Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Stasera non sto in piedi.buonanotte ragazzi.oggi è stata una giornata pesante.e domani si prospetta peggio ancora.un abbraccio dal vostro Gram :D
Notte Grammo!
-
Quote:
Pierdebeer
Ciao Mauro ti vedo in giro...
Sai che mi hai fatto ricordare?
Ricordi quando nel thread ci pizzicammo...erano le prime volte che ti affacciavi di li...ti segnalai un OT e mi facesti un pippotto tremendo....hahaha chi l'avrebbe detto che poi avremmo condiviso la stessa passione....mannaggia a te :-D
uahuahauh...veroooooooo caroooooo :D :D
e dai non era proprio in pippotto....una pippina :D :D :D
sei un grande a ricordati....e devo essere sincero me lo ricordo pure io :D
Oltre alla passione anche l'amicizia ;)
Edit ...perdonami per quella volta ...non era mia intenzione :( :(
-
Quote:
Gramier
Stasera non sto in piedi.buonanotte ragazzi.oggi è stata una giornata pesante.e domani si prospetta peggio ancora.un abbraccio dal vostro Gram :D
Quote:
Pierdebeer
Notte Grammo!
Notte Gramier ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Notte Gramier ;)
Vi saluto anch'io, buonanotte.
-
Notte raga... scusate se oggi sono stato latitante... giornata dura anche per me. Vi ho letti ma sono stato poco partecipe.
Domani vi penserò intanto che mi godró il mio giretto in moto... e sicuramente un saluto ve lo faccio tra una sosta e l'altra... notte a tutti
-
Fra poco scappo anche io a letto....giornata stressante tra lavoro e tragitto a Roma e ritorno :(
-
-
Buongiorno ragazzi dai che oggi inizia il fine settimana
-
Quote:
boomby78
Buongiorno ragazzi dai che oggi inizia il fine settimana
Boomby, sei il nostro gallo mattutino :D:D:D:D:D
Buongiorno ragazzi.
-
Buongiorno a tutti cari amici, non ho scuse per essere mancato rotfl Sono stato fuori il sabato e la domenica, al ritorno ero stanco e non ho potuto guardare il forum. Poi i giorni sono passati, i post si sono accumulati e avendo poco tempo a disposizione sapevo di non riuscire a leggere tutto e così eccomi qua! Scusate la breve assenza :p Avete parlato di cose interessanti o è stato spam puro? :D
P.S. Sono fiero di voi, avete dato una vita a questo thread :D
-
-
Buongiorno ragazzi , dai che siamo arrivati alla fine di questa settimana :D
Ps: bentornato Gabry ;)
-
Buongiornooooooo :D
sveglia gente siamo arrivati al fine settimana yheaaaa :D :D :D
-
Buongiorno Buongiorno amici!
-
b.giornooo a tutti . ;) come devo fare mannaggia, boeffla stable settaggi piervis stock+ 10 stamattina accendo il cell parte poi quanto si spegne il display lo vado a riacendere sta in blocco, e devo forzare il riavvio. :(
-
Quote:
mikifree
b.giornooo a tutti . ;) come devo fare mannaggia, boeffla stable settaggi piervis stock+ 10 stamattina accendo il cell parte poi quanto si spegne il display lo vado a riacendere sta in blocco, e devo forzare il riavvio. :(
Buttalo dalla finestra! :D:D
Scherzo Miki:p Aspetta qualche giorno anche io quando cambio i volori lmk per qualche giorno fa le bizze. Oppure se ne hai voglia fai un bel reset e reinstalli tutto.
-
Quote:
mikifree
Si può sapere che combini con il telefono? ?
Fai così:
Cancella la cartella boeffla kernel data in sdcard. Wipe cache e dalvik. Passa il kernel cleanig, flash beta5, scarica app boeffla config, metti i pierVIS con questi LMK 34.41.48.56.65.77 riavvii e ti stai fermo fermo per un paio di giorni ;)
-
Quote:
kavstefa
Buttalo dalla finestra! :D:D
Scherzo Miki:p Aspetta qualche giorno anche io quando cambio i volori lmk per qualche giorno fa le bizze. Oppure se ne hai voglia fai un bel reset e reinstalli tutto.
la prima non credo non cambierei il mio imperium con nessuno, credimi io usavo solo HTC e li ho avuti tutti fino al one, ed ero molto scettico sull samsung, ma da quando ho conosciuto l'impero imperium, ho detto tutto. ;) la seconda adesso cambio un po con i gramierfun, 1° perché mi piacciono, secondo perché stiamo a momenti per un'altra chicca dei boss . ;) :) :p
-
Quote:
Pierdebeer
Si può sapere che combini con il telefono? ?
Fai così:
Cancella la cartella boeffla kernel data in sdcard. Wipe cache e dalvik. Passa il kernel cleanig, flash beta5, scarica app boeffla config, metti i pierVIS con questi LMK 34.41.48.56.65.77 riavvii e ti stai fermo fermo per un paio di giorni ;)
ok pier allora faro cosi, dai e la smania da flash, ;) poi voglio sentirvi attivi ahahah. scherzo adesso provero come dici tu e staro fermo fino hai prossimi che farete. ;) kissottooooo :p
-
Quote:
mikifree
ok pier allora faro cosi, dai e la smania da flash, ;) poi voglio sentirvi attivi ahahah. scherzo adesso provero come dici tu e staro fermo fino hai prossimi che farete. ;) kissottooooo :p
Bravo, per quello ti ho detto stai fermo fermo un paio di giorni :D
-
Quote:
mikifree
la prima non credo non cambierei il mio imperium con nessuno, credimi io usavo solo HTC e li ho avuti tutti fino al one, ed ero molto scettico sull samsung, ma da quando ho conosciuto l'impero imperium, ho detto tutto. ;) la seconda adesso cambio un po con i gramierfun, 1° perché mi piacciono, secondo perché stiamo a momenti per un'altra chicca dei boss . ;) :) :p
Ti ho detto così perché a me è successo la stessa cosa con l's3 di mia sorella, un clone del mio, però il suo ogni giorno blocchi e riavvii. Ho risolto riflashando la rom, in una settimana, tre volte. Ora però anche il suo va che vola, naturalmente con Imperium.
-
Ragazzi che voi sappiate si può estrarre il backup delle chat di whatsapp da un backup di TB.
Lo so mi sono spiegato malissimo, in poche parole avendo solo il backup da TB vorrei ripristinare le chat senza passare per tb
-
Quote:
Pierdebeer
Bravo, per quello ti ho detto stai fermo fermo un paio di giorni :D
Haha.stanno smaniando:D:D:D
-
-
Quote:
pescixx79
Grande Pescixx, divertiti ;)
-
-
Ragazzi secondo voi se uso whatsapp e in un secondo momento ripristino solo i dati di un vecchio backup (se si puo' fare) con Titaniumbackup mi sovrascrive le chat o me le unisce?
-
Quote:
pescixx79
In effetti assomigli al tuo avatar :)
Grande Pescixx, beato te...divertiti anche per noi e fai vivere al tuo/nostro s3 una bella giornata all'aria aperta :cool:
-
Quote:
Promez
Ragazzi secondo voi se uso whatsapp e in un secondo momento ripristino solo i dati di un vecchio backup (se si puo' fare) con Titaniumbackup mi sovrascrive le chat o me le unisce?
Io penso che te le sovrascrive, però è solo un mio pensiero ;)
-
Quote:
pescixx79
Buona passeggiata pescixx.divertiti.
-
Tornato adesso a casa.... bellissima giornata... il pezzo forte (oltre al giro) è stato il pranzo in baita con accanto la gente che sciava....
-
Buonasera gente , come è andata la giornata ?
Io sono appena tornato a casa , stasera ci conediamo una birretta ;)
-
Quote:
kingalessandro
Io per una birretta ci sono sempre ;)
-
Pier sei un fomentatore di risse rotfl
Grazie per l'appoggio ;)
-
Quote:
kingalessandro
Pier sei un fomentatore di risse rotfl
Grazie per l'appoggio ;)
Mi dispiace ma è più forte di me. Uno sta dietro un'ora a questi utenti e poi se ne escono con vabbé cambio rom l'imperium non mi piace :mad:
P.S. per stasera ho pronta una Raffo da 3/4
-
Buonasera gente!
Oggi qui a Cosenza c'è stato un tempaccio e fa pure freddo!
Adesso cena e poi vado a bere una birra con un paio di amici, e a ogni brindisi farete parte anche voi... Speriamo che con questa scusa non mi "prendo una pica" (che qui significa speriamo che non mi ubriaco)!
:D:beer::D
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
kavstefa
Io per una birretta ci sono sempre ;)
Salve ragazzi.in tempo per la birretta.come va?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi dispiace ma è più forte di me. Uno sta dietro un'ora a questi utenti e poi se ne escono con vabbé cambio rom l'imperium non mi piace :mad:
Va bè capita .. non tutti sanno che la imperium è perfetta ;)
Che poi si vogliono far aiutare ma non si spiegano bene dall'inizio dicendo esattamente qual'è il problema .. beviamoci sù !
-
Quote:
Pierdebeer
Hai fatto bene Pier.io avrei fatto lo stesso.a volte è difficile stare dietro alla testa di certi utenti.in più nemmeno un thank manco se si pagassero.
-
Quote:
Pierdebeer
Ho letto adesso,
ahahahah scusami se rido ma è davvero curioso come una persona può pensare di essere aiutato senza spiegare il problema ma girandoci intorno, e quando alla fine l'amico King gli ha "tirato le parole di bocca" se ne esce dicendo che cambia rom...
È come giustamente dice kavstefa, neanche un thanks come se costasse darlo!
Complimenti a King per la pazienza e complimenti a te di avergli "suggerito di cambiare rom senza farcelo sapere :D:D:D
Ragazzi vi lascio, berrò un paio di birre in più alla vostra salute!