Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Mannaggia la tecnica segreta del super brick non ha funzionato con il tuo telefono? :D:D:D:D
Come è andata?
Tutto OK sono riuscito a pulire la SD
Installato l'ultima nightly ma halo non mi convince, forse devo abituarmi.
Per fortuna sono riuscito a rimuovere il brick smontando la memoria del telefono e cambiandola con una acquistata durante il globe trottering
-
-
Quote:
massimosta
P.s sono tornato!!!!
E va be ce ne faremo una ragione....
Buongiorno a tutti.......
-
Buongiorno :) una volta qua la mattina si parlava solo di f e di caffè non di modding male male male! :)
-
Buongiorno caos. Chi fa il caffè?
Se no gli occhi non mi si aprono oggi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
metto su io dai
moka da 26 basta? :D
-
-
Quote:
massimosta
eccellente :) bello abbondante per me
-
Arrivo anch'io.....
Fate piano che gli altri dormono ancora.....
-
Eccomi!!!! Tazzina per me.... :D:D
-
1 allegato(i)
Ancora con la caffettiera fate il caffe.........ci penso io.......
Allegato 66692
-
Koburn mi fai due etti di spammiggiano reggiano tagliato fino? Pero quello senza politrottering aggiunti.......
-
La fate sempre per colazione la caponata innaffiata con caffellatte bollente?
Se possibile ne vorrei un piattino... E dopo un ristretto, grazie
-
-
Ecco qua
Un po' di trippa per partire alla grande:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/qy6u4yma.jpg
Poi una chiccheria esotica per non annoiare il palato
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/3azujuhu.jpg
E per quelli dai gusti classici
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/ubegy6e2.jpg
Il latte sta arrivando
-
Il thread della Vanilla è nuovamente sotto attacco hacker4ller!
-
Quote:
tonisauffa
Ancora con la caffettiera fate il caffe.........ci penso io.......
Allegato 66692
La caffettiera è il top di gamma
-
Quote:
massimosta
La caffettiera è il top di gamma
Indiscusso top di gamma e non necessita di rom e aggiornamenti! Stock è perfetta :)
-
Spam4ller bisogna fermarlo, abbiamo bisogno dell'aiuto del minimoderatore,
Fabio SCAPPA SCAPPA SCAPPA SCAPPA SCAPPA,
prima però banner in maniera permanente il figlio adottivo di toni roftl roftl
-
-
Quote:
Ares77
ahahaha...
il fatto è che si fa un milione di domande e mai che provasse a darsi delle risposte...
purtroppo però non ho potere di ban e non credo che ci sarebbero i presupposti... però potrei, ogni volta che scrive qualcosa, cancellare il messaggio!!! ahahahaha
roftl roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Quoto alla grande... I suoi dubbi e domande sono da oscar.... È un mito!
-
Ragazzi Megaloman è il Re indiscusso di Halo........ da oggi si chiamerà Meg"halo"man!
Se Fantozz4ller fosse stato mio figlioccio l'avrei buttato nel dirupo come facevano gli spartani!
-
rotflrotflrotflrotflrotfl Meghaloman rotflrotflrotflrotfl
-
Grande toni mi piace megHALOman:D
-
Lo sto usando fisso come il pie.... é una comodità incredibile. :beer:
-
Quote:
megaloman
Mah, io non riesco a capire bene come funziona, a parte che non riesco a piazzarci solo whatsapp dentro
-
Credi ma non son sicuro che ci dovrebbe essere un app che consenta di personalizzare halo, l'applicazione si trova nel market con lo stesso nome quindi HALO.
-
Quote:
Ares77
Credi ma non son sicuro che ci dovrebbe essere un app che consenta di personalizzare halo, l'applicazione si trova nel market con lo stesso nome quindi HALO.
Scaricata ma non ci capisco una cippa di niente
Servirebbe una guida, la scriverei anche io se riuscissi a capire come funziona!!!
-
Quote:
megaloman
Purtroppo a me tocca patire...... ma sono in procinto di flashare la ParanoidAndroid sul galaxy tab!
-
Se smetto di lavorare 14ore al giorno la faccio io, probabilmente nel week end...
-
Quote:
massimosta
Scaricata ma non ci capisco una cippa di niente
Servirebbe una guida, la scriverei anche io se riuscissi a capire come funziona!!!
L'app halo serve a selezionare le apllicazioni quando modifichi nelle impost. Rootbox la white list e black list.
In pratica con black selezioni quelle che vuoi con white mi pare che sono tutte selezionate di default!
Scusate l'itagliano terribile, ma vado di frrtta
-
Quote:
tonisauffa
Purtroppo a me tocca patire...... ma sono in procinto di flashare la ParanoidAndroid sul galaxy tab!
Torni al google i/o?
-
Quote:
Ares77
Se smetto di lavorare 14ore al giorno la faccio io, probabilmente nel week end...
se sta nel menù Rootbox ci penserò io non appena aggiornerò e, soprattutto, decideremo come procedere in quanto dovremmo valutare se sistemare o no l'intera guida..... cioè:
1) ho la integriamo man mano con le nightly mettendo degli asterischi nelle voci per far capire su quale versione (nightly o stable) troveranno o no quella determinata opzione;
2) oppure non aggiorniamo la guida fino alla prossima stable (forse cosi è piu chiaro e si crea meno confusione per chi legge la guida? bho!)
Nel secondo caso c'è sempre il thread della Vanilla per affrontare le nuove opzioni delle nightly.....
-
Si c'è da lavorare un po!
-
Quote:
tonisauffa
se sta nel menù Rootbox ci penserò io non appena aggiornerò e, soprattutto, decideremo come procedere in quanto dovremmo valutare se sistemare o no l'intera guida..... cioè:
1) ho la integriamo man mano con le nightly mettendo degli asterischi nelle voci per far capire su quale versione (nightly o stable) troveranno o no quella determinata opzione;
2) oppure non aggiorniamo la guida fino alla prossima stable (forse cosi è piu chiaro e si crea meno confusione per chi legge la guida? bho!)
Nel secondo caso c'è sempre il thread della Vanilla per affrontare le nuove opzioni delle nightly.....
Vero stavo pensando alla paranoid...
Ma secondo me una non cambierà più di tanto, quindi volendo potresti anche
-
Quote:
megaloman
Si c'è da lavorare un po!
Dobbiamo solo decidere come..............per me ha piu senso aggiornare la guida ad ogni stable anche perche alcune opzioni prima vengono inserite, poi modificate e poi tolte dalle nightly quindi sarebbe un correre dietro al vento! Cosi sul trhead della Vanilla potremmo discutere delle nuove opzioni delle nightly................che ne pensate?
-
Quote:
tonisauffa
Vero stavo pensando alla paranoid...
Secondo me non cambierà più di tanto, quindi volendo potresti anche portarti avanti con il lavoro... Senza sentirti obbligato ovviamente ;)
-
un saluto a tutta la bella gente che si trova in questo 3d.....
inviato dal mio nexus 4
tornato a come mamma google l ha fatto.......
-
Leggo poco di delirante stamane. Che vi serve per scatenarvi? Funghetti allucinogeni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App