Visualizzazione stampabile
-
Ero scettico quando me lo ha detto.... credo abbia speso intorno a 130 euri.... x un terminale che senza dubbio funziona bene. Ma se il prezzo da pagare mefte a rischio la salute. ... beh allora ha fatto indubbiamente (naturalmente inconsapevolmente) la scelta sbagliata.
-
Mi sto rigirando i pollici...tutto quello che dovevo fare ho fatto...adesso che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Mi sto rigirando i pollici...tutto quello che dovevo fare ho fatto...adesso che faccio?
siamo in due... .stasera non riesco nemmeno a farmi piacere un film... che noia!
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
pescixx79
siamo in due... .stasera non riesco nemmeno a farmi piacere un film... che noia!
Letto???può essere una soluzione
-
Quote:
Gramier
dopo il pisolo di pomeriggio (del tutto involontario) la vedo dura stanotte......
-
Quote:
Gramier
Naaaaaaa....avrei una sfrenata voglia di modding. Uffa.
Belle le notti passate ad armeggiare sull'S3. Mi sa che a questa situazione, prima o poi ci dovremo abituare. Aggiornamenti niente e knox per il futuro :'(
-
Gente buonasera !
Vedo che vi state divertendo tra film da scegliere e pisolini pomeridiani, io sono appena rientrato :p
-
Quote:
Pierdebeer
Naaaaaaa....avrei una sfrenata voglia di modding. Uffa.
Belle le notti passate ad armeggiare sull'S3. Mi sa che a questa situazione, prima o poi ci dovremo abituare. Aggiornamenti niente e knox per il futuro :'(
Coraggio Fratello.qualunque sarà il nostro futuro,questo sarà sempre il nostro punto di ritrovo.perchè,anche se un giorno non avremo più i nostri s3,saremo sempre seguaci dell'Imperium.
-
Quote:
Gramier
Coraggio Fratello.qualunque sarà il nostro futuro,questo sarà sempre il nostro punto di ritrovo.perchè,anche se un giorno non avremo più i nostri s3,saremo sempre seguaci dell'Imperium.
Concordo pienamente indipendemente da razze o etnie siamo e saremo tutti qui :)
-
Buona notte Amici miei.a domani.
-
Quote:
Gramier
Notte Gramy.... a domani
-
Quote:
Gramier
Notte amico :)
Ps : ho risposto sul thread imperium subito dopo di te accavallandomi , perdono :P
-
Quote:
kingalessandro
Notte amico :)
Ps : ho risposto sul thread imperium subito dopo di te accavallandomi , perdono :P
Hehe.attento a Pier.è un gelosone;)
-
Quote:
Gramier
Hehe.attento a Pier.è un gelosone;)
E tu non ridere troppo e non dare adito :mad:
-
Non vi accavallate ora...che la risposta da dare è bellissima
-
Appunto si sono accalvallati....pesicxxxxxxxx vai via di li
-
Quote:
Pierdebeer
Non vi accavallate ora...che la risposta da dare è bellissima
Hahaha.ci ha pensato pescixx:D
-
Ahahaha non ho resistito a buttarmi nella mischia.... ahahahaa
-
Comunque avete sbagliato entrambi in aroma si sceglie superwipe e non fullwipe
-
Quote:
Pierdebeer
Comunque avete sbagliato entrambi in aroma si sceglie superwipe e non fullwipe
Vabbè dai.tanto ha capito(spero):D
-
Quote:
Gramier
Vabbè dai.tanto ha capito(spero):D
Il problema tuo è che fai gli occhi dolci a tutti...screanzato
-
Altra domanda altro accavalamento....vai:-D:-D
-
Ecco.. editato il messaggio così ho spammato anche li
-
Beh...gran finale di serata stasera;)vabbè ora vado davvero.sto crollando.Notte ragazzi.un abbraccio.
-
Quote:
Gramier
Beh...gran finale di serata stasera;)vabbè ora vado davvero.sto crollando.Notte ragazzi.un abbraccio.
E chi lo segue a pietroroberto....ma in quanti sono?
-
Pescixx tu segui pietro io roberto hahaha.
Vabbe finisco la siga e vado a dormire che è meglio
-
Quote:
Pierdebeer
Pescixx tu segui pietro io roberto hahaha.
Vabbe finisco la siga e vado a dormire che è meglio
Fumo l'ultima anche io e poi vado.....
-
Notte raga.... vado a nanna.... vediamo se un po di tele concilia il sonno.... a domani!
-
Giorno ragazzi e buona domenica , mi aspetta il giretto in montagna :)
-
-
b.giorno amici .buona domenica a tutti. ;)
-
Buongiorno amici,buona Domenica.
-
Buongiorno Imperialiiiiiiiii.buona Domenica a tutti gli Amici.
-
Buona Domenica.
EDIT: quasi quasi quando ho tempo provo il porting proposto da sassi.
-
Buongiorno a tutti e buona domenica ;)
Ammazza quanto scrivete.....ci ho messo 10min a dare tutti i thanks :D :D :D
-
Buongiorno Amici!!!! Buona domenica...
-
Quote:
Pierdebeer
Buona Domenica.
EDIT: quasi quasi quando ho tempo provo il porting proposto da sassi.
Io l'ho provato e funziona perfettamente, però devi installare il browser del note 3 che trovi su xda altrimenti non va!
-
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono riuscito a recuperare tutte le pagine perse!
P.S.
Scusate ragazzi se sono assente, ma sto attraversando un brutto periodo al lavoro, sono in lite con la mia socia (mai mettersi in società con una donna, mai...), quindi adesso con i miei 3 collaboratori e amici sto cercando di lasciare la società attuale e aprirmi un'altra azienda, ma burocraticamente ci vuole tempo, naturalmente ancora devo continuare dove sono adesso perché devo "vivere", e nello stesso tempo occuparmi di tutto il resto per aprire l'altra azienda, sto diventando matto...
Cercate di scusarmi se interagisco poco con voi, ma non mi perdo neanche un post promesso ;)
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono riuscito a recuperare tutte le pagine perse!
P.S.
Scusate ragazzi se sono assente, ma sto attraversando un brutto periodo al lavoro, sono in lite con la mia socia (mai mettersi in società con una donna, mai...), quindi adesso con i miei 3 collaboratori e amici sto cercando di lasciare la società attuale e aprirmi un'altra azienda, ma burocraticamente ci vuole tempo, naturalmente ancora devo continuare dove sono adesso perché devo "vivere", e nello stesso tempo occuparmi di tutto il resto per aprire l'altra azienda, sto diventando matto...
Cercate di scusarmi se interagisco poco con voi, ma non mi perdo neanche un post promesso ;)
Tranquillo Clarkkk qui sei in famiglia.e di certo puoi contare sempre sul nostro appoggio;)
-
Ragazzi è certo... il mio S3 è indipendente... e fa quello che gli pare... http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/hunajyme.jpg
3 ore di schermo non le ho mai viste personalmente..... :beer::beer: