Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Vado a nanna con la lacrimuccia stasera. Per la seconda volta mi si è rotto lo schermo. Dopo i 195 euro della prima sostituzione.... oggi mi si è crepato nel bordo sinistro. Per fortuna solo il vetro esterno e non compromette il touch. Che sfiga.....
Che dolore....ma come ti è successo?
-
Mi è scivolato oggi dalle mani. Non mi ero accorto dello schermo .. l'ho notato solo stasera. Un pratica 1cm di crepa nella striscia laterale appena fuori dal display. In samsung non ci torno però a sto giro...
-
Ragazzi buongiorno e buon Sabato a tutti, scusate se ieri sera non vi ho salutato ma mi sono addormentato con il cellulare in mano, mi sono svegliato alle tre perché mi è caduto (fortuna ai piedu del letto c'erano le mie ciabatte) illeso :p
-
Buongiorno gente , ieri sera sono crollato XD
Quindi oggi c'è l'imperium day tra boomby e pier , che fortuna , dobbiamo però organizzara quello internazionale ;)
-
Buon giorno a tutti ragazzi oggi è il grande giorno
-
Quote:
boomby78
Buon giorno a tutti ragazzi oggi è il grande giorno
Andateci piano con la raffo:D
-
Quote:
kavstefa
Andateci piano con la raffo:D
Si tranquillo
-
b.giorno amici, auguri a tutte le mogli, sorelle, madri, a tutte le donne dei fratelli imperiali, ;)
p.s mamma mia ieri che carambata mi sono perso,;) bee oggi vogliamo vedere le foto del primo incontro imperiale.;)
-
Quote:
Gramier
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
Quote:
mikifree
b.giorno amici, auguri a tutte le mogli, sorelle, madri, a tutte le donne dei fratelli imperiali, ;)
p.s mamma mia ieri che carambata mi sono perso,;) bee oggi vogliamo vedere le foto del primo incontro imperiale.;)
idem versione donate da quando uso boeffla, dai dai cacciate stiamo tutti con il proiettile in canna. ;) scherzo attendo con ansia si, ma con rispetto dei tempi e vostro.;)
-
Buongiorno amici!
Ieri sera ho bevuto troppo birra e stamattina non sono proprio in forma :(
Auguri a tutte le donne degli "imperiali" ;)
-
Buongiorno a tutti Amici miei.e tanti auguri a tutte le donne del mondo.
-
Auguri alle Regine Imperiali.
@gramier
Prendi un A380 dall'azienda dove lavori, passa da Milano, Ravenna, Umbria, Campania e Cosenza. Atterri a Grottaglie. Affittiamo un pulmino e vi veniamo a prendere com Boomby. ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Prendi un A380 dall'azienda dove lavori, passa da Milano, Ravenna, Umbria, Campania e Cosenza. Atterri a Grottaglie. Affittiamo un pulmino e vi veniamo a prendere com Boomby. ;-)
solo al pensiero che potremmo incontrarci tutti vado in fibrillazione, ;) ma cosa si e creato in famiglia imperium,? veramente straordinario.;)
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Hahaha.non male come idea.:D
-
Giorno amici... Auguri a tutte le vostre Donne!
-
@gramo se passi fai un fischio che isso la bandiera imperiale sul tetto... così mi trovi subito
-
@boomby va bene alle 16.30 al bar veneto o al mokambo? Dimmi tu. Dopo ho da fare con la famiglia.
-
Quote:
Pierdebeer
@boomby va bene alle 16.30 al bar veneto o al mokambo? Dimmi tu. Dopo ho da fare con la famiglia.
Va benissimo come orario per me il bar e indifferente scegli quello che preferisci
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Sposo completamente le tue parole!!! :D :D
Aggiungo...complimenti per ieri sera...GRANDE intervento nel topic della Imperium ;)
Buongiorno a tuttiiiiii
Ieri sera avrei voluto essere tra voi ma una cena improvvisa me lo ha impedito :(
Un augurio a tutte le donne!!!
-
Quote:
boomby78
Va benissimo come orario per me il bar e indifferente scegli quello che preferisci
Non so chi de due ha la raffo...va bene al mokambo alle 16.30.
-
Quote:
Pierdebeer
Ok mokambo 16e30 ma non credo troveremo la raffo
-
1 allegato(i)
Ragazzi in anteprima grazie al mio s3 imperium.... sono riuscito a scattare una foto nel futuro!!!!
E' con grande piacere che vi presento il primo incontro Imperium:
Allegato 104387
EDIT: Naturalmente ai due interessati chiediamo Foto Reale nella stessa posizione delle mia rotfl
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi in anteprima grazie al mio s3 imperium.... sono riuscito a scattare una foto nel futuro!!!!
Allegato 104387
EDIT: Naturalmente ai due interessati chiediamo Foto Reale nella stessa posizione delle mia rotfl
Sei un grande...
-
Avete notato Boomby78 che fa gli occhi dolci per strappare qualche anteprima a Pier..? Ma Pier non molla.... si vede dallo sguardo!!!! Ahahahahah
-
Quote:
Pierdebeer
Facciamo alle 18,30 che se parto ora riesco ad arrivare :D:D:D
-
Quote:
pescixx79
Allegato 104387
troppo forte ahahah ;)
-
Ma questa Raffo è così buona? :D
-
Ragazzi comunque ho contattato la sky e premium per le riprese televisive, i diritti televisivi tra premium e sky selaggiudicato la sky, per documentare in diretta il primo imperium day, andranno in onda in fascia protetta per evitare infarti e ictus per troppa invidia sulla imperium family. ;) :p :)
per ora e tutto, ;)
-
-
Pier sapevo che avremmo scatenato tutto questo Ahah dai kav parti che ti aspettiamo
-
Quote:
boomby78
Pier sapevo che avremmo scatenato tutto questo Ahah dai kav parti che ti aspettiamo
Preparo la mia Zafira(a metano) e arrivoooooo
E pensare chr ero li da voi non piu di due mesi fa:mad:
-
Ragazzi buon appetito e auguri alle vostre donne ;)
Mi raccomando voi di taranto oggi vogliamo testimonianze attendibili del vostro incontro XD
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi buon appetito e auguri alle vostre donne ;)
Mi raccomando voi di taranto oggi vogliamo testimonianze attendibili del vostro incontro XD
Tranquillo penseremo a voi e chissà potremmo anche decidere di organizzare un imperium day a metà strada ahahah ma come riconosco Pier?
-
Quote:
boomby78
Tranquillo penseremo a voi e chissà potremmo anche decidere di organizzare un imperium day a metà strada ahahah ma come riconosco Pier?
Porterò il mio s3 in mano con il braccio alzato...e l'icona imperium setting in home!
-
Quote:
Pierdebeer
Porterò il mio s3 in mano con il braccio alzato...e l'icona imperium setting in home!
Ottimo segno e io sarò pronto a scattare una foto
-
Beh...ragazzi piacerebbe davvero anche a me essere li con voi.purtroppo per ora posso solo esservi vicini nel forum.ma prima o poi ci incontreremo.lo so per certo.
-
Scusatemi, non voglio rendere l'attesa ancora più lunga, ma questa situazione andava immortalata.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/sevu3eqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/e4a5yjy6.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Metà batteria e stai già a 3h di schermo ... il tuo S3 non funziona bisogna protarlo in assistenza XD
PS: e voi due (Gramier e Pier) non mi mettete i thanks facendo finta di niente , potrei arrabbiarmi e chiedere l'anteprima dei settaggi rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Metà batteria e stai già a 3h di schermo ... il tuo S3 non funziona bisogna protarlo in assistenza XD
PS: e voi due (Gramier e Pier) non mi mettete i thanks facendo finta di niente , potrei arrabbiarmi e chiedere l'anteprima dei settaggi rotfl
Uhauhauha...si e' da portarlo in assistenza :D :D
Spettacolo!!!!
-
Quote:
kingalessandro
Haha allora adesso lo tolgo...il GP day si avvicina. Intanto mi appresto ad andare all'incontro con boomby.;-)