Originariamente inviato da xpy Ma per cercarlo uso imap e si ritrovò sul sole e la apple fu accusata di aver evaso 70 miliardi di dollari (non me la sono inventata,è vero )
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz e la apple fu accusata di aver evaso 70 miliardi di dollari (non me la sono inventata,è vero ) colpa di microsoft
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Ragz e la apple fu accusata di aver evaso 70 miliardi di dollari (non me la sono inventata,è vero ) E fu rilevata da samsung
Originariamente inviato da xpy E fu rilevata da samsung ma aveva troppi debiti ...
Originariamente inviato da Ragz ma aveva troppi debiti ... E quindi la rottamò
Originariamente inviato da xpy E quindi la rottamò come fece jacOcaj ..
Originariamente inviato da Ragz come fece jacOcaj .. con astrone!! OT hihihihi tanto astrone non spamma qui!! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da MrFrancesco961 con astrone!! OT hihihihi tanto astrone non spamma qui!! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells Andarono a giocare a golf Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Andarono a giocare a golf Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 ma le mazze erano rotte! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da Gege98 Andarono a giocare a golf Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ma mancavano i buchi
Regole del Forum