Visualizzazione stampabile
-
Buon softgosto a tuttiiiiii....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno e buon Ferragosto a tutti :D :D :D
-
Buon ferragosto a tutti! AU AU AU
-
Buon ferragosto anche da parte mia!😊
-
Buon Ferragosto Imperiali e Audaxiani :p:p:p
-
-
Buon ferragosto a todos!!!!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Buongiorno☕
Grazieeee MAESTA'..... xblast era come dicevi tu...basta non attivare altri moduli di xposed :*
ola ola ola a tutti!!
-
Quote:
skricciolo1981
Grazieeee MAESTA'..... xblast era come dicevi tu...basta non attivare altri moduli di xposed :*
ola ola ola a tutti!!
Buono così :)
-
Disgraziati... Vi immagino tutti a pancia all'aria a prendere il sole come lucertole!! Maledetti!!
-
Come un jeko :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
... E domani si flasha!!! !!
-
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :)
-
-
Buongiorno ragazzi. La Imperium e l'Audax lascia Androidiani.
Se volete continuare con i nostri lavori, cercate su Google.
-
Quote:
Slim80
Buongiorno ragazzi. La Imperium e l'Audax lascia Androidiani.
Se volete continuare con i nostri lavori, cercate su Google.
Insieme fino alla fine Slim ;)
-
Insieme fino alla fine Slim.
Saluto tutti gli amici presenti qui...
Ci si vede altrove.
-
Imperium ed Audax ed i rispettivi Team si sono stufati di avere le nuvolette sulla testa pronte a pisciargli addosso ad ogni passo che fanno. Ho conosciuto grandi persone e continuerò a seguire le persone che stimo e meritano rispetto. Nulla contro Androidiani ed i relativi utenti, ma assoluto dissenso verso chi ha fatto di tutto per far giungere a questa decisione.
Adesso Signori Moderatori, vi auguro di trovare un'altro Slim, un'altro Pierdebeer, un'altro Gramier, un'altro Grabry, un'altro King, Kavstefa, e tutti gli altri amici che sono sempre stati presenti e disponibili sui vari 3d nonostante gli avete scassato gli attributi in tutti i modi disponibili e anche quelli che non avevate.
-
Beh, che dire.. Nonostante tutto io forse avrei preso una decisione diversa ma, è l'autore della rom è Slim e quindi sta a lui decidere. Continuerò a seguirvi su XDA.
Stanotte ho caricato su Google Drive una versione modificata della Imperium che non altera il Knox.. Qui i link:
Imperium_v10.0_FINAL_Knox_0x0.zip_i9505
Google Drive
UPSM_NG8_Imperium_v2.3_Knox_0x0.zip_i9505
Google Drive
Ciao ragazzi, ci vediamo su XDA
-
Incredibile,mi dispiace molto ragazzi...
Ovviamente seguirò su xda
Quote:
peppe130
Beh, che dire ragazzi.. Nonostante tutto io forse avrei preso una decisione diversa ma, è l'autore della rom è Slim e quindi sta a lui decidere. Continuerò a seguirvi su XDA.
Stanotte ho caricato su Google Drive una versione modificata della Imperium che non altera il Knox.. Qui i link:
Imperium_v10.0_FINAL_Knox_0x0.zip
Google Drive
UPSM_NG8_Imperium_v2.3_Knox_0x0.zip
Google Drive
Ciao ragazzi, ci vediamo su XDA
Complimenti!!
Risolto il problema col WiFi?
-
Quote:
Promez
Incredibile,mi dispiace molto ragazzi...
Ovviamente seguirò su xda
Complimenti!!
Risolto il problema col WiFi?
Grazie :) Devo soltanto trovare i modules del kernel stock persi durante il wipe system e credo che funzionerà.. E' solo questione di tempo. La rom comunque è perfettamente funzionante, chi vuole può già utilizzarla con il 3G
-
Grazie Peppe. Ci trovi anche altrove. Non solo su xda ;)
-
Quote:
peppe130
Grazie :) Devo soltanto trovare i modules del kernel stock persi durante il wipe system e credo che funzionerà.. E' solo questione di tempo. La rom comunque è perfettamente funzionante, chi vuole può già utilizzarla con il 3G
Fantastico,davvero un ottimo lavoro
-
Quote:
Slim80
Grazie Peppe. Ci trovi anche altrove. Non solo su xda ;)
Altrove?
Quote:
Promez
Fantastico,davvero un ottimo lavoro
Grazie mille :) È stato un piacere aiutare voi e la comunità!
-
Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ottime notizie dal mio tester!!!!!! Con la Imperium il Wi-Fi funzionaaaaaaaaaaa! Funziona tutto ed il Knox è 0x0! Ce l'ho fattaaaa! Anzi ce l'abbiamo fatta!!! Ottimo lavoro ragazzi, ottimo lavoro
-
Quote:
peppe130
Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ottime notizie dal mio tester!!!!!! Con la Imperium il Wi-Fi funzionaaaaaaaaaaa! Funziona tutto ed il Knox è 0x0! Ce l'ho fattaaaa! Anzi ce l'abbiamo fatta!!! Ottimo lavoro ragazzi, ottimo lavoro
:eek::eek:
Sei un grande!
-
dopo il flash notturno della 29, è un fulmine a ciel sereno...mi "toccherà" googlare ma lo faccio con piacere dopo aver visto persone competenti e simpatiche, pronte ad aiutare i noobs. con la Imperium fino alla fine!!! (vorrei poter dire lo stesso per la Audax, ma sono rimasto indietro avendo solo l's3) AU AU AU!!!
-
Quote:
Promez
:eek::eek:
Sei un grande!
Il mio metodo funziona su tutti i dispositivi compatibili con Mobile Odin!!!!!!
-
@slim80 oltre a XDA dove possiamo trovarti?
-
Quote:
Genio98
@slim80 oltre a XDA dove possiamo trovarti?
Eliminato..
-
che successo? non cio capito un acca :-( dove continuo a seguire slim e imperium? :-(
-
Quote:
skricciolo1981
che successo? non cio capito un acca :-( dove continuo a seguire slim e imperium? :-(
Eliminato..
-
boooooooooh :-( su xda forum complicato e in inglese :-(
-
Quote:
peppe130
bravissimi, siete grandi, i link che hai postato sono già con la rom completa di wifi funzionante?
-
Quote:
tugaia56
bravissimi, siete grandi, i link che hai postato sono già con la rom completa di wifi funzionante?
Sisi tutto perfettamente funzionante.. Adesso devo soltanto caricare il bloatware. Se configurate dropbox all'inizio, poi dovrete scaricare l'apk dal play store
-
Quote:
tugaia56
Tupy hai pm kissss:*
-
Quote:
peppe130
Sisi tutto perfettamente funzionante.. Adesso devo soltanto caricare il bloatware. Se configurate dropbox all'inizio, poi dovrete scaricare l'apk dal play store
Peppo tanta robba!!!!! geniale blavo :*
-
Quote:
peppe130
non si riesce a configurare all'inizio...bisogna ignorare il passaggio :)