eh si...sto cercando di atalantinizzarlo, ma ho due zebre in casa...è una dura lotta![]()
talmente seri che mi preoccupo anche io che sono assieme alla mia ragazza da tre anni ormai
dai Fabio è una grande cosa pensa solo all'addio al celibato del resto non preoccuparti
Toni ma cosa te ne frega, alla fine il matrimonio è un sancire che siete una coppia, ma secondo il mio punto di vista è più importante l'amore all'interno della coppia e la vera felicità che si ha nel stare assieme ad essere importanti l'uno per l'altra, certo non darei peso al parere della gente che mi spinge verso un legame scritto bianco e nero su carta.....l'importante è la felicità e a culo tutto il resto![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Che spettacolo....... si vede che è uno che la sa lunga....... però vestirlo di nero/azzurro significa volergli male
p. s. 1) occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet
p. s. 2) con la mia tipa ci vediamo ogni 15 gg da non so quanti anni...... rayanair e alitalia hanno fatto i soldi!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Che figo sto bambino! Si vede che ha la faccia da teppistello.... Che dici lo combiniamo un matrimonio con la mia piccola?
Anche se a quanto ho capito siamo moooooooolto distanti, praticamente nord e sud che si uniscono... Sei di Bergamo? Io di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno.
Un thanks è sempre gradito !
azzo sei un "maghùt" bergamasco!
la sede della mia azienda è a Pedrengo e sono tutti pazzi per la Dea....... ma nella tua famiglia fortunatamente le donne si salvano!
@Megaloman @Tiso sono d'accordo con voi infatti per noi non è un problema....... il problema è stare insieme e non a distanza! siamo borbonici e quindi il nostro fardello è emigrare per campare!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!