CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Probabile addio ad apple, benvenuto android!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dhalia


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Bellissimo post esprime tutto l'entusiasmo e la voglia di creare ,fa veramente piacere leggere cose del genere
    Grazie Thay
    Penso che tutti doviamo pensare prima di tutto ad esser per lo più padroni
    delle nostre cose hehe
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

    My WebSite:
    AlchemiaAndroid

    My Blog:
    AlchemiaSoft

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, grazie davvero per le risposte...il consiglio di molti è di rimandare l'acquisto per comprare un dispositivo presentato al CES, ma non voglio aspettare 3-4 mesi, penso che per ora prendo il desire HD e poi si vede!! Che altro dispositivo mi consigliereste?? Ho letto che alcuni DHD hanno problemi di assemblaggio e sulla durata della batteria...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie davvero per le risposte...il consiglio di molti è di rimandare l'acquisto per comprare un dispositivo presentato al CES, ma non voglio aspettare 3-4 mesi, penso che per ora prendo il desire HD e poi si vede!! Che altro dispositivo mi consigliereste?? Ho letto che alcuni DHD hanno problemi di assemblaggio e sulla durata della batteria...
    per l'assemblaggio, sono casi abbastanza sporadici!...basta dargli una controllotata ed eventualmente farselo sostituire!
    per la batteria, come sul desire, il problema piu' che altro e' della cattiva gestione dei consumi da parte del kernel!!...una volta fatto il root e cambiata la ROM il mondo cambia!!....e' un ipotesi non una certezza eh!!...io prima con il mio desire faticavo ad arrivare a sera con la batteria, ora arrivo a sera con il 60-70% di carica residua!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    per la batteria, come sul desire, il problema piu' che altro e' della cattiva gestione dei consumi da parte del kernel!!...una volta fatto il root e cambiata la ROM il mondo cambia!!....e' un ipotesi non una certezza eh!!...io prima con il mio desire faticavo ad arrivare a sera con la batteria, ora arrivo a sera con il 60-70% di carica residua!
    Io ho un Desire acquistato mesi fa, dopo aver passato una vita con il Symbian. Il pro del Nokia è la qualità audio del dispositivo che avevo, N95. Detto questo il Desire sarebbe un cellulare PERFETTO se non avesse il problema della memoria limitata e la qualità audio abbastanza risibile in cassa (ottimo in cuffia). Per il resto è un cellulare che non ti lascia mai a piedi, non devi MAI spegnerlo e riaccenderlo perchè si blocca come il Nokia, l'assemblaggio è perfetto non cigola nulla non si è rotto nulla nonostante le cadute. Nessun graffio, non ci sono pulsanti stinti nel tempo, insomma è ancora nuovo con un uso molto intenso come il mio. Lo tengo acceso sempre giorno e notte (lo ricarico ogni sera), sempre connesso ad internet, bluetooth, spesso navigatore e con JuiceDefender arrivo tranquillamente a sera con almeno il 40%-50% di carica. Poi i widget sono fondamentali una volta abituato non ne fai più a meno. Che dire fa tante di quelle cose che non saprei nemmeno vedere i limiti, anzi direi che di limiti proprio non ne ha. E poi dietro android c'è il mondo libero.

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie davvero per le risposte...il consiglio di molti è di rimandare l'acquisto per comprare un dispositivo presentato al CES, ma non voglio aspettare 3-4 mesi, penso che per ora prendo il desire HD e poi si vede!! Che altro dispositivo mi consigliereste?? Ho letto che alcuni DHD hanno problemi di assemblaggio e sulla durata della batteria...
    Aspetta un mesetto al limite perchè a quanto pare LG Optimus 2X(Dual) basato sulla piattaforma nVidia Tegra 2 con processore dual core sarà sul mercato immediatamente dopo la fine del Mobile World Congress 2011, che se ricordo termina il 19 Febbraio.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi comunico che il "Probabile" addio è diventato solo un addio!! Ho venduto l'iphone 4 e fra qualche ora avrò il mio desire HD...molti mi hanno consigliato di aspettare, ma non ci riesco...Poi la LG non mi è mai piaciuta, soprattutto su questi dispositivi molto avanzati...per ora prendo il desire HD e poi si vede!!!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ti troverai bene ..root e rom mod sono d obbligo pero ehh

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se mi dici di più a tal proposito i mi indichi qualche link te ne sarei grato... Ma modificando la rom perdo la sense??

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    No assolutamente puoi tenere anche quella che hai su solo con il root
    Qui nel forum trovi gia le info nella sezione desire hd oppure su xda tutte le novita e di piu

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me col desire hd ti divertirai come un matto a moddarlo fino all'impossibile
    ottimo acquisto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy