Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Mi dispiace ma è più forte di me. Uno sta dietro un'ora a questi utenti e poi se ne escono con vabbé cambio rom l'imperium non mi piace :mad:
P.S. per stasera ho pronta una Raffo da 3/4
Pier, ti si è chiusa la vena è :mad:!!!?? Quando ce vò.... ce vò:D
-
Quote:
kavstefa
Pier, ti si è chiusa la vena è :mad:!!!?? Quando ce vò.... ce vò:D
Non toccatemi l'imperium...in questi giorni...sono intrattabile!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Non toccatemi l'imperium...in questi giorni...sono intrattabile!!!
Quoto in pieno:mad:
-
Quest'altro sul thread imperium, sembrava avesse una fretta incredibile di risolvere il problema, ha quotato un suo post a distanza di un ora, poi gli rispondi e sparisce. Fammi stare calmo và...mando giù un sorso di Raffo :-D
-
Seraaaaaa state calmo Raga venite da me che ci beviamo una bella cassa di raffo
-
Quote:
boomby78
Seraaaaaa state calmo Raga venite da me che ci beviamo una bella cassa di raffo
In che zona abiti? Io dalle parti di Viale Liguria. Dobbiamo trovare il tempo per una birra.
-
Nooooo siamo vicini di casa che carrambata
Ovvio che ci dobbiamo vedere anche più di una al mokambo dovremmo essere vicini entrambi
-
Quote:
Pierdebeer
In che zona abiti? Io dalle parti di Viale Liguria. Dobbiamo trovare il tempo per una birra.
Io esattamente su via Veneto
-
Quote:
boomby78
Nooooo siamo vicini di casa che carrambata
Ovvio che ci dobbiamo vedere anche più di una al mokambo dovremmo essere vicini entrambi
Hahaha perfetto calcola che quasi tutte le sere siamo con mia moglie e la bimba ai giochi in Piazza Sicilia.
-
Quote:
boomby78
Io esattamente su via Veneto
Scusa ho letto dopo...boomby che abiti nel mio palazzo? Io via campania con via veneto
-
No dai abitiamo vicini chissà se già non ci conosciamo
-
No sopra la carrozzeria 2000
-
Quote:
Pierdebeer
Scusa ho letto dopo...boomby che abiti nel mio palazzo? Io via campania con via veneto
Mia madre abita sopra arte e bagno
-
Quote:
boomby78
Mia madre abita sopra arte e bagno
Scusate se abbiamo intasato il thread ma praticamente abitiamo a 50 mt uno dall'altro. Se vuoi domani ci possiamo vedere nel primo pomeriggio al bar di Rocco.
-
Quote:
Pierdebeer
Scusate se abbiamo intasato il thread ma praticamente abitiamo a 50 mt uno dall'altro. Se vuoi domani ci possiamo vedere nel primo pomeriggio al bar di Rocco.
Ottimo anche per il primo pomeriggio per l orario preciso decidiamo domani ;)
-
Sera ragazzi,oggi quando ho ripreso l's3 mi stava scendendo una lacrima :'( mi è mancato troppo
-
Quote:
Promez
Sera ragazzi,oggi quando ho ripreso l's3 mi stava scendendo una lacrima :'( mi è mancato troppo
Hai risolto il problema whatsapp?
-
Wow.sembra di stare a carramba che sorpresa.a momenti Pier e Boombi si riscoprivano fratelli separati alla nascita:D
-
Quote:
kavstefa
Hai risolto il problema whatsapp?
Si, smanettando con lo zip del backup ho trovato il database
Mettendolo in whatsapp/databases ripristina tutto :D
Purtroppo per qualche giorno devo tenerlo stock :'(
Comunque grazie dell'interessamento :)
-
Quote:
Gramier
Wow.sembra di stare a carramba che sorpresa.a momenti Pier e Boombi si riscoprivano fratelli separati alla nascita:D
Socio sei tu il fratello che non ho mai avuto :D
-
Quote:
Promez
Ciao Prom.anche tu carramba con l's3? ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Socio sei tu il fratello che non ho mai avuto :D
Waaaa.sei un tesoro;)
-
Quote:
Gramier
Ciao Prom.anche tu carramba con l's3? ;)
Si sono tornato :D
-
Seraaaaaa..... allora sembra sia immimente il primo incontro imperiale!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pescixx79
Seraaaaaa..... allora sembra sia immimente il primo incontro imperiale!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
Quanti kilometri hai macinato oggi in moto ?
-
1 allegato(i)
Mah raga dal percorso studiato ieri con google erano 370... trovata strada chiusa x valanga ed abbiamo allungato. . Direi che mancava poco ai 450... Allegato 104343
-
Sì imminente il primo imperium day con i nuovi settaggi segreti messi direttamente dal grande Pier
-
Quote:
boomby78
Sì imminente il primo imperium day con i nuovi settaggi segreti messi direttamente dal grande Pier
Beh ragazzi che dire.... se passate dalle mie parti una birra ci sta anche qui!!!! :D:beer::beer::beer:
-
Quote:
pescixx79
Mah raga dal percorso studiato ieri con google erano 370... trovata strada chiusa x valanga ed abbiamo allungato. . Direi che mancava poco ai 450...
Allegato 104343
Bella foto!
Con la neve il percorso l'hai fatto tutto di traverso? :D
-
Quote:
boomby78
Haha mi dispiace ma per quelli non possiamo farci niente...il mio socio merita rispetto e se non ci diamo l'ok niente setting :D
-
Quote:
Pierdebeer
Haha mi dispiace ma per quelli non possiamo farci niente...il mio socio merita rispetto e se non ci diamo l'ok niente setting :D
Nooooooooooo :eek::eek::eek::(:(:(
-
Quote:
boomby78
@Boomby @Pier domattina vogliamo avere documentazione del primo imperium day(con un pò di invidia :D
-
Quote:
boomby78
Nooooooooooo :eek::eek::eek::(:(:(
Hahahaa.dovete soffriiiiiiiiiiì:D:D:D
Dai un altro po di pazienza;)
-
Quote:
Pierdebeer
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
-
Quote:
Gramier
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
Sono solo 2 euro e poco più...ma penso ne valga la pena. Casomai potrebbero usarli con il profilo standard ma il grosso del lavoro fatto sarebbe vano. Comunque i soldi sono vostri, decidete voi!
-
Quindi il boeffla rimane il migliore..
Ai tempi lo consigliavo a tutti :D
-
Quote:
Promez
Quindi il boeffla rimane il migliore..
Ai tempi lo consigliavo a tutti :D
Si.è sempre il top;)
-
Quote:
Pierdebeer
Sono solo 2 euro e poco più...ma penso ne valga la pena. Casomai potrebbero usarli con il profilo standard ma il grosso del lavoro fatto sarebbe vano. Comunque i soldi sono vostri, decidete voi!
Già acquistata da quando uso boeffla. Se una cosa mi piace e mi soddisfa (indipendentemente se serva a meno) compro sempre la versione Donate x ringraziare lo sviluppatore.... ;)
-
Buona notte Imperiali.a domani
P.s.domani non si lavora:D:D:D
-
Vado a nanna con la lacrimuccia stasera. Per la seconda volta mi si è rotto lo schermo. Dopo i 195 euro della prima sostituzione.... oggi mi si è crepato nel bordo sinistro. Per fortuna solo il vetro esterno e non compromette il touch. Che sfiga.....