CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 450 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di niki93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 245 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    È strano perché facendo cancella dati e cache da gestione applicazioni avresti dovuto risolvere. se non riesci in altro modo riflash della rom con format system senza superwipe.
    Mi sa che mi tocca fare cosi, avrei voluto evitarlo!!!

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel thread imperium è saltata fuori una funzione del Kernel la touch wake.
    Io la sto provando adesso, e a parte ciò che ho scritto nel thread dell'imperium, adesso (anche se non so cosa possa centrare) la ram sta tra 55 e 65% , finora a me stava fissa tra 75 e 80%, se la svuotavo scendeva ma dopo un minuto risaliva a quei valori.
    Volevo chiedere a chi si è prodigato a fare i profili per il boeffla, se tale funzione la ignoravate o non l'avete mai attivata per scelta?
    Per me personalmente è un ottima funzione, fatemi sapere cosa ne pensate
    Come hai fatto ad attivarla???

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato niki93 per il post:

clarkkk (27-02-14),Gramier (27-02-14),kavstefa (27-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki93 Visualizza il messaggio

Hai un backup del playstore da qualche parte? Disinstalli quello che hai e reinstalli dal backup senza dati

EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

clarkkk (27-02-14),Gramier (27-02-14),kavstefa (27-02-14),niki93 (27-02-14),pescixx79 (27-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki93 Visualizza il messaggio

Semplice, vai nelle impostazioni del boeffla, poi display+led terza voce touch wake e imposti il tempo che desideri che la impostazione sia attiva, ad esempio io ho messo 15 secondi se il display si spegne in quell'arco di tempo basta toccare lo schermo e si riaccende

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Gramier (27-02-14),niki93 (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nel thread imperium è saltata fuori una funzione del Kernel la touch wake.
    Io la sto provando adesso, e a parte ciò che ho scritto nel thread dell'imperium, adesso (anche se non so cosa possa centrare) la ram sta tra 55 e 65% , finora a me stava fissa tra 75 e 80%, se la svuotavo scendeva ma dopo un minuto risaliva a quei valori.
    Volevo chiedere a chi si è prodigato a fare i profili per il boeffla, se tale funzione la ignoravate o non l'avete mai attivata per scelta?
    Per me personalmente è un ottima funzione, fatemi sapere cosa ne pensate
    Ovviamente non c'entra nulla la ram col touch to wake.
    È una funzione carina (che c'è sempre stata nel boeffla), che personalmente non uso in quanto è scomoda ad esempio quando metti il cell in tasca.
    Oltretutto può fare lo scherzetto di contrastare l'entrata in deep sleep del cell.

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

clarkkk (27-02-14),Gramier (27-02-14),kavstefa (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0
    Io aspetto anche un tuo parere

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

kavstefa (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Io aspetto anche un tuo parere
    Anche io non la uso come skorpion per gli stessi identici motivi

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

clarkkk (27-02-14),GabryBSK (27-02-14),Gramier (27-02-14),kavstefa (27-02-14),pescixx79 (27-02-14)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non c'entra nulla la ram col touch to wake.
    È una funzione carina (che c'è sempre stata nel boeffla), che personalmente non uso in quanto è scomoda ad esempio quando metti il cell in tasca.
    Oltretutto può fare lo scherzetto di contrastare l'entrata in deep sleep del cell.
    Infatti so che non dovrebbe centrare nulla con la ram, ma credimi io ho avuto questi giovamenti!
    Però non capisco cosa intendi "quando lo metti in tasca", funziona (almeno a me) solo se il display va in deep sleep da solo, quindi se schiacci il tasto per mandarlo in deep sleep, non si riaccenderà se il pantalone tocca lo schermo, ed è proprio questa la cosa bella!
    Se invece funziobava come descritto da slim allora si poteva essere scomodo!
    Questa notte lascio, come sempre, il telefono in modalità aereo, di solito consuma il 3/4% voglio vedere se consuma di più, vi farò sapere

15. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Gramier (27-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Infatti so che non dovrebbe centrare nulla con la ram, ma credimi io ho avuto questi giovamenti!
    Però non capisco cosa intendi "quando lo metti in tasca", funziona (almeno a me) solo se il display va in deep sleep da solo, quindi se schiacci il tasto per mandarlo in deep sleep, non si riaccenderà se il pantalone tocca lo schermo, ed è proprio questa la cosa bella!
    Se invece funziobava come descritto da slim allora si poteva essere scomodo!
    Questa notte lascio, come sempre, il telefono in modalità aereo, di solito consuma il 3/4% voglio vedere se consuma di più, vi farò sapere
    Sulla questione ram, se te lo dice skorpion ce da credergli...comunque è così. Per la funzionalità del touch to wake, è del tutto soggettivo. Se ti trovi bene non c'è nessun problema a tenerlo attivo. Controlla solo come detto se entra in deepsleep regolarmente o non ti consumi di più.

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Anche io non la uso come skorpion per gli stessi identici motivi
    Allora credo che come slim avevate confuso il funzionamento, credo che per come ve l'ho descritto il suo funzionamento non possa incorrere in accensioni indesiderate del display, per quanto riguarda ik deep sleep vi farò sapere domani, a meno che a me funziona così e a voi come dice slim allora è un altro discorso, ma potrebbe anche essere che prima funzionasse come dice slim e poi con l'aggiornamento a boeffla hanno migliorato il comportamento per come funge adesso a me...
    Però se prova qualcun'altro ci togliamo il dubbio

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Ha sempre funzionato come dici tu e come penso volesse dire anche slim. Per la questione di metterlo in tasca, io molte volte prendo il telefono premo home entro in schermata blocco e controllo solo l'orario. Visto che poi il ritardo di spegnimento dalla schermata blocco e di soli pochi secondi, aspetto che si spenga da solo e lo metto in tasca. Avendo il touch to wake rischierei di farlo accendere nuovamente.
    Ultima modifica di Pierdebeer; 27-02-14 alle 13:58

20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

Pagina 136 di 450 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio