Ma parlavo di Ravenna.... Roft roftl...
In Sardegna io parto il 17 mi pare... Roftl devo controllare i biglietti.... Se vuoi cerco una casa al mare un pò più grande per tutti... Possiamo cavarsela con delle cifre davvero ottime...
Visualizzazione stampabile
Ma parlavo di Ravenna.... Roft roftl...
In Sardegna io parto il 17 mi pare... Roftl devo controllare i biglietti.... Se vuoi cerco una casa al mare un pò più grande per tutti... Possiamo cavarsela con delle cifre davvero ottime...
Be allora sbrigati a fare il biglietto perché tra un pò parto.... Per la casa troviamo sicuro una ottima soluzione....
Grazie mille davvero per l invito ma purtroppo il 17 ho l orale dell ultimo esame che mi manca e quindi mi tocca tirarvi il pacco :(((
Buonanotte a tutti :)
Cerchiamo una data che possa andare bene per tutti... Adesso vediamo se Fabio3105 ritorna vivo e vegeto, mi dispiace per mlucky... Tiso gli porti per favore i nostri saluti!
E digli di trovare il tempo per scrivere velocemente, che siamo tutti preoccupati..
Buona notte cari....
Buonanotte a tutti...
È ufficiale tonisauffa si sta disintossicando dalla Vanilla. Miracolosa scoperta, fatta per puro caso, montando un particolarissimo kernel affidatogli dalla compagna...
Pare che il kernel citato abbia la proprietà di placare la voglia di "bagliori" che a tutti noi invece arde e ci devasta internamente...
Tale kernel sembra però già coperto da copyright, di cui l'egoista tonisauffa millanta la proprietà...
Signori buongiorno!
Buongiorno Signori.
Giretto in Sardegna? Si può fare.
Buongiorno a tutti!!!
Sono tornato vivo dal weekend... Diciamo non proprio drittissimo, ma di sicuro vivo...
Per quanto riguarda un viaggetto a Ravenna (ho capito bene??) direi che si può fare... La mia futura moglie è innamorata di quei posti e poi, gnocco fritto e tigelle non si battono...
Fino al 15/7 sono in viaggio di nozze però...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E meno male che si era partiti da una grigliata a Ravenna roftl roftl, ma a me va bene, se volete organizzo e e cerco una villona.....
Allora cerchiamo di fissare una data....
Fabio3105 non lo sai ma tonisauffa non è più dei nostri questa volta ha montato un kernel lobotomizzatore, e riportato stock il suo N4 rinunciando a tutti i diritti di root... :D:D:D
Buongiorno miscredenti!
Ho appena finito di leggere tutto l'arretrato........
Sabato sono stato tutta la giornata in giro per commissioni....... domenica tutta la giornata ad un battesimo dove il segnale del cellulare era morto e sepolto altrimenti sarei evaso volentieri!
Ragazzi....... sapete come sono fatto....... sono fedele a Bajee e non "monto" mai altre mod........ ma almeno ogni 15 giorni fatemi "montare" il mio kernel! ;)
Buongiorno
Toniiiii dove seiiiii???
Per la grigliata la vedo un po difficile....... sia in termini logistici, sia in termini temporali...... ho due matrimoni in due regioni diverse dalla mia, una riunione a Bergamo e di mezzo un probabile addio al celibato di uno sposo......
Il mio kernel è lo pseudonimo della "mia donna"......... kernel perché non facendomi usare lo smartphone incide notevolmente sulla durata :D:D:D:D:D:D
Per vostra info la mia donna ha avuto per 3 giorni lo smartphone scarico quindi immaginate come può comprendermi :banghead:
Sidncocpel eieuxbwhsu wjdidndjdj
Anche a te amico...
Toni, quasi 48 ore di astinenza non è che eri anche tu con Fabio?
A proposito sono arrivate altre foto della sua serata folle...
Allegato 65151
Son contento per mlucky, finalmente possiamo ritornare a sfotterci in giro nel forum...
Mlucky telefona a casa prima di rientrare, nsi sa mai, roftl...
Mrlucky se in qualche modo mi stai ascoltando sappi che voglio schiacciarti l'altra gamba (quella di mezzo) con la forza di Bajee!
Fabio ti riposto la domanda:
Vieni al ritrovo di lambrate?
Leto?
ah, scusa, non l'avevo letta...
si credo di si... il problema è che non ricordo più a quale data ho detto che avrei partecipato... o_O
forse il 19/07...
io fino al 15/07 sono in viaggio di nozze, quindi posso solo le due date successive...
comunque, il posto che hanno scelto a me piace molto e si mangia proprio bene!!
Mlucky dove sei?
No amico fonti amiche mi hanno rivelato un complotto a livello galattico
http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/jyda3uby.jpg
Chi ci dice che sei davvero Tiso:eek::eek::eek:
Ah meno male, almeno qualcuno è rimasto!!
Sono passato a Senior Droid, offro da bere!!
http://www.corriereuniv.it/cms/wp-co...2/brindare.jpg
Infatti il Tiso che ho conosciuto aveva la Rootbox, e non era gay....
Ascolta contatta mlucky e digli che se non passa a salutarci ci offendiamo così tanto che andiamo a Bergamo a fare corsi di acquarelli, lui capirà...
Appena scrive faremo finta di non conoscerlo... Come minimo deve flashare la rootbox!