Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Prima di fare un backup da recovery, faccio wipe cache e dalvik. Poi backup and restore, backup to sdcard1. Ti salva una cartella clockworkmod nella memoria esterna. Prima di un ripristino faccio manualmente wipe cache e dalvik, format system, preload, cache e flasho il kernel cleaning. Ritorno in recovery e faccio il restore from sdcard1.
-
Quote:
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Eccomi gente , giornata di fuoco , appena arrivato a casa.
Comunque pescixx basta andare in recovery e poi backup/backup to sdcard :)
-
-
Una sovrapposizione a tre con niki e king...che emozione...peccato che mi son trovato in mezzo. ..ahi ahi ahi
-
sera a tutti belli. ;)
giornata test per tutti e vaii :) :p
-
Quote:
Pierdebeer
Una sovrapposizione a tre con niki e king...che emozione...peccato che mi son trovato in mezzo. ..ahi ahi ahi
Non avevo notato i messaggi vostri , il tempo di quotare pescixx e c'erano già due risposte , che velocità XD
Ps : Pier hai avuto la peggio questa volta .. Ahahah
-
Quote:
Pierdebeer
Non ti muovere altrimenti fa più male :D :D :D
-
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
kingalessandro
Non avevo notato i messaggi vostri , il tempo di quotare pescixx e c'erano già due risposte , che velocità XD
Ehm ehm....dico la piantiamo?
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Pierdebeer
È tutto merito dei nuovi settaggi, ci fanno rispondere sempre piu velocemente :D
-
Quote:
boomby78
Seraaaaaaaaaaaaa
Wue boomby. Tuttappost?
Quote:
Gramier
Ehm ehm....dico la piantiamo?
Gramier oggi mi sei mancato :D
-
Quote:
Pierdebeer
Wue boomby. Tuttappost?
Gramier oggi mi sei mancato :D
Si Pier ho Appena acquistato l App e ora vado di settaggi anche se ho problemi a scaricare il profilo o meglio lo scarica ma non lo trovo
-
Quote:
boomby78
Si Pier ho Appena acquistato l App e ora vado di settaggi anche se ho problemi a scaricare il profilo o meglio lo scarica ma non lo trovo
Se hai l'app mega te lo salva nella cache interna /data/data/com.flyingottersoftware.mega/cache/QQ83FQDA
-
Ciao ragazzi buona sera, ci vuole anche l'ultimo arrivato:p a Ravenna è scoppiata la primavera e mi stanno divorando:D
-
16gb di sd esterna e non ho spazio per fare il nandroid.... mmmmm mi sa che è ora che sposto un po di foto sul pc......
ciao Kav ben ritrovato :-)
-
Quote:
pescixx79
16gb di sd esterna e non ho spazio per fare il nandroid.... mmmmm mi sa che è ora che sposto un po di foto sul pc......
ciao Kav ben ritrovato :-)
Non dirlo a me.ogni volta che faccio un nandroid o scarico una versione nuova della rom devo cancellare qualcosa.
Ciao Kav.benarrivato
-
Allora volevo dire a proposito dei nuovi settaggi, che io l'unica cosa che ho notato è che ora sulla mia batteria c'è scritto 3200 mAh:D:D:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Allora volevo dire a proposito dei nuovi settaggi, che io l'unica cosa che ho notato è che ora sulla mia batteria c'è scritto 3200 mAh:D:D:D:D:D
È perchè sei al primo ciclo.poi vedrai che si stabilizza sulle 8000mAh:D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Se hai l'app mega te lo salva nella cache interna /data/data/com.flyingottersoftware.mega/cache/QQ83FQDA
Ok farò così per i prossimi gli ho messi manualmente l unica cosa che non ho toccato i valori lmk si chiamano così vero
-
Quote:
boomby78
Ok farò così per i prossimi gli ho messi manualmente l unica cosa che non ho toccato i valori lmk si chiamano così vero
Metti quelli riportati 34.41.48.56.65.77 proprio ora ne ho parlato sul thread. Con la zram a 480 sono perfetti.
-
Quote:
Pierdebeer
Metti quelli riportati 34.41.48.56.65.77 proprio ora ne ho parlato sul thread. Con la zram a 480 sono perfetti.
La zram non me la fa modificare
-
Quote:
boomby78
La zram non me la fa modificare
Mettila su off modifichi il valore e poi l'attivi
Edit: controllati i valori cpu e gpu no undervolting che ho editato nel mio post
-
Quote:
Pierdebeer
Mettila su off modifichi il valore e poi l'attivi
Edit: controllati i valori cpu e gpu no undervolting che ho editato nel mio post
Fatto grazieeeee
-
Fatto anch'io..... il backup aahahhaha
-
Quote:
pescixx79
Fatto anch'io..... il backup aahahhaha
Ahahahahahah
-
Notte ragazzi. .. stasera non reggo e domani altra giornata "di fuoco" Buonanotte amici!
-
Notte ragazzi,vado anche io
-
Pier quindi mi conviene aggiornare a b6?
-
Quote:
kavstefa
Ste, io onestamente senza aggiornare non so stare. A vedere la changelog non ci dovrebbero essere grosse differenze. Se vuoi aspettare per far stabilizzare i set fallo e al massimo domani sera aggiorni.
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Pierdebeer
Ste, io onestamente senza aggiornare non so stare. A vedere la changelog non ci dovrebbero essere grosse differenze. Se vuoi aspettare per far stabilizzare i set fallo e al massimo domani sera aggiorni.
Confermo.anche io non ho notato grosse differenze con la beta5.vedi tu se vuoi prima testare il profilo e poi aggiorni oppure flasha tranquillo e poi riparti col test.
-
Penso che farò cosi aspetto ancora un paio di ricarica poi aggiorno. Oggi ragazzi il cell l'ho utilizzato veramente poco, causa molto lavoro, però per quel che ho visto i set sono molto buoni già il primo giorno, a differenza di altri mai un blocco e un riavvio vediamo domani se riesco a stressarlo un pò di più. Complimenti ancora.
-
Ragazzi oggi mi avete fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi oggi mi aveye fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
Notte Pier.a domani socio;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi oggi mi aveye fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
Buonanotte Pier ciao Grammo, mi addormento anch'io ;)
-
Quote:
kavstefa
Buonanotte Pier ciao Grammo, mi addormento anch'io ;)
Notte Kav.vado anche io.a domani Amici.
-
notte amici , io guardo un'altro po tikitaka e vado tra la braccia di Morfeo, a domaniiii. ;)
-
Puntuale come un orologio svizzero anche questa mattina vi auguro una buona giornata
Oggi primo giorno di test con il beta 6 e i nuovi settaggi
-
-
Quote:
boomby78
Puntuale come un orologio svizzero anche questa mattina vi auguro una buona giornata
Oggi primo giorno di test con il beta 6 e i nuovi settaggi
Quote:
kingalessandro
Buongiorno ragazzi ;)
Buongiorno mattinieri, e tutti gli amici.
-
Iniziamo bene la giornata...
Ben alzati ragazzi.