Mi sa che mi tocca fare cosi, avrei voluto evitarlo!!!
Come hai fatto ad attivarla???
Semplice, vai nelle impostazioni del boeffla, poi display+led terza voce touch wake e imposti il tempo che desideri che la impostazione sia attiva, ad esempio io ho messo 15 secondi se il display si spegne in quell'arco di tempo basta toccare lo schermo e si riaccende![]()
Gramier (27-02-14),niki93 (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)
Ovviamente non c'entra nulla la ram col touch to wake.
È una funzione carina (che c'è sempre stata nel boeffla), che personalmente non uso in quanto è scomoda ad esempio quando metti il cell in tasca.
Oltretutto può fare lo scherzetto di contrastare l'entrata in deep sleep del cell.
clarkkk (27-02-14),Gramier (27-02-14),kavstefa (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)
kavstefa (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)
Infatti so che non dovrebbe centrare nulla con la ram, ma credimi io ho avuto questi giovamenti!
Però non capisco cosa intendi "quando lo metti in tasca", funziona (almeno a me) solo se il display va in deep sleep da solo, quindi se schiacci il tasto per mandarlo in deep sleep, non si riaccenderà se il pantalone tocca lo schermo, ed è proprio questa la cosa bella!
Se invece funziobava come descritto da slim allora si poteva essere scomodo!
Questa notte lascio, come sempre, il telefono in modalità aereo, di solito consuma il 3/4% voglio vedere se consuma di più, vi farò sapere![]()
Gramier (27-02-14)
Sulla questione ram, se te lo dice skorpion ce da credergli...comunque è così. Per la funzionalità del touch to wake, è del tutto soggettivo. Se ti trovi bene non c'è nessun problema a tenerlo attivo. Controlla solo come detto se entra in deepsleep regolarmente o non ti consumi di più.
Allora credo che come slim avevate confuso il funzionamento, credo che per come ve l'ho descritto il suo funzionamento non possa incorrere in accensioni indesiderate del display, per quanto riguarda ik deep sleep vi farò sapere domani, a meno che a me funziona così e a voi come dice slim allora è un altro discorso, ma potrebbe anche essere che prima funzionasse come dice slim e poi con l'aggiornamento a boeffla hanno migliorato il comportamento per come funge adesso a me...
Però se prova qualcun'altro ci togliamo il dubbio![]()
Ha sempre funzionato come dici tu e come penso volesse dire anche slim. Per la questione di metterlo in tasca, io molte volte prendo il telefono premo home entro in schermata blocco e controllo solo l'orario. Visto che poi il ritardo di spegnimento dalla schermata blocco e di soli pochi secondi, aspetto che si spenga da solo e lo metto in tasca. Avendo il touch to wake rischierei di farlo accendere nuovamente.