Originariamente inviato da Liberty Il quale venne attaccato.. al pavimento
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 al pavimento Con i peli di alex il leone
Originariamente inviato da xpy Con i peli di alex il leone E con lui c erano marty gloria e melman!!
Originariamente inviato da Liberty E con lui c erano marty gloria e melman!! Ma vennero uccisi col fucile di Liberty
Originariamente inviato da xpy Ma vennero uccisi col fucile di Liberty con cartucce di scarabeo...
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico con cartucce di scarabeo... Brasiliano Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Brasiliano Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Prestatogli da Lee Harvey Oswald. Sent from my GS3 with...is not your problem.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Originariamente inviato da Zangetsu Prestatogli da Lee Harvey Oswald in un momento di pazzia
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH! (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace) Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither. - B. Franklin
Originariamente inviato da Arrowbreaker in un momento di pazzia Li riempi di nutella
Originariamente inviato da Arrowbreaker in un momento di pazzia Pazzia omicida!!muhuhuhahahhhahaha!!!
Regole del Forum