno a tutti i componenti del thread più mattiniero d'Italia![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Un thanks è sempre gradito !
tonisauffa (24-05-13)
Buongiorno ragazzi!!! Questa mattina discorsi seri, ma talmente seri che mi fate pensare che a me manca meno di un mese al matrimonio...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
confermo...io, dentro, sono un giovane e arzillo grillo canterino...fuori...lasciamo perdere
Questo comunque il mio "piccolino", Daniele, "er teppista"
moglie e figlia non concedono l'autorizzazione a pubblicare la loro foto...(sono "impresentabili", a loro dire...me l'avesse detto mia moglie quando l'ho conosciuta...)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!