Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi oggi sono stato un po assente.anche se vi ho seguiti tutto il tempo.oggi il lavoro mi ha tenuto impegnato un bel po.poi la partita.allora?che mi raccontate?pescixx come va il tel?
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Scusate ragazzi oggi sono stato un po assente.anche se vi ho seguiti tutto il tempo.oggi il lavoro mi ha tenuto impegnato un bel po.poi la partita.allora?che mi raccontate?pescixx come va il tel?
Al momento bene.... ho riflettuto sulle modifiche fatte e (anche se ritengo non fosse quello il problema) ho tolto nova launcher come resident. Altro dubbio che mi viene è che oggi si sono aggiornate un po di app ... tra cui boeffla. Vi terrò aggiornati sperando non succeda più
-
Quote:
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Al momento bene.... ho riflettuto sulle modifiche fatte e (anche se ritengo non fosse quello il problema) ho tolto nova launcher come resident. Altro dubbio che mi viene è che oggi si sono aggiornate un po di app ... tra cui boeffla. Vi terrò aggiornati sperando non succeda più
Io nova lo tengo sempre su resident.per l'aggiornamento della app boeffla non mi preoccuperei tanto.basta che ti tiene i settaggi.anche se dipende sempre dal kernel e non dalla app credo.
-
Quote:
Gramier
Io nova lo tengo sempre su resident.per l'aggiornamento della app boeffla non mi preoccuperei tanto.basta che ti tiene i settaggi.anche se dipende sempre dal kernel e non dalla app credo.
Si immaginavo non fosse un problema kernel e boeffla.....Allora davvero non so cosa possa essere..... non tiesco nemmeno a capire se dipende dal dialer o dalla rubrica. ..
-
Quote:
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Si immaginavo non fosse un problema kernel e boeffla.....Allora davvero non so cosa possa essere..... non tiesco nemmeno a capire se dipende dal dialer o dalla rubrica. ..
Di solito quando ho un problema(anche bootloop o freeze pesanti)non gli do peso.di solito capitano una volta e basta, quindi non ci sto ad impazzire più di tanto.se poi si ripresenta lo stesso problema,allora cerco di capirne la causa.più modifiche apportiamo e più il telefono se destabilizza.
-
Bene raga allora ci dormo su.... dai che domani è venerdi!!!! Sabato se le previsioni sono azzeccate.... si fa un giretto al lago in moto ;-) Notte!!!!
-
Buona notte a tutti Amici.che il modding sia con voi;)
-
Ma si dormiamoci su...a domani baldi giovani. Buonanotte.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Ultima immagine della sera.primo ciclo con i PierVis
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_72LRX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_deahW.jpg
Non male direi;)
-
-
-
Buongiorno a tutti ragazzoli:)
-
Buongiorno Seguaci dell'Imperium ;)
-
Uwhoohuwooh...
EDIT: scusate lo sbadiglio :) Buongiorno a voi.
-
Buongiorno ragazzi , mi ci voleva proprio questa dormita :)
-
-
Dai dai che finalmente e arrivato il week end
-
buon giorno bella famigliola, come butta? spero bene per tutti.. ;);)
-
-
Buooon giorno!
E buon lavoro ;)
-
Ciao ragazzi...buongiorno :D
Stamattina sono stato puntuale con l'orario di lavoro :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
Ciao ragazzi...buongiorno :D
Stamattina sono stato puntuale con l'orario di lavoro :D :D
Vuol dire che ieri sei andato a nanna presto
-
Buongiorno a tutti :) Ho poco tempo in questi giorni, scusate :( Non ho nemmeno ancora aggiornato la prima pagina :(
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno a tutti :) Ho poco tempo in questi giorni, scusate :( Non ho nemmeno ancora aggiornato la prima pagina :(
Non ti preoccupare questo è un hobby non un lavoro ;) se già molto gentile a dedicarci impegno ;)
-
Quote:
boomby78
Vuol dire che ieri sei andato a nanna presto
Esatto :D :D :D ...ho da recuperare un po di sonno :D ( alla mia età :D)
-
Quote:
MaurettoS3
Esatto :D :D :D ...ho da recuperare un po di sonno :D ( alla mia età :D)
Non parliamo di recuperare sonno ormai dormo un 4 ore a notte mi sento uno zombie e solo dopo 3 caffè riesco a carburare :D:D:D
-
-
Buon appetito ragazzi.... oggi pausa pranzo dai "fratelli la bufala"
-
Buon pranzo amici e bon appetit gramier ;)
-
Stasera tutti sul thread che ci beviamo na birretta e ci mangiamo un maxicono saporito gentilmente offerto da Kavstefa ;)
-
Quote:
kingalessandro
Stasera tutti sul thread che ci beviamo na birretta e ci mangiamo un maxicono saporito gentilmente offerto da Kavstefa ;)
La birra la portiamo io e boomby, rigorosamente Birra Raffo.
A kavstefa gli facciamo preparare 'na ventina di piadine bufala e san daniele.
-
Quote:
Pierdebeer
Sempre a disposizione;)
-
Raga qui ci scappa un raduno mi sa.... XD
-
Quote:
pescixx79
Raga qui ci scappa un raduno mi sa.... XD
Sarebbe veramente bello, peccato che ci siamo distanze importanti fra tutti noi:(
-
Quote:
Pierdebeer
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/y4y5equ2.jpg
Che dici pier può bastare? :D:D
-
Quote:
kavstefa
Sarebbe veramente bello, peccato che ci siamo distanze importanti fra tutti noi:(
Nessuna distanza è insormontabile a cavallo dei nostri S3 Imperiali!!!!
-
Gente sono lieto di annunciarvi che oggi ritirerò il mio gioiello rotfl
-
Quote:
boomby78
La Raffo non è mai abbastanza. :-D:-D
Quote:
kingalessandro
Gente sono lieto di annunciarvi che oggi ritirerò il mio gioiello rotfl
Grande king era ora, mi raccomando segui il consiglio che ti diede Skorpion...candeggina a go go :-D
Nel frattempo oggi ho fatto visita al tuo thread modem con diversi pollicioni ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
Grande king era ora, mi raccomando segui il consiglio che ti diede Skorpion...candeggina a go go :-D
Nel frattempo oggi ho fatto visita al tuo thread modem con diversi pollicioni ;-)
Lo farò sicuramente , devo disintossicarmi XD
Comunque ho notato già prima e infatti volevo rieditare il messaggio precedente per ringraziarti , ho visto che ti sei fatto un giro di pollici in su , vedrò di ricambiare ;)
-
Finalmente è tornato e vi scrivo grazie al mio gioiello :D
Si ricomincia !