Visualizzazione stampabile
-
Una ecig vale l'altra per smettere, nessuna è più consigliata di un'altra per una transizione da sigaretta ad ecig. Io sono riuscito a smettere passando a massimo 4 sigarette al giorno scendendo gradualmente (premetto che fumavo parecchio) e poi smettendo completamente iniziando con un liquido a nicotina 1,8. Falle provare così e facci sapere ;)
-
Ciao, grazie mille per i consigli, oggi le ho comprato una sigaretta di marca Puff, con liquidi di nicotina 8 mg/g, che dovrebbero somigliare il più possibile alle sigarette che fuma attualmente mia mamma.. purtroppo non avendo mai fumato posso solo sperare.. Ma sono ottimista, questa è la volta buona =) grazie a tutti =)
-
La fortuna delle fortune -.-"
Ieri mi compro un Magoo e quando vado a provarlo perde liquido e dopo varie prove mi accorgo che è storta l parte trasparente del serbatoio e quindi entra aria dal cap superiore che si inclina di conseguenza e non chiude bene neanche cambiando o-ring.
E il negoziante riapre il 23 pomeriggio....
-
Riesumo il topic dopo un paio di mesi con un paio di nuovi acquisti, un Magoo Eleaf (c'era anche Ismoka ma preferivo l'Eleaf per il controllo dell'aria identico a quello dell'Ithaka) e una Stingray (la mia prima meccanica). La Stingray è un clone ma va veramente bene e, con somma gioia della mia ragazza, le sue dimensioni in configurazione 18650 (con pila lunga quindi) sono inferiori a quelle della iTaste SVD in configurazione 18350 (cioè con pila corta). Adesso mi manca solo un Russion 91% così tengo il Magoo sulla SVD che le resistenze che ho io sono prefabbricate da 2,2 Ohm e su una meccanica non rendono al meglio e il Russian 91% andra sulla Stingray. Sò bene che potrei farmi resistenze più basse per il Magoo da solo ma mi scoccio terribilmente a intrecciare filo res e no res, col Russian 91% basta un solo filo e mi faccio una bella microcoil da 1 Ohm e sto a posto.