Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Ciao amici ;)
volevo lasciarvi un caro saluto da Berlino...
finalmente dopo 1500km sono arrivato...ma e' stato veramente bello.
Una cosa la devo dire....per quanto i chilometri sono tanti, quelli percorsi in germania sono uno spettacolo
vedi certe velocità paurose ( non io...ho una Focus ) di quelli che mi sorpassano...e per quanto sono alte ( considerate che viaggio sui 170km chiaramente dove si poteva...cioè senza limiti di velocità ) ti senti sicuro, perché vedo gli altri automobilisti che tengono un atteggiamento veramente spettacolare...
esempio:
- la distanza di sicurezza
- quando devi sorpassare un camion, quelli che si trovano sulla corsia di sorpasso rallentano per farti sorpassare per non farti ridurre troppo la velocità
( di queste cose ero abituato quando presi la patente di giuda in Germania e ogni volta che vado in germania non posso non dire che hanno un comportamento automobilistico esemplare)
- nessuno che ti "spinge" da dietro perché ha la macchina più potente e non può attendere...
cioè ti fanno sentire a tuo aggio
Notte amici e un abbraccio a tutti ( sono stanchissimo....mi sono alzato alle 04.00 :()
Buona notte Mauretto, meritato riposo:)
-
Clarkkk anche se in ritardo.....AUGURI!!!!!!!
-
Quote:
kavstefa
Buona notte Mauretto, meritato riposo:)
Grazie mille ;)
( Finisco il giro di thanks....oggi l'ho saltato e scappo a letto)
-
@maurettoS3
Non fare troppe impennate con quella motoretta :sly:
-
Quote:
Pierdebeer
@maurettoS3
Non fare troppe impennate con quella motoretta :sly:
Cerco di non partire in prima e non tiro le marce :D :D
La motoretta per chi non lo sapesse e' su gentile concessione di Pier che ringrazio nuovamente!!! ;)
Grazie mille ;)
Ed ora scappo a nanna......ah dimenticavo...
Compliment Pier per i settaggi....ho letto di la' la recensione di scorpion ;)
-
Notte amici.... vado anch'io....
-
Quote:
pescixx79
Notte amici.... vado anch'io....
Notte pescixx.a domani
-
Quote:
Gramier
Notte pescixx.a domani
Ragazzi morfeo si sta impadronendo del mio corpo, grazie dei consigli e delle chiacchiere, buona notte a tutti:)
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi morfeo si sta impadronendo del mio corpo, grazie dei consigli e delle chiacchiere, buona notte a tutti:)
Notte Kav :)
-
Quote:
Pierdebeer
Fai poco lo spiritoso...:o
Ma io scherzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: No seriamente, se ti senti offeso, ti porgo le mie più sincere scuse! Ho provato a fare una battuta, nessun tono di presa in giro, giuro!
@clarkkk
Auguroni amico! :)
-
Quote:
kavstefa
Notte Ste.
-
Che si parlava di moto?:p
Notte ragazzi!
-
Quote:
GabryBSK
Ma io scherzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: No seriamente, se ti senti offeso, ti porgo le mie più sincere scuse! Ho provato a fare una battuta, nessun tono di presa in giro, giuro!
@clarkkk
Auguroni amico! :)
No Gabry stavo giocando anche io...mannaggia va
-
Pescixx79 aspetta che edito questo messaggio
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/juhutapy.jpg
Buona notte
-
3 allegato(i)
Quote:
Pierdebeer
No Gabry stavo giocando anche io...mannaggia va
Meno male, meglio così allora :D
Comunque posto gli screenshot della prima giornata con settaggi PierVIS (non volermene Gramier, presto proverò anche i tuoi ;)). Considerando che stresso abbastanza il telefono non mi sembrano male per il primo ciclo di carica :)
Allegato 103065Allegato 103066Allegato 103067
EDIT
Il Wifi risulta sempre attaccato per una mia dimenticanza. Diciamo che sono stato sempre sotto rete Wifi, eccetto per due/tre ore in cui ho alternato 2G e 3G, prevalentemente 2G.
-
Quote:
GabryBSK
Meno male, meglio così allora :D
Comunque posto gli screenshot della prima giornata con settaggi PierVIS (non volermene Gramier, presto proverò anche i tuoi ;)). Considerando che stresso abbastanza il telefono non mi sembrano male per il primo ciclo di carica :)
Allegato 103065Allegato 103066Allegato 103067
Ottimo direi.
P.s. guardate che io sono il primo a consigliare(publicizzare visto che Pier mi paga;) )i PierVis.dopotutto io sono stato il primo ad usarli.e la mia recensione è e resterà un segreto che solo Pier conosce (hahaha dovete morì ;p )
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahha alla fine l'hai beccata!!! Grande
-
Quote:
Gramier
Ottimo direi.
P.s. guardate che io sono il primo a consigliare(publicizzare visto che Pier mi paga;) )i PierVis.dopotutto io sono stato il primo ad usarli.e la mia recensione è e resterà un segreto che solo Pier conosce (hahaha dovete morì ;p )
Non ti preoccupare che presto tirerò su una campagnia pubblicitaria sui gramierFun che neanche ti immagini. Visto che avevano detto che li avrebbero provati entrambi. Tutto il lavoro fatto non può essere vanificato e poi ancora non sanno cosa si perdono a non provarli.
-
Quote:
pescixx79
Ahahha alla fine l'hai beccata!!! Grande
No no la conoscevo e l'ho anche bevuta e mi è anche piaciuta :beer:
-
Vi saluto signori buonanotte, a domani! :)
-
Quote:
GabryBSK
Buonanotte anche a te Gabry.a domani.
-
Quote:
GabryBSK
Buonanotte Gabry e non mi fare più certi scherzi...non mi sarei mai permesso di parlare seriamente in quel modo.
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahaha sarà che non se ne accorto di averlo messo sotto carica...
Auguri grande clarkkk.
P.S. visto che mi trovo faccio gli onori di casa. Un benvenuto e i miei complimenti per @niki93 oggi molto attivo con risposte precise e puntuali. Mi sa che già lo avevo notato altre volte ma oggi mi è proprio piaciuto ;)
Quote:
Gramier
Quoto.oggi niki è stato molto attivo e preciso nelle spiegazioni.bravo.
È grazie a tutti voi, dai quali ogni giorno imparo cose nuove, che posso dare anche il mio contributo! :):)
-
Quote:
niki93
È grazie a tutti voi, dai quali ogni giorno imparo cose nuove, che posso dare anche il mio contributo! :):)
Fatti vivo più spesso che poi ci devi parlare un pò di te ;-)
Si è fatta una certa, vado anche io Buona notte ragazzuoli.
-
Quote:
Pierdebeer
Notte Amico mio.a domani.e quasi quasi vado anche io a dormire.Buonanotte a tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Notte a tutti :)
-
-
-
Quote:
boomby78
Buon giorno imperiali
Quote:
Gramier
Buongiorno a tutti.
Giorno ragazzi :D
-
-
Buongiorno a tutti amici Imperiali :D È bel tempo da voi? Qua da me si, ma fa un freddo cane.
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno a tutti amici Imperiali :D È bel tempo da voi? Qua da me si, ma fa un freddo cane.
Sole e circa 10° :)
-
Quote:
kingalessandro
Sole e circa 10° :)
Dove abiti Ale? :D Mandami un po' di caldo rotfl
-
Buongiorno.
Stamattina mi sono svegliato con un desiderio. Vorrei avere tanti soldi e fare niente tutto il giorno...
-
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno.
Stamattina mi sono svegliato con un desiderio. Vorrei avere tanti soldi e fare niente tutto il giorno...
E la salute ;)
-
Giorno a tutti.... qui a milano soleggiato con 3°...
-
Raga qualcuno di voi usa un range extender?
-
Quote:
boomby78
Raga qualcuno di voi usa un range extender?
Lo ho preso 2 settimane fa.
Ho preso questo va veramente bene mi ha risolto il problema de segnale debole in tutta la casa. http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008OAM...110_SY165_QL70
-
buon giorno a tutti. ;) ieri sere sono entrato solo per un saluto per il mio napoli che mi ha pure intossicato, :( , pero dalle mie parti si dice con un occhio cuocio il pesce e con l'altro guardo il gatto ;) buonissima giornata a tutti.
-
Quote:
kavstefa
Io ho in prova uno della tp link mi ha aumentato il segnale ma non navigo