diciamo che se lo visiti sono felice, se clicchi anche sulle pubblicità sono al settimo cielo perchè mi pagano ahahna misera tipo qualche cent però meglio che niente vista la crisi bastarda
p.s. c'è anche la versione mobile![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Magari
sai che figata farla cosi all'aria aperta mentre magari ti bevi una birretta?
Et voilà il messer mlucky è tornato....
ti sei ripreso quindi?
Non era un regalo ma un semplice scambio di calore umano
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
[QUOTE=Ares77;3828628]
Lo spero amico
perchè a me i discordi di anzianità e roba varia mi hanno sempre fatto un gran ridere.
infatti era mia intenzione farti ridere......
Ragazzi ma siete incorregibili... Non ce la faccio a starvi dietro questa settimana.... Il grosso del tempo lo sto passando dormendo! Però é uno spasso leggervi, xchè anche se partecipo poco vi leggo!
E non fatemi arrabbiare il signor mlucky
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre gradito !
ESISTE SOLO IL MVR CHE MRLUCKY HA FORGIATO CON LO SPERMA DI BAJEE!
ma siccome il nostro (MVR) è un movimento dove solo chi ha determinate caratteristiche può, dopo essere stato illuminato dalla Santissima Trinità (Megalomen, Ares e Tonisauffa), entrare ufficialmente spingevo i nuovi adepti MrBeanari verao altri lidi........ tipo Pittar che si vanta di aver creato il thread della MrBean, cioè una rom blasfema e ciofecara
@Benvenuto Pittar![]()
Ultima modifica di tonisauffa; 09-05-13 alle 22:05
.......devi sapere che qui è guerra (crociata) tra Vanilla Rootbox, ossia l'unica rom degna di questo nome, e la MrBean (chiamata cosi perché fa solo ridere) quindi il fatto da te discendono Fabio l ' egocentrico e MrLucky l' eretico è per noi fonte di eccitazione....... vado a mattttttttubbbbbbarmi!
Pitter leggi il secondo post di questo thread e capirai.........la nostra demenza!
tonisauffa (09-05-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.