Originariamente inviato da xpy Ma mancavano i buchi E li fecero loro Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 E li fecero loro Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 On lumia e iphon
Originariamente inviato da Gege98 E li fecero loro Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 con ........ ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da MrFrancesco961 con ........ ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells ↓ ↓ ↓ ↓ Originariamente inviato da xpy On lumia e iphogn Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 ↓ ↓ ↓ ↓ Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ma zicky si è arrabbiato ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Ma zicky si è arrabbiato ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 E li ruppe... --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico E li ruppe... --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer Così... 1010101
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Così... 1010101 [Non ho capito se 1010101 è il modo in cui "li ruppe"..:confused: nel caso non sia così...] ..a testate Inviato dal mio N73
Quello di cui ho bisogno è un'informazione, non un'informazione utile, naturalmente, ma inutile.
Originariamente inviato da Toni5830 [Non ho capito se 1010101 è il modo in cui "li ruppe"..:confused: nel caso non sia così...] ..a testate Inviato dal mio N73 Mentre era nel WC ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Toni5830 [Non ho capito se 1010101 è il modo in cui "li ruppe"..:confused: nel caso non sia così...] ..a testate Inviato dal mio N73 Ma si ruppe lui
Regole del Forum