Si.spam libero a soli 15euri a postO_o forse esagero ;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Visualizzazione stampabile
Credo che da parte vostra/nostra non ci sia da chiedere scusa a nessuno se non a Slim e questo lo dico non perchè non concordo sul fatto che abbiamo sbagliato, ma per il fatto che il sentirsi veramente una famiglia, seppur virtuale, ci abbia portato anche a divagare un pò come spesso succede nelle migliori famiglie. Quindi Voi non avete nulla di che scusarvi e sono certo che anche Slim non ce ne vorrà più di tanto, consapevole del fatto che ci se così abbiamo fatto è stato per l'affiatamento che si è creato!!!! Ciao mitici "sudditi" dell'Impero di Slim80 :D
Così lo richiudono di nuovo? Roftl
Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...
Già immagino slim che vuole postare qualche mod e non ci riesce :D
Ho sottoscritto questo topic.
È da tanto che non spammo...
Lo facevo sempre agli inizi roftl
Anche se c'è poco sfizio nello spammare dove è consentito farlo, senza il brivido :D
Comunque meglio non far arrabbiare i mod, so vecchietti ma sanno ancora chiudere un thread roftl
Speriamo che dieguccio e jaco non leggano :D
Buona serata ragà...
Non voglio fare lo splendido ma ricordo benissimo quando, già una, volta fummo ripresi.Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...
Ricordo che fu segnalata l'esistenza di questo thread (senza postare un link). Mi misi a cercarlo, per usarlo proprio per scrivere le mie "studicarie" (=sciocchezze in dialetto tarantino), dal cell non ci riuscii. Mi ripromisi di cercarlo da pc. Ma poi fra un aggiornamento e l'altro, tra un aiuto e l'altro, mi passò di mente. Peccato perché avremmo potuto evitare questo inconveniente.
C'è da dire che oggi quella foto del porting della fotocamera ci ha reso tutti troppo entusiasti e ci siamo fatti prendere la mano. Speriamo di poter riparare al più presto al guaio procurato, tornando a fare quello che ci riesce meglio, aiutare chi è in difficoltà. Vis et honor Gens Imperium!
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
concordo a pieno, hai perfettamente detto quello che penzo pure io :( si vede che qualcuno non sente il thread come me e qualcun altro che si e fatto trasportare sentendosi davvero in una grande famiglia virtuale, ( p.s e una mia opinione condividibbile ho meno , equello che penzo,) :(
Mi dispiace tanto per quello che è successo, sicuramente si è esagerato, ma voglio sottolineare che mai, nessuna richiesta di aiuto è stata tralasciata o trattata con superficialità; io stesso sono stato aiutato piu volte e ho imparato molto leggendo i vostri consigli ogni giorno. Credo che avere un thread cosi popolato e affiatato come quello dell'imperium debba essere un motivo di orgoglio per slim prima di tutto, ma anche per ognuno di noi, anche per chi segue tutto senza domandare niente; proprio per questo spero che i moderatori capiscano la buona fede e ci diano al piu presto la possibilità di tornare a fare quello che ci riesce meglio, ovviamente badando di piu a questi spam! Grazie a tutti e scusate lo sfogo!
Infatti basta guardare le.statistiche
Utente del giorno:Pierdebeer
Utente della settimana:Pierdebeer
Utente del mese:Pierdebeer
Questo solo per dire che si ride e si scherza ma si è anche sempre pronti a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.e Slim è più che orgoglioso di noi,e ce lo ha sottolineato più di una volta.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lhTDa.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2VLzV.jpg
Guardate un po qui ;)
Calcolando che sto smanettando un po e ho flashato la nuova beta4 direi che non è male :D
Hehe credo che sarà una grande competizione(se così vogliamo chiamarla)visto che i settaggi si equivalgono.
Penso che l'idea di postarli insieme sia stata grande. Perchè così facendo e,viste le caratteristiche simili dei profili, ognuno ha la possibilità di avere prestazioni super che si adattano al proprio terminale.se uno non va si può scegliere l'altro.
Dite la verità vi stiamo viziando bene;)
Ve la ricordate questa? Ora ha più senso...W i gramierFun!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HOT89.jpg
Raga mi spiace x quanto accaduto... chiedo scusa a tutti e a Slim80 principalmente x aver esagerato anch'io. :(
Un altro giorno con i settaggi PierVis e il mio s3 vola. Zero lag, tutto super, impressionante :D:D, per i consumi è ancora presto per parlare ma posso dire che non sono niente male caro mio :D:D è da 2 giorni che non ricarico. Gran bel lavoro Pier! Per tutto il resto c'è l'Imperium :D
Visto che sappiamo cosa fa l'amico gramier e cosa fa l'amico kavstefa e visto che non so cosa fare, vi faccio vedere quello che faccio io nella vita...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xJz9X.jpg
Anche li sto un po esagerando...è vero che oramai la macchina va con il pilota automatico ma è anche vero che ci sono parecchie bestie sulla strada.
Tratto tutta roba per dolci niente a che vedere con i nostri dispositivi volanti!!!
We we chi e di Taranto.?
Presente...
Allegato 102040Allegato 102041 Pier guarda qua con i tuoi settaggi rotflrotfl
Sono proprio contento, ho fatto tante prove soprattuto con i governor e il pegasusq - speedmod mi è piaciuto da subito. In fluidità come si comporta? Perdonami ma è il mio cruccio. A me da oggi pomeriggio con la beta4 mi sta decisamente impressionando.Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1392422682https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1392422707 Pier guarda qua con i tuoi settaggi rotflrotfl
EDIT: GabryBSK perdonaci l'OT...haha
Angelo a questo punto puoi rendere partecipi anche gli utenti del thread boeffla.
Primo giorno coi settaggi di Gramier fun.
Ottima la fluidità. Non mi esprimo ancora coi consumi.
Per ora due cose non mi convincono : lo zram, non riesco a capire bene cosa può migliorare e come lo fa. E soprattutto i settaggi lmk, forse troppo spinti per il mio cell.
Ma comunque, essendo molto pignolo, i giudizi li faro al termine del 4 ciclo così da dare una risposta chiara e su basi reali.
Nel frattempo ho caricato così la mia cartella boeffla Allegato 102042
Sono curioso di sapere come lavora lo speedmod, che è da sempre un punto di riferimento per i consumi.
Lord boeffla mi sta iniziando a sentire visto che ha rimosso i frandom tweaks dopo aver sbugiardato completamente il concetto di entropia su un dispositivo Android.
1 a 0 per me Rotfl
Azz non si può proprio nominare il nome boeffla che arrivi tu skorpion...hahaha
Mi arriva una specie di pulce all'orecchio :D
Oltretutto sto kernel lo sto capendo sempre meglio...E lord boeffla, cocciuto come na capra, ha fatti suoi un paio di miei suggerimenti.
Gli faccio togliere quello che non mi piace rotfl
Su xda farei sfracelli...ma so troppo legato a questo forum...
Non guardo manco altri siti italiani di android...
Qui abbiamo il meglio :D