Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi ;)
Gramier la metterò sicuramente come immagine della tendina quella foto XD
-
-
Buongiorno ragazzi e buom lavoro a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
:thumbup::thumbup::thumbup:
È super! Nel menù a tendina perde un pò, ma la metto nella schermata di blocco perché mi piace troppo!
:D:D:D
Grazieeee ;)
-
Buongiorno a tutti e buona giornata ragazzi ;)
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno ragazzi e buom lavoro a tutti!
:thumbup::thumbup::thumbup:
È super! Nel menù a tendina perde un pò, ma la metto nella schermata di blocco perché mi piace troppo!
:D:D:D
Grazieeee ;)
Anchiooooo :D
Ditemi come fare??
-
Wanam/ tema/ sfondo pannello
-
Quote:
MaurettoS3
Anchiooooo :D
Ditemi come fare??
Editi il messaggio come se volessi rispondere (il messaggio di Gramier con l'immagine) poi copi il link che finisce .jpg apri il browser copi il link poi tieni premuto sull'immagine e lo scarichi ;)
-
Quote:
clarkkk
Editi il messaggio come se volessi rispondere (il messaggio di Gramier con l'immagine) poi copi il link che finisce .jpg apri il browser copi il link poi tieni premuto sull'immagine e lo scarichi ;)
Oppure usate sia androidiani app che tapatalk come me, il primo Va meglio per postare le immagini grandi mentre il secondo è immediato nel scaricarle, infatti basta cliccare sull'immagine
-
@clarkkk
Usa questa per la tendina e vedi se ti piace.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_91mQT.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Proverò a pranzo che sono un tantino impegnato e ti farò sapere...
Però non viziatemi così tanto altrimenti poi dovrete sopportarmi :D:D:D
-
vediamo come si vede (se si vede) la mia nuova firma, thanks Pier :D
edit: è minuscola o_O cos'è sta cosa?? :'(
-
Quote:
morethenless
vediamo come si vede (se si vede) la mia nuova firma, thanks Pier :D
Postala qua che dal cell anche dal browser non si vede bene
-
questa dovrebbe essere intera :D
http://i61.tinypic.com/ouxwf5.jpg
-
Per voi potrà sembrare una cosa scontata, ma per me non la è rotfl Ho passato l'esame di teoria della patente :D :D :D A dirlo mi sento sempre più piccolo rispetto alla vostra, coff coff, veneranda età, coff coff rotfl Ovviamente scherzo amici Imperiali ;)
-
Quote:
GabryBSK
Per voi potrà sembrare una cosa scontata, ma per me non la è rotfl Ho passato l'esame di teoria della patente :D :D :D A dirlo mi sento sempre più piccolo rispetto alla vostra, coff coff, veneranda età, coff coff rotfl Ovviamente scherzo amici Imperiali ;)
Eh lo so sono soddisfazioni, vedrai dopo l'esame pratico sprizzerai felicità! :D
-
Quote:
GabryBSK
Aiutooo...un altro neo - patentato per le strade.
:-D complimenti GabryBSK
-
Quote:
Pierdebeer
Aiutooo...un altro neo - patentato per le strade.
:-D complimenti GabryBSK
Correte al riparo che vi stiro sotto rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Correte al riparo che vi stiro sotto rotfl
E bravo Gabry tranquillo ci stiamo organizzando con le tute della NASA:D:D:D:sly:
-
Quote:
GabryBSK
Vai Gabry!! ora è tutta in discesa;)
-
Ah come vorrei stare su una bella spiaggia a dondolarmi su un amaca e ammirare il bel mare cristallino in buona compagnia. ...
-
@gramier non ti divertire troppo nei triangoli con gli altri...ok? Certo che trovarsi sopra a skorpion non deve essere niente male...è pur sempre il Sommo. :-D
-
@Pier come fai ad avere 150 thanks al giorno ?? :D:D ma sei un mostro! :D:D
-
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. ..
A proposito mi arrivano molti pm dove mi chiedono le cose più inimmaginabili rigardo ad ogni tipo di dispositivo Android. :-D Oggi anche una signorina, visto che gli altri come me sono ammogliati, se tu sei libero la prossima volta la giro a te :-D:-D:-D
-
Quote:
morethenless
@Pier come fai ad avere 150 thanks al giorno ?? :D:D ma sei un mostro! :D:D
ha un secondo account con cui si riempie di thanks... Appena lo scopro glieli banno entrambi
:cool:
:troll::troll:
-
Quote:
JacOcaJ
ha un secondo account con cui si riempie di thanks... Appena lo scopro glieli banno entrambi
Hahahaha...sua maestà non mi permetterei mai...
P.S.
Vista la presenza colgo l'occasione per scusarmi personalmente per l'accaduto sul thread imperium.
-
Quote:
Pierdebeer
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. ..
A proposito mi arrivano molti pm dove mi chiedono le cose più inimmaginabili rigardo ad ogni tipo di dispositivo Android. :-D Oggi anche una signorina, visto che gli altri come me sono ammogliati, se tu sei libero la prossima volta la giro a te :-D:-D:-D
Allora ci sono anche oneri nell'essere l'utente del mese... :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha...sua maestà non mi permetterei mai...
P.S.
Vista la presenza colgo l'occasione per scusarmi personalmente per l'accaduto sul thread imperium.
ormai è tardi... sei segnato nel mio libro nero... Oltretutto gli utenti del mese /settimana /giorno / mi sono sempre rimasti sullo stomaco....
Prima o poi troverò la scusa per eliminarti
-
Quote:
JacOcaJ
:troll::troll:
Quote:
JacOcaJ
ormai è tardi... sei segnato nel mio libro nero... Oltretutto gli utenti del mese /settimana /giorno / mi sono sempre rimasti sullo stomaco....
Prima o poi troverò la scusa per eliminarti
Ma vuoi vedere che lui e Gramier sono la stessa persona???? Ecco il perchè di tutte quelle moine che si fanno ahahahahahahahaha rotfl
-
Non penso siano la stessa persona rotfl
Buon appetito comunque gente ;)
-
No comment...
-
Quote:
dmg71
Ma vuoi vedere che lui e Gramier sono la stessa persona???? Ecco il perchè di tutte quelle moine che si fanno ahahahahahahahaha rotfl
grazie della segnalazione... farò controlli incrociati sugli ip.....
rotflrotfl
-
Ma por@@@@@## vado per mettere la bella immagine che mi aveva postato il sempregrande pier, riavvio come al solito e mi rimane bloccato sulla schermata di blocco allora visto che non si riavviava ho tolto la batteria, riaccendo e rimane bloccato sul bootanimation allora vado in recovery e mi ritrovo (in neanche 3 minuti) la batteria dal 54% al 19%!
Bo non capisco rifaccio un nandroid di una settimana fa e alla riaccensione mi ritrovo senza i permessi di root comunque adesso sembra che vada bene ma dovrò ricaricare il profilo di pier e mettere a posto qualcosa ma ci vorrà stasera perché devo già scappare al lavoro...
Non so se postare ciò che è successo anche nel thread dell'imperium ma potrò farlo solo stasera...
Buon pomeriggio a tutti ci si "vede" stasera ciaooooo:)
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
grazie della segnalazione... farò controlli incrociati sugli ip.....
rotflrotfl
Haha.certo che per fare le risposte incrociate sui thread dovremmo avere 6 mani;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Buon pomeriggio raga come va?
-
Quote:
GabryBSK
Complimenti Gabry.questa è per te;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b8XQW.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Stupenda!!! :D ;)
-
Con la mia doppia identità sono utente del giorno...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4mDAK.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Complimenti al mitico Gramier:thumbup::thumbup:
-
Grande Gramier ;) io non sono mai riuscito a diventare utente del giorno/settimana/mese , ma forse è meglio così visto ciò che ha detto jaco rotfl
-
Un utente nel thread dell Imperium ha chiesto spiegazioni su i LMK... mi son sca**ato al solo pensiero di spiegarlo :-X , chissà quale anima pia avrà voglia di spiegarglielo rotfl , sono curioso..