Visualizzazione stampabile
-
Raga naturalmente ho un problema...... riflashata la ROM dopo il format system, sono andato ad attivare i moduli exposed e non ho più Greenify....
il collegamento in home mi mostra il simbolino dell'omino android (segno che non è installata). Allora vado sul playstore per reinstallarla e mi dice che è installata. Disinstallo, la reinstallo e vado ancora in xposed ma non c'è nella lista dei moduli da attivare....
HELP ME PLEASE!!!!!!!
-
hai provato a disinstallarla riavviare in ricoveri, wipe cache e poi reinstallarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
hai provato a disinstallarla riavviare in ricoveri, wipe cache e poi reinstallarla?
si si... l'ho scritto mi pare :D
-
Quote:
pescixx79
si si... l'ho scritto mi pare :D
EDIT: Problema risolto.... ho disinstallato per la seconda volta... riavviato. Reinstallato e adesso mi è apparso il modulo da attivare.... Fiuuuuuu Sospiro di Sollievo!!!!!
Adesso passo al modem.... e poi al kernel.....
quasi quasi la tengo così.... mi piace vedere 325MB di RAM Libera... ahhahahaahh
-
Grandeeeeeeeeee :D :D :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
Grandeeeeeeeeee :D :D :D :D
Stasera ho preso una decisione (so che mi smentirò) da adesso in poi ogni aggiornamento lo farò reinstallando con format system
... sarà un'impressione ma tutto sembra ancora più entusiasmante! !!
-
Sera ragazzi mamma mia come sto
-
Quote:
boomby78
Sera ragazzi mamma mia come sto
Na favola?
-
Quote:
pescixx79
Stasera ho preso una decisione (so che mi smentirò) da adesso in poi ogni aggiornamento lo farò reinstallando con format system
... sarà un'impressione ma tutto sembra ancora più entusiasmante! !!
Da quando mi chiarì tutto skorpion (ho un file testo salvato) i format system, preload e cache li uso come il pane sempre prima di ogni aggiornamento iniseme ai 2 wipe. prima di ripristinare un nandroid faccio tutti i 3 wipe e ai 3 format e aggiungo anche il format data (gli unici che non faccio sono il format sdcard ed sdcard1)
-
Quote:
Pierdebeer
Da quando mi chiarì tutto skorpion (ho un file testo salvato) i format system, preload e cache li uso come il pane sempre prima di ogni aggiornamento iniseme ai 2 wipe. prima di ripristinare un nandroid faccio tutti i 3 wipe e ai 3 format e aggiungo anche il format data (gli unici che non faccio sono il format sdcard ed sdcard1)
A proposito. ... mi rifaccio un nandroid pulito. ..prima che mi becco un'altro caziatone :rolleyes:
-
Quote:
pescixx79
A proposito. ... mi rifaccio un nandroid pulito. ..prima che mi becco un'altro caziatone :rolleyes:
Non per forza. Comunque sempre meglio tenerne uno in sd esterna. Ogni qualvolta vai a fare un prova con mod o cambio di rom te ne crei uno nuovo cancellamdo il vecchio. Prima del nandroid fatti i 2 wipe
-
-
Ciao a tutti ragazzi, come vi avevo accennato la settimana scorsa il cell di mia moglie è passato miglior vita, quindi lei, come è successo altre volte, si aspettava che io gli passassi il mio. Quindi dopo alcune notti passate a pensare a cosa fare ho deciso di donarglielo,e cercare qualcosa di nuovo per me, l'indecisione era fra lg G2 e note 3 e dopo aver letto centinaia di recensioni ma soprattutto aver contattato un utente del forum che li possiede tutti e due mi ha consigliato sicuramente il note 3 e cosi ho fatto. Naturalmente questo non è un addio e neanche un arrivederci volevo solo rendervi pertecipi della mia situazione. Io mi sento sempre un imperiale anche perché l's3 resterà sempre con Imperium e aggiornerò sempre(ma sembra sempre più difficile) il mio amato s3. Questo è tutto,anche se scriverò da un altro terminale questo thread sarà sempre uno dei miei preferiti. Mi fermo qui tanto ci sentiremo comunque tutti i giorni.
-
Quote:
pescixx79
Ma quella è la ram libera?
EDIT: se la risposta è si...avevi proprio bisogno di un format system!
-
Quote:
kavstefa
Ciao a tutti ragazzi, come vi avevo accennato la settimana scorsa il cell di mia moglie è passato miglior vita, quindi lei, come è successo altre volte, si aspettava che io gli passassi il mio. Quindi dopo alcune notti passate a pensare a cosa fare ho deciso di donarglielo,e cercare qualcosa di nuovo per me, l'indecisione era fra lg G2 e note 3 e dopo aver letto centinaia di recensioni ma soprattutto aver contattato un utente del forum che li possiede tutti e due mi ha consigliato sicuramente il note 3 e cosi ho fatto. Naturalmente questo non è un addio e neanche un arrivederci volevo solo rendervi pertecipi della mia situazione. Io mi sento sempre un imperiale anche perché l's3 resterà sempre con Imperium e aggiornerò sempre(ma sembra sempre più difficile) il mio amato s3. Questo è tutto,anche se scriverò da un altro terminale questo thread sarà sempre uno dei miei preferiti. Mi fermo qui tanto ci sentiremo comunque tutti i giorni.
Lo sai come la penso kav. Secondo me la sera quando tua moglie lascerà incustodito l's3 lo prenderai e ci smanetterai a più non posso. È quello che farò anche io in futuro (spero il più tardi possibile, ma ci troviamo in un momento di transizione :'( ). Purtroppo seguo molto la sezione note3 e s4 e novità non ce ne sono tranne quella di fregarsene del knox 0x1 e della garanzia e buttarsi ugualmente nel modding. KAVSTEFA UNO DI NOI!
-
Quote:
kavstefa
Auguri per il terminale Kav.è una bella bestia di telefono il note3.ma non ti azzardare ad abbandonarci.Imperiali lo si è a vita;)
-
Buonasera a tutti Amici.scusate se sono stato un po assente,ma oggi è nata la mia nipotina.:D
-
@pescixx
Quel simbolo sulla statusbar a sinistra cosa fa?
-
Quote:
Pierdebeer
Ma quella è la ram libera?
EDIT: se la risposta è si...avevi proprio bisogno di un format system!
Si... almeno quello xche mi dice il widjet creato con zooper....
Presumo sia veritiero?!?!?!
-
Quote:
kavstefa
Grande kav.... ottima scelta... mi intriga parecchio quel terminale, vorrei farci un pensiero....ma devo fare i conti con le finanze che scarseggiano x ora...
Non ci mollare però!
-
Ragazzi, vi auguro una buona serata....io inizio a scaldare i motori per andare a dormire :D :D
Un caro saluto a tutti voi !!!!
Siete splendidi e sono molto contento di aver trovate questo "posto" pieno di meravigliose persone ;)
Notte Amici ;)
-
Quote:
Gramier
Buonasera a tutti Amici.scusate se sono stato un po assente,ma oggi è nata la mia nipotina.:D
Ohhhh Gramier mi stai trascurando....tutto casa e lavoro....:-(
Ciao bello e auguri per la nipotina:-)
-
Auguroni Grammy.... ci sei mancato oggi.... ma sei giustificato per questa volta....dai :D:D:D
-
Quote:
Gramier
Auguri per la neonata Grammo;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ohhhh Gramier mi stai trascurando....tutto casa e lavoro....:-(
Ciao bello e auguri per la nipotina:-)
Quote:
pescixx79
Auguroni Grammy.... ci sei mancato oggi.... ma sei giustificato per questa volta....dai :D:D:D
Quote:
kavstefa
Auguri per la neonata Grammo;)
Grazie a tutti:D
-
Tanti auguri :D:D
Ciao a tutti amici :D
-
Ahah che ridere alle Iene. ... sto deficente mi fa morire!!!!
-
Auguri Grammo!!!
Kavstefa auguri anche a te :D
-
Quote:
morethenless
Tanti auguri :D:D
Ciao a tutti amici :D
Wueeeeeee More che fine hai fatto? Vedevo ogni tanto qualche thanks e dicevo questo non me la conta giusta....hai cambiato telefono anche tu?
-
-
Quote:
morethenless
Sì ho preso un iphogne
Hahaha pussa via di qua allora :-D:-D:-D
-
No dai scherzo :D:D ero impegnato con lo studio
-
Auguri grammo
Anche io oggi sono stato dal ginecologo a vedere come sta il mio fasulino azz sarà una potenza non stava un secondo fermo
-
Ho letto qualche messaggio ogni tanto, quello di skorpion mi ha fatto un gran dispiacere
-
Quote:
Pierdebeer
@pescixx
Per badare alle iene ti sei perso la mia domanda...
-
Quote:
Pierdebeer
Per badare alle iene ti sei perso la mia domanda...
E la modalità di blocco
-
Quote:
Pierdebeer
@pescixx
Scusa me l'ero propruo persa.... è la modalità blocco attiva...
Da mezzanotte alle 7 del mattino disattivo le notifiche... almeno mail, tapatalk e fb non rompono visto che non spengo mai il cellulare
-
Come va l'imperium? Qualche novità qualche problema nuovo? Nuova versione firm?
-
-
Quote:
pescixx79
Scusa me l'ero propruo persa.... è la modalità blocco attiva...
Da mezzanotte alle 7 del mattino disattivo le notifiche... almeno mail, tapatalk e fb non rompono visto che non spengo mai il cellulare
azz...mai usato. Metto sempre in modalità off Line