Visualizzazione stampabile
-
Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
molto bene direi...unica condizione, avere un buon quantitativo di ram (almeno 2gb o, meglio, 4)
-
-
Quote:
mlucky
molto bene direi...unica condizione, avere un buon quantitativo di ram (almeno 2gb o, meglio, 4)
Con le specifiche ci sono...lo proverò
-
Quote:
megaloman
Con le specifiche ci sono...lo proverò
Io windows 98
-
1 allegato(i)
Secondo me meglio di W Xp non ce ne
Allegato 65560
-
Quote:
tonisauffa
Ti do ragione ma purtroppo ho dei problemi con alcuni programmi recenti che richiedono un software più aggiornato... Almeno seven, ma visto che lo formatto ci liazzo w8.....anche se mi dispiace lasciare xp.... È stato un compagno fedele per tanto anni!
Mi ha soddisfatto in tutti i modi (proprio come la foto che hai postato)
-
Quote:
megaloman
Ti do ragione ma purtroppo ho dei problemi con alcuni programmi recenti che richiedono un software più aggiornato... Almeno seven, ma visto che lo formatto ci liazzo w8.....anche se mi dispiace lasciare xp.... È stato un compagno fedele per tanto anni!
Mi ha soddisfatto in tutti i modi (proprio come la foto che hai postato)
8 su desktop ho letto che fa veramente pena, purtroppo non l'ho mai provato per testare se vero.
7 per adesso il migliore, anche se per smanettoni è meglio xp
-
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
Comunque ragazzi questo topic sta prendendo una brutta piega...... caffe e cornetti la mattina...... bacetti sulla guancia prima di andare a letto...... pucci pucci miao miao con uno zoppo Mrbeaniano....... BASTA!
Qui voglio la guerra....... voglio il sangue degli infedeli...... voglio il vessillo di Bajee tatuato sulla fronte dei miei fedelissimi che dovranno stamparlo sulla testa di chiunque si oppone a colpi di testate..... voglio la testa di Mrlucky appesa su un totem della Apple.......VOGLIO IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
vedo che te ne stai rendendo conto...ormai siamo al potere, siete spacciati...e dopo, tutti a dieta, panzoni che non siete altro...
-
Quote:
tonisauffa
Comunque ragazzi questo topic sta prendendo una brutta piega...... caffe e cornetti la mattina...... bacetti sulla guancia prima di andare a letto...... pucci pucci miao miao con uno zoppo Mrbeaniano....... BASTA!
Qui voglio la guerra....... voglio il sangue degli infedeli...... voglio il vessillo di Bajee tatuato sulla fronte dei miei fedelissimi che dovranno stamparlo sulla testa di chiunque si oppone a colpi di testate..... voglio la testa di Mrlucky appesa su un totem della Apple.......VOGLIO IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero che sia un complimento vero perché mi sto impegnando veramente per tenere in ordine la sezione...
E comunque grazie anche a voi perché mi date una bella mano.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Spero che sia un complimento vero perché mi sto impegnando veramente per tenere in ordine la sezione...
E comunque grazie anche a voi perché mi date una bella mano.... ;)
Puoi dirlo forte.... MVR sempre presente.... Xehon91 dove sei finitooooooooo?
-
Ho vinto la battaglia con la segreteria e sono riuscito a fare domanda di laurea c'ho messo solo 3 ore e mezza :)
Ma con la Vanilla come siete messi a batteria e a release stable?
-
Quote:
tiso
Ho vinto la battaglia con la segreteria e sono riuscito a fare domanda di laurea c'ho messo solo 3 ore e mezza :)
Ma con la Vanilla come siete messi a batteria e a release stable?
Se vuoi prendere un bel voto ti conviene passare alla Vanilla anche perché ho intezione di invadere Mrbeanlandia non appena avrò un esercito sufficiente!
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
vedo che te ne stai rendendo conto...ormai siamo al potere, siete spacciati...e dopo, tutti a dieta, panzoni che non siete altro...
...... tu sarai il primo, perché per primo hai tradito Bajee nel deserto!
Allegato 65622
-
Quote:
tonisauffa
...... tu sarai il primo, perché per primo hai tradito Bajee nel deserto!
ma io ormai non sono più uno Slimmer...
Quote:
tiso
quindi basta chiedere e ti danno una laurea?
-
Quote:
mlucky
ma io ormai non sono più uno Slimmer...
fa niente......
-
1 allegato(i)
Ares, Megaloman, Massimosta cosa fate...... partecipate al consiglio di guerra?
Allegato 65626
-
Quote:
tonisauffa
Ares, Megaloman, Massimosta cosa fate...... partecipate al consiglio di guerra?
Allegato 65626
Certo.... Guerraaaaaaaaa a tutti gli anti-vanillani.
-
-
E da nord si mossero chiamati dal richiamo di guerra i babbari :
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/ny5evype.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/06/aryza9u4.jpg
Mentre da sud avanzava in maniera terribile e inesorabile la più pericolosa armata che il mondo avesse mai visto
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/yta8egyg.jpg
L'intero mondo atterrito dal clamore dei due poderosi eserciti, aspettava silenziosamente il suo destino....
-
-
-
Quote:
mlucky
E comunque occhio che a star così ho visto finir male tante situazioni ;);););)
Brutta posizione.....
-
Quote:
Ares77
Brutta posizione.....
Che siete una truppu ti anticappatti?
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
Ares77
Brutta posizione.....
Verranno spanati dalla Vasella Rootbox
-
Quote:
Ares77
Brutta posizione.....
eh ma...quelli sono "cannoni" carichi...pronti a sparare...
-
Ehhhh ma non hai visto i tappi che abbiamo preparato http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/8edaru7a.jpg
E questi sono quelli standard,
Poi ne abbiamo uno special per ogni evenienzahttp://img.tapatalk.com/d/13/06/06/avymy7av.jpg
-
Ooookkkkk buona notte a tutti....
-
Vanilla
V come vaneggiante
A come aslimbeans
N come Nexus 4
I come ir di tonisauffa
Doppia L come lag e lo kernel
A come adesso vengo e ti flasho la slim
Portateme un nexus portateme un nexus
Notte a tutti :)
-
Ecco cosa vuol dire stare male.. Roftl Roftl
Mlucky su non avrai mica paura dei tappi....
-
Quote:
tiso
Vanilla
V come vaneggiante
A come aslimbeans
N come Nexus 4
I come ir di tonisauffa
Doppia L come lag e lo kernel
A come adesso vengo e ti flasho la slim
Portateme un nexus portateme un nexus
Notte a tutti :)
Tiso gli esami ti stanno dando alla testa?
Stasera niente buonanotte, solo alcool e fregnotte :) :)
-
Sì sto letteralmente delirando muhahahja
P. S. Meglio se dormo :) a domani
-
Ragazzi vi sto leggendo da tempo... Siamo alla follia.... Mittico.
"primazio era più astuto e mo é moruto, una pietra l'ha spappolato e odino se l'e acciappato! "
Io sono in prima linea se si combatte.... Ma mo me ne vac a durmì!
Sono cotto. :)
-
-
Quote:
Aenvicaken
Òêíèòå ïàëüöåì ãäå driver ethernet controller driver asus xp íà øàðìàêà
È íå íóæíî êðèâèòü ñâîþ àäìèíñêóþ ðîæó äðàéâåð íà lpt ïîðò hp 3050 äðàéâåð ñêàíåðà 1310 hp äðàéâåð samsung äðàéâåð ïðèíòåðà
Eccone un altro :D:D:D:D:D
E come al solito a scrocco!!!!
Ma almeno un caffè portalo roftl roftl....
Buongiorno a tutti....
-
Fuori il caffè sennò faccio una strage :)
-
Quote:
tiso
Fuori il caffè sennò faccio una strage :)
Fattelo da solo il caffè......che qua di baristi sono rimasti solo i Mrbeaniani :p
Ho visto che ieri sera c'avete dato dentro con la guerra!
solo che avete tutti sbagliato.......... Att'la utilizzava da "t" al posto della "d" e "quinti" diventa "ira ti Tonisauffa".
Mi sono sbellicato dalle risate stamattina........
che piacere vedere i tappi al popo di Mrlucky e che piacere capire perche a casa sua si preferisce il corso di acquerello con il pennello cinghiale......vedi l'ultimo a sinistra nella foto dei salti in discoteca e capisci tante cose!
-
Quote:
tonisauffa
Fattelo da solo il caffè......che qua di baristi sono rimasti solo i Mrbeaniani :p
Ho visto che ieri sera c'avete dato dentro con la guerra!
solo che avete tutti sbagliato.......... Att'la utilizzava da "t" al posto della "d" e "quinti" diventa "ira ti Tonisauffa".
Mi sono sbellicato dalle risate stamattina........
che piacere vedere i tappi al popo di Mrlucky e che piacere capire perche a casa sua si preferisce il corso di acquerello con il pennello cinghiale......vedi l'ultimo a sinistra nella foto dei salti in discoteca e capisci tante cose!
Dai allora metto su il caffè :)
Cmq ieri vi ho chiesto info sulla batteria e sulle stable della vanilla ma non mi ha risposto nessuno state perdendo un potenziale utente :)
-
Quote:
tiso
Dai allora metto su il caffè :)
Cmq ieri vi ho chiesto info sulla batteria e sulle stable della vanilla ma non mi ha risposto nessuno state perdendo un potenziale utente :)
Bravo prepara caffè :screwy:
Per quanto riguarda la rom vai tranquillo.......