Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
rotfl
Lo spero amico
perchè a me i discordi di anzianità e roba varia mi hanno sempre fatto un gran ridere;).
Tiso finalmente.... ci sei mancato....
Visto con il pc il tuo blog sta diventando sempre più interessante.. ma per aiutarti un po basta visitarlo ho bisogna cliccare sulle promo...
diciamo che se lo visiti sono felice, se clicchi anche sulle pubblicità sono al settimo cielo perchè mi pagano ahah :) na misera tipo qualche cent però meglio che niente vista la crisi bastarda
p.s. c'è anche la versione mobile :)
-
Quote:
tiso
Magari
sai che figata farla cosi all'aria aperta mentre magari ti bevi una birretta?
Quote:
mlucky
venderlo? I tuoi amici vanillani lo stavano regalando..
Et voilà il messer mlucky è tornato....
ti sei ripreso quindi?
Non era un regalo ma un semplice scambio di calore umano roftl
Quote:
tiso
diciamo che se lo visiti sono felice, se clicchi anche sulle pubblicità sono al settimo cielo perchè mi pagano ahah :) na misera tipo qualche cent però meglio che niente vista la crisi bastarda
p.s. c'è anche la versione mobile :)
-
[QUOTE=Ares77;3828628]rotfl
Lo spero amico
perchè a me i discordi di anzianità e roba varia mi hanno sempre fatto un gran ridere;).
infatti era mia intenzione farti ridere......
-
Quote:
Ares77
Magari
sai che figata farla cosi all'aria aperta mentre magari ti bevi una birretta?
un sogno, prima o poi finirò col farla in terrazzo :) ahah
-
Ragazzi ma siete incorregibili... Non ce la faccio a starvi dietro questa settimana.... Il grosso del tempo lo sto passando dormendo! Però é uno spasso leggervi, xchè anche se partecipo poco vi leggo!
E non fatemi arrabbiare il signor mlucky :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Toni esiste solo MVR... Se ti ritrovo di nuovo ad aizzare le masse alla rivolta ti marchiero come eretico...roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ESISTE SOLO IL MVR CHE MRLUCKY HA FORGIATO CON LO SPERMA DI BAJEE!
ma siccome il nostro (MVR) è un movimento dove solo chi ha determinate caratteristiche può, dopo essere stato illuminato dalla Santissima Trinità (Megalomen, Ares e Tonisauffa), entrare ufficialmente spingevo i nuovi adepti MrBeanari verao altri lidi........ tipo Pittar che si vanta di aver creato il thread della MrBean, cioè una rom blasfema e ciofecara :D:D:D:D:D:D:D:D:D
@Benvenuto Pittar ;)
-
Quote:
tonisauffa
ma siccome il nostro (MVR) è un movimento dove solo chi ha determinate caratteristiche può, dopo essere stato illuminato dalla Santissima Trinità (Megalomen, Ares e Tonisauffa), entrare ufficialmente spingevo i nuovi adepti MrBeanari servo altri lidi........ tipo Pittar che si vanta di aver creato il thread della MrBean, cioè una rom blasfema e ciofecara :D:D:D:D:D:D:D:D:D
@Benvenuto Pittar ;)
beh se leggendo da cio' che ho scritto a proposito del t3d della slim pensi che il mio sia motivo di vanto stiamo messi bene .......rotfl
grazie del benvenuto un piacere da parte mia....
-
Quote:
pittar
beh se leggendo da cio' che ho scritto a proposito del t3d della slim pensi che il mio sia motivo di vanto stiamo messi bene .......rotfl
.......devi sapere che qui è guerra (crociata) tra Vanilla Rootbox, ossia l'unica rom degna di questo nome, e la MrBean (chiamata cosi perché fa solo ridere) quindi il fatto da te discendono Fabio l ' egocentrico e MrLucky l' eretico è per noi fonte di eccitazione....... vado a mattttttttubbbbbbarmi!
Pitter leggi il secondo post di questo thread e capirai.........la nostra demenza!
-
Quote:
pittar
Benvenuto pittar ora come prova d'ingresso dovrai installare e lodare la rom vanilla rootbox :screwy:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonisauffa
ma siccome il nostro (MVR) è un movimento dove solo chi ha determinate caratteristiche può, dopo essere stato illuminato dalla Santissima Trinità (Megalomen, Ares e Tonisauffa), entrare ufficialmente spingevo i nuovi adepti MrBeanari verao altri lidi........ tipo Pittar che si vanta di aver creato il thread della MrBean, cioè una rom blasfema e ciofecara :D:D:D:D:D:D:D:D:D
@Benvenuto Pittar ;)
:oo_O:oo_O
mlucky è davvero così? Forgiasti l'MVR dallo sperma di Bajee? che spettacolo, ma io dove sono quando la gente compie sti miracoli? roftl rotlf....
Toni ma che mente malata hai:D:D