Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Bravo prepara caffè :screwy:
Per quanto riguarda la rom vai tranquillo.......
ma che roma e roma maddai
oggi se ho tempo/voglia/yfsdvysv gtysdg flasho la rootbox per un paio d'ore :)
-
Quote:
tiso
ma che roma e roma maddai
oggi se ho tempo/voglia/yfsdvysv gtysdg flasho la rootbox per un paio d'ore :)
Megaloman oggi ha finito il secondo giorno di test di una nightly....... se l'uomo del monte dice si puoi flashare quella!
-
1 allegato(i)
ecco l'armata Slimbean con le loro armature dello zodiaco
Allegato 65722
-
Buongiorno esauriti!!!
Tiso, non fare scherzi... Cosa vuol dire per un paio d'ore?? Lo sai che la tentazione va combattuta (non che io sia mai stato tentato) :D:D:D
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno esauriti!!!
Tiso, non fare scherzi... Cosa vuol dire per un paio d'ore?? Lo sai che la tentazione va combattuta (non che io sia mai stato tentato) :D:D:D
è più per noia che cambio, dopo un po' sempre la stessa rom stufa
-
Buon giorno a tutti.... Belli e brutti
-
1 allegato(i)
Stamattina mi so svegliato e il mio telefono si é trasformato.... L'ho lasciato android e lo riprendo wp8
-
Quote:
megaloman
Stamattina mi so svegliato e il mio telefono si é trasformato.... L'ho lasciato android e lo riprendo wp8
Io l'ho lasciato sul comodino, e li è rimasto ma porca e ........
-
Quote:
megaloman
Forte....... dove l'hai preso quel launcher?
-
Quote:
tonisauffa
Forte....... dove l'hai preso quel launcher?
Gratuito, super personalizzabile.... Molto carino.... Sul play store. Cercavo una cosa ed è uscito questo launcher wp8 phone.
Ah cercavo "tile launcher"
-
Quote:
megaloman
Terribileeeee
-
Quote:
massimosta
Terribileeeee
Anche mia moglie ha detto terrrrribbbbbileeeeeeee. :D
-
Quote:
megaloman
Anche mia moglie ha detto terrrrribbbbbileeeeeeee. :D
Ha ragione, hai ucciso l'anima del robottino verde
-
Quote:
tiso
è più per noia che cambio, dopo un po' sempre la stessa rom stufa
quasi quasi provo a dire la stessa cosa a mia moglie...
-
Quote:
mlucky
quasi quasi provo a dire la stessa cosa a mia moglie...
Potrebbe prenderla male :)
Oh ogni tanto guardate il video nella home page del mio sito :)
Secondo voi vale la pena prendere il note 10.1?
-
Quote:
tiso
Potrebbe prenderla male :)
Oh ogni tanto guardate il video nella home page del mio sito :)
Secondo voi vale la pena prendere il note 10.1?
no........
-
Quote:
tonisauffa
no........
Perchè dici di no tony? Sto cercando un tablet da 10 ma non vorrei spendere una follia
-
Quote:
tiso
Perchè dici di no tony? Sto cercando un tablet da 10 ma non vorrei spendere una follia
Appunto....... non devi spendere una follia!
Io ho un Galaxy tab 10.1 Wifi prima serie e va da paura...... lo pagai €299 quasi due anni fa! non ci sono tante rom, ma ora ho la Aopk e tra un po provo la ParanoidAndroid ;)
Perché non vedi un Galaxy tab 10.1 Wifi seconda serie? potresti trovarlo ad un ottimo prezzo e comunque meno del Note 10.1.......
-
Quote:
tonisauffa
Appunto....... non devi spendere una follia!
Io ho un Galaxy tab 10.1 Wifi prima serie e va da paura...... lo pagai €299 quasi due anni fa! non ci sono tante rom, ma ora ho la Aopk e tra un po provo la ParanoidAndroid ;)
Perché non vedi un Galaxy tab 10.1 Wifi seconda serie? potresti trovarlo ad un ottimo prezzo e comunque meno del Note 10.1.......
Mi ispira la suite del note e cmq andrei sull usato
Cmq il 2 lo escludo perché l ho già avuto e venduto anche se era il modello da 7
-
Quote:
tiso
Cmq il 2 lo escludo perché l ho già avuto e venduto anche se era il modello da 7
.........se vai sull'usato allora ok........vai di ebay annunci ;)
-
riunione importante questa mattina:
http://i39.tinypic.com/2qu3yih.jpg
-
Sono sull'orlo di una crisi di nervi che mi porterà ad una serie di omicidi quindi quando stasera sentirete la notizia al tg si sono stato io!
Maledetto vicino che sta distruggendo il terrazzo usando il martello pneumatico da una settimana 10 ore al giorno
-
Quote:
tiso
se lo trovi a Roma lo ritiro io e te lo spedisco ;)
-
Anche io sono indeciso
Tab 2 10.1 solo wifi a 250€ adesso o aspetto tab 3 10.1?
Non ho bisogno di parte telefonica
-
Quote:
massimosta
Anche io sono indeciso
Tab 2 10.1 solo wifi a 250€ adesso o aspetto tab 3 10.1?
Non ho bisogno di parte telefonica
Tab 2 10.1 wifi tutta la vita........ anzi ti diro di più........ Archos Titanium o Platinum...... o Asus........
-
-
Quote:
tonisauffa
Tab 2 10.1 wifi tutta la vita........ anzi ti diro di più........ Archos Titanium o Platinum...... o Asus........
L'ASUS per me è il migliore, ma non so quanto è supportato per il modding e costa di più...
Il galaxy tab 3 mi sembra un azzardo in effetti, poi il procio intel non so come è, ma se non sbaglio è un cortex 12
-
Ma il memo tab 10 della ASUS è già uscito/deve uscire/lo commercializzano in italia/ fnaoinvoaefd????
-
Secondo me il galaxy tab 2 e 3 sono più o meno allo stesso livello visto che cmq il 3 non è quad core
Per il memo 10 mi informo
-
Archos Titanium o Platinummmmmmmmm Archos Titanium o Platinummmmmmmmm
Archos Titanium o Platinummmmmmmmm
-
Quote:
tonisauffa
Archos Titanium o Platinummmmmmmmm Archos Titanium o Platinummmmmmmmm
Archos Titanium o Platinummmmmmmmm
A quanto li trovoooooooooo?????
-
Quote:
massimosta
A quanto li trovoooooooooo?????
A quattro soldi e sono moooooolto bbbbbbbuoni.......... io ho anche un Archos Titanium 70" con un display spettacolare e una fluidità moooooolto buona pagato €110 tre mesi fa......
-
Archos introduce il suo nuovo Tablet Archos 97 Titanium HD, con uno schermo alla risoluzione super-HD, un processore dual core e un accesso completo al Google Play e i suoi servizi associati.
Design:
L’Archos 97 Titanium HD ha uno schermo 9,7'' super-HD (2048 x 1536 pixel) per un’esperienza Android unica.
Android 4.1 “Jelly Bean”:
Basato su Android 4.1, « Jelly Bean », l’Archos 97 Titanium HD ha accesso completo alle apps, giochi e molte altre cose su Google Play cosi come a tutti i servizi di Google. Soddisfare le vostre esigenze:
L’Archos 97 Titanium HD include un processore dual core 1,6 GHz indispensabile per la visione di film in alta definizione,la navigazione sul web ed i giochi in 3D.
Descrizione Tecnica:
Tablet Archos con Eccezionale Display a colori da 9,7" IPS2 ad ALTISSIMA RISOLUZIONE (2048 x 1536) multitouch capacitivo a 10 punti- Sottile ed elegante: solo 9 mm di spessore - Sistema operativo Android 4.1 "Jelly Bean" - Apps Google e Play Store - Processore dual core A9 da 1.6 Ghz con co-processore grafico quad-core GPU Mali 400 MP4 (supporta giochi in 3D) - Memoria da 8 GB con Slot per microSDXC (fino a 64GB) - RAM da 1 GB - Wi-Fi - USB host - micro USB 2.0 - DLNA - Jack da 3,5 mm - Video in HD 1080p - Foto - Musica - Webcam da 2 Mpixel - Fotocamera posteriore da 5 Mpixel - 2 Altoparlanti integrati - OfficeSuiteViewer 6 preinstallato - Peso 640 g- In confezione: carica batteria, cavo dati USB
Ma la mali non fa ca**re come gpu?
Edit: su amazon 230€
Riedit: recensioni su amazon 90% negative
-
quel modello so che non va molto bene..... io intendevo il 101 e comunque se costa 230 euro molto meglio il tab 2!
poi se la gente non sa rapportare la qualità al prezzo pagato è ovvio che ti ritroverai sempre giudizi negativi!
io sono soddisfatto alla grande del Titanium 7" e insomma credo di essere un tantino informato su android inoltre considera che alla stessa cifra c'è l'Iconia B1 che fa pietà!
beccati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=eoRX...e_gdata_player
-
Quote:
tonisauffa
quel modello so che non va molto bene..... io intendevo il 101 e comunque se costa 230 euro molto meglio il tab 2!
poi se la gente non sa rapportare la qualità al prezzo pagato è ovvio che ti ritroverai sempre giudizi negativi!
io sono soddisfatto alla grande del Titanium 7" e insomma credo di essere un tantino informato su android inoltre considera che alla stessa cifra c'è l'Iconia B1 che fa pietà!
beccati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=eoRX...e_gdata_player
Per 130€ è ottimo, ma puntavo su un 10 pollici, credo comperò tab 2
-
Quote:
massimosta
Per 130€ è ottimo, ma puntavo su un 10 pollici, credo comperò tab 2
https://www.androidiani.com/forum/co...-250-euro.html
-
Quote:
tonisauffa
Ok vince Asus memo pad
Appena lo trovo lo compro, anche se è superfluo per me, adesso la priorità è la macchina :)
-
Signori rientro adesso a casa dalle 5:30 che sono fuori, son cotto duro,
Non è che qualcuno mi offre da bere? Ho dimenticato il portafoglio in macchina è non ho le forze per andare a prenderlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
Ares77
Signori rientro adesso a casa dalle 5:30 che sono fuori, son cotto duro,
Non è che qualcuno mi offre da bere? Ho dimenticato il portafoglio in macchina è non ho le forze per andare a prenderlo...
...........................
Allegato 65868
-
Grazie amico, se aspettavo un dietetico morivo disidratato...