Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Non fate sti doppi sensi ragazzi cattivi!
Comunque per chi volesse provarlo ho aggiunto il modem XXUGNA1 nel thread modem :)
Mmm...da provare.scarico e flasho appena posso.grazie Ale.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Mmm...da provare.scarico e flasho appena posso.grazie Ale.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Perfetto :) fammi sapere poi come ti trovi !
-
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Non fate sti doppi sensi ragazzi cattivi!
Comunque per chi volesse provarlo ho aggiunto il modem XXUGNA1 nel thread modem :)
Ale non mi sono mai interessato do modem ma leggevo ieri un po il tuo thread e facevi riferimento a una voce che se era troppo alta era meglio cambiare modem, considerando che il cell l'ho staccato da poco da corrente cosa mi dici del mio valore, e come mai è presente quel punto interrogativo?
Se pensi sia meglio che posto sul tuo thread mi sposto.
-
buon Dii pace e bene fratelli, mamma mia e cosa mi sono perso ieri, ho fatto una ripassata e non ho parole, festeggiamenti alla grande con birra sigarette.. ;)
-
Quote:
kavstefa
Ale non mi sono mai interessato do modem ma leggevo ieri un po il tuo thread e facevi riferimento a una voce che se era troppo alta era meglio cambiare modem, considerando che il cell l'ho staccato da poco da corrente cosa mi dici del mio valore, e come mai è presente quel punto interrogativo?
Se pensi sia meglio che posto sul tuo thread mi sposto.
Kav in pratica quel valore se molto alto conviene cambiare modem , è un wakelock causato dal ril , comunque per ora aspetta perché hai appena staccato dalla carica conviene fare un ciclo e poi mi fai vedere a quanto sta quel valore ;)
Comunque il punto interrogativo non è niente se ci clicchi sopra ti apre una pagina internet dove ti spiega cos'è in sostanza quel wakelock :)
Ps : Buongiorno mik!
-
Evvai ragazzi è tornato Ale dopo una settimana di astinenza da post oggi è piu agguerrito che mai, e poi deve mettere alla prova i PierVis:D
Kingalessandro il dito piu veloce del thread:cool:
-
Quote:
kavstefa
Evvai ragazzi è tornato Ale dopo una settimana di astinenza da post oggi è piu agguerrito che mai, e poi deve mettere alla prova i PierVis:D
Kingalessandro il dito piu veloce del thread:cool:
Ero in astinenza da Android XD
Comunque buongiorno Pier , dormito bene?
Io benissimo dato che appena sveglio ho notato che con i tuoi settaggi il mio terminale durante la notte in deepsleep ha consumato solo il 3% :D
-
Quote:
kingalessandro
Ero in astinenza da Android XD
Comunque buongiorno Pier , dormito bene?
Io benissimo dato che appena sveglio ho notato che con i tuoi settaggi il mio terminale durante la notte in deepsleep ha consumato solo il 3% :D
Hahaha è anche troppo....hahaa.
Ti sono venuto a sfottere un po sul thread modem.
Buongiorno a tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha è anche troppo....hahaa.
Ti sono venuto a sfottere un po sul thread modem.
Buongiorno a tutti.
Ho visto , mi vuoi mettere in difficoltà con queste domande :(
-
Quote:
kingalessandro
Ho visto , mi vuoi mettere in difficoltà con queste domande :(
Azz...ti scrivo qui allora.
Comunque non proviene fal fw "nostro" NA7 Emirati Arabi (ha MK6) come ho tempo cerco e te lo dico, se vuoi
-
Quote:
Pierdebeer
Azz...ti scrivo qui allora.
Comunque non proviene fal fw "nostro" NA7 Emirati Arabi (ha MK6) come ho tempo cerco e te lo dico, se vuoi
Guarda io ho visto su Sammobile in pratica il modem degli emirati arabi dovrebbe essere questo XXUGNA1 , mentre per il fw che ha come build XXUGNA5 il modem è XXUBML1.
Quindi in teoria dovrebbe essere lo stesso modem del fw su cui è basata la rom ma evidentemente slim non l'ha implementato anche perché è un modem che gira molto di più su xda :)
-
Buongiorno a tutti!
Sono un pò indaffarato ma cerco di stare al passo:D
Buon lavoro!
-
Comunque ho controllato meglio , ho preso una svista e ho letto il csc al posto del modem , che vergogna rotfl
I fw's XXUGNA5 e XXUGNA7 hanno come modem XXUGMK6 , mentre il modem XXUGNA1 è dell'omonimo fw XXUGNA1
Avevi ragione pier scusami :D
-
-
Quote:
Pierdebeer
Comunque questo modem proviene o dal fw XXUGNA1 o XXUGNA2 perché il fw XXUGNA5 ha come modem XXUGNA8 :)
-
-
Sabato di giri con la famiglia. Stiamo andando a prenderlo direttamente al bar :)
-
Quote:
Pierdebeer
Sabato di giri con la famiglia. Stiamo andando a prenderlo direttamente al bar :)
Fai bene pier , adesso scendo anche io per un caffè e una sigaretta all'aria aperta ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Grazie Ale, volentieri:)
Da oggi il mio S3 è pericoloso:cool:
-
Quote:
kavstefa
Spettacolo :eek:
-
Quote:
kavstefa
Lasciamolo stare allora , non vorrei che se la prendesse col mio S3 appena ritornato XD
-
Quote:
Pierdebeer
Spettacolo :eek:
e io a lavorare, capito
-
Anche io preso da poco al bar sigaretta all aria aperta e ora un po di pulizie in casa
-
1 allegato(i)
Giorno Imperiali un saluto dal Passo Crocedomini....
Allegato 102806
Adesso gambe sotto al tavolo con Capriolo in salmì e polenta.
-
Quote:
pescixx79
Allegato 102806
Che spettacolo, vengo anchioooooo;):beer:
-
Quote:
pescixx79
Allegato 102806
Che bello e che ricordi quando a cavallo del mio monster si scendeva la selva di Fasano e in piega uscivano le scintille dai poggiapiedi.
-
Sto morendo di fame , tra una mezz'oretta si mangia finalmente.
Vi farò sapere anche cosa mangerò XD
-
Quote:
Pierdebeer
GRAZIEEEEEE di cuore :D :D :D :D :D ...splendida sorpresa :D
Buon sabato e buona domenica a voi tutti e ai vostri cari ;)
-
Mi sono arreso a tapatalk.sembra meno pesante rispetto ad androidianiapp. Poi con lo sfondo scuro mi piace di più. :banghead:
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sono arreso a tapatalk.sembra meno pesante rispetto ad androidianiapp. Poi con lo sfondo scuro mi piace di più. :banghead:
Puoi avere anche lo sfondo chiaro, io uso quello;)
Edit:scusa ho letto male, se lo vuoi scuro lo puoi fare anche nero.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
kavstefa
Cosi puo andare Pier
Si si, infatti ho scelto questa modalità.
-
@king
Ti voglio proprio rompere oggi.
Dal tuo mitico thread (per chi non lo avesse ancora visitato andateci e non siate avari di pollicioni) ho scaricato sia l'ultimo che hai messo oggi che il "mitico DDUGMK1" Fino ad ora lo usavo +ril prendendolo sempre da aroma. Da poco ho messo quello senza ril (senza cartella system). Dalla tua alta esperienza (non è a caricatura) cosa cambia? Li preferisci senza ril?
-
Quote:
Pierdebeer
ora lo riscarico anche io...l'ho usato sempre molto poco :(
-
Quote:
Pierdebeer
@king
Dal tuo mitico thread (per chi non lo avesse ancora visitato andateci e non siate avari di pollicioni) ho scaricato sia l'ultimo che hai messo oggi che il "mitico DDUGMK1" Fino ad ora lo usavo +ril prendendolo sempre da aroma. Da poco ho messo quello senza ril (senza cartella system). Dalla tua alta esperienza (non è a caricatura) cosa cambia? Li preferisci senza ril?
Per me non ci sono sostanziali differenze , li ho sempre usati senza ril anche se si diceva che modem e ril dovevano essere accoppiati sennò potevi avere problemi di consumi e ricezione. Io personalmente non ne ho mai avuti e anche riccardoPolaris mi ricordo non badava quasi mai al ril :)
-
Quote:
Pierdebeer
@king
Pollicioni alzati sia ieri che stamattina :D
L'ho scaricato anche io ma ancora non l'ho installato....ieri sera sul tardi, ho voluto reinstallare il vecchio XXEMC2 :D
-
Buon fine settimana a tutti miei cari amici Imperiali :D Questa mattina sono passato al Boeffla (si esatto, non lo avevo ancora flashato, sono stato un ignorante rotfl) :D Per i modem io sto provando il DDUGMK1 indiano, per ora non noto grossissimi cambiamenti nella mia zona con la Wind.
-
Quote:
Pierdebeer
Io ormai uso solo tapa androidianiapp la uso solo per leggere il blog
Raga chi di voi sta provando telegram l alternativa a whatsapp ?
-
Quote:
boomby78
Io ormai uso solo tapa androidianiapp la uso solo per leggere il blog
Raga chi di voi sta provando telegram l alternativa a whatsapp ?
Non lo conoscevo, è valido?