Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Tu ci scherzi e fai bene.... Ma è stato proprio così e lo è tutt'ora altrove.... È nato un grande gruppo che va oltre le Rom e i dispositivi che usano i singoli componenti.
Questa... È... Impeeeeeriiiiuuuuuuummmmm.
-
Quote:
Pierdebeer
Tu ci scherzi e fai bene.... Ma è stato proprio così e lo è tutt'ora altrove.... È nato un grande gruppo che va oltre le Rom e i dispositivi che usano i singoli componenti.
Onore avervi conosciuto ;)
-
Quote:
pescixx79
era un'arena dove ai tempi valorosi guerrieri si riunivano dopo le battaglie a cavallo dei loro s3.
poi i guerrieri furono invitati a deporre i calici e andare a brindare altrove.
Demotivati decisero di andare a riposare e brindare ai successi delle loro battaglie nei cortili di casa, dove si narra si incontrino ancora con altri combattenti non Imperiali.... Ma l'OPPOrtunità di stare in compagnia non fa guardare ai colori che portano sullo stendardo, loro guardano altro nelle persone che incontrano nelle loro serate in cortile e ci brindano volentieri insieme.
Parole da vero condottiero 😃
Quote:
Pierdebeer
😘
-
de brutto la toccate.... ahhhahahhah..... e a quanto leggo è pure di ottima qualità....;)
-
Quote:
Promez
Giorno!!
Vegeta anche di domenica così mattiniero? Rotfl
Caro promez...turno di mattina...la prossima volta ti butto giu dal letto alle 5.30!!! :cool::p
-
Quote:
vegeta491
Caro promez...turno di mattina...la prossima volta ti butto giu dal letto alle 5.30!!! :cool::p
:eek:
Rotfl
-
Quote:
pescixx79
era un'arena dove ai tempi valorosi guerrieri si riunivano dopo le battaglie a cavallo dei loro s3.
Demotivati decisero di andare a riposare e brindare ai successi delle loro battaglie nei cortili di casa, dove si narra si incontrino ancora con altri combattenti non Imperiali.... Ma l'OPPOrtunità di stare in compagnia non fa guardare ai colori che portano sullo stendardo, loro guardano altro nelle persone che incontrano nelle loro serate in cortile e ci brindano volentieri insieme.
E aggiungerei e che gruppo belle parole Peppe
-
Quote:
pescixx79
Grande Pescixx, mi ci ritrovo in pieno nelle tue parole;);)
-
Sera..... Lol
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Buonasera Amici Imperiali
-
-
-
Ragassi, mi sveglio da una dormita pomeridiana di 3 ore e leggo un "ci saranno grosse novità, stay tuned" di @slim80... daje!!!! Ah a proposito, mi sono scordato come si flasha... :eek:
-
Quote:
vegeta491
Ragassi, mi sveglio da una dormita pomeridiana di 3 ore e leggo un "ci saranno grosse novità, stay tuned" di @slim80... daje!!!! Ah a proposito, mi sono scordato come si flasha... :eek:
Tranquillo,è come andare in bicicletta rotfl
-
Quote:
Promez
Tranquillo,è come andare in bicicletta rotfl
Hahahahah riprenderò a leggere le guide!! :cool:
-
Quote:
vegeta491
Hahahahah riprenderò a leggere le guide!! :cool:
Pfffffff... Ma dai. Il principe dei sayan che si dimentica come flashare è il massimo ;)
P. S. Dopo che hai letto la guida mi dai qualche dritta :p
-
Quote:
Gramier
Pfffffff... Ma dai. Il principe dei sayan che si dimentica come flashare è il massimo ;)
P. S. Dopo che hai letto la guida mi dai qualche dritta :p
Hahahaha oddio proprio dimenticato no...però non flasho dalla release della ultima Imperium...è superba. Comunque @gramier, dare io le dritte a te, mi suona di bestemmia!! :eek::o
-
Quote:
vegeta491
Hahahaha oddio proprio dimenticato no...però non flasho dalla release della ultima Imperium...è superba. Comunque @gramier, dare io le dritte a te, mi suona di bestemmia!! :eek::o
Beh... Anche io non flasho dalla ultima release. Con l'oppo per ora non ho bisogno di rom custom ;)
-
Quote:
vegeta491
:eek: io senza flash settimanale non potrei stare rotfl
Quote:
Gramier
Beh... Anche io non flasho dalla ultima release. Con l'oppo per ora non ho bisogno di rom custom ;)
Ah ma sei andato di oppo? Come va?
-
Quote:
Promez
:eek: io senza flash settimanale non potrei stare rotfl
Ah ma sei andato di oppo? Come va?
Mostruoso direi. Al punto di farmi stare 2 mesi senza flash
-
Quote:
Gramier
Mostruoso direi. Al punto di farmi stare 2 mesi senza flash
Da paura,mi ha sempre tentato moltissimo
-
Quote:
Promez
Da paura,mi ha sempre tentato moltissimo
Hehe. Io ho ceduto alla tentazione. E non me ne pento affatto :cool:
-
Quote:
Gramier
Hehe. Io ho ceduto alla tentazione. E non me ne pento affatto :cool:
Immagino :p
-
eh si..bello l oppiofono..;)
-
Quote:
skricciolo1981
eh si..bello l oppiofono..;)
:D:D:D gia
-
-
-
buongiorno bella gente!!!!!
il mio s3 ha sempre fame di flash.... sta quasi diventando geloso del notone (per il quale pier non fa mancare i flash) a tal punto che devo tenerli separati in tasca :-)
-
Quote:
pescixx79
buongiorno bella gente!!!!!
il mio s3 ha sempre fame di flash.... sta quasi diventando geloso del notone (per il quale pier non fa mancare i flash) a tal punto che devo tenerli separati in tasca :-)
Beh ha ragione!! Rotfl
Giorno ragazzi
-
-
-
Jorni......
-
sera :DDDD @slim hai un mio pm..grazie :-P
-
Buonasera belli e brutti 😆
-
Quote:
kingalessandro
Buonasera belli e brutti 😆
King, io ho la coda di paglia... :(
-
Quote:
vegeta491
King, io ho la coda di paglia... :(
Tu sei bello ;)
E poi vegeta ha la coda e basta .. loool
-
Quote:
kingalessandro
Tu sei bello ;)
E poi vegeta ha la coda e basta .. loool
Ahahhaah grazie! Buondi a tutti!
-
Bella... :-)
-
Sapete mica come ingrandire e magari colorare il "nome operatore" nella lock? dopo che l ho già modificato da wanam...