Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Amico mio è stato un vero onore e un immenso piacere conoscere una persona straordinaria come te.sempre disponibile con tutti sia in ambito impegnato che scherzoso.ma questo non è un addio.in fondo,siamo sempre "Androidiani".e qui c'è sempre un posto per incontrarci.in bocca al lupo Fratello.e tienici aggiornati sui tuoi futuri modding.
P.s. non perderti la sorpresa sul thread boeffla;)
È una mia impressione o è imminente (questione di ore:D) la sorpresa??
-
Quote:
niki93
È una mia impressione o è imminente (questione di ore:D) la sorpresa??
Minuti direi;)
-
Dai dai che fra un pò posso ridarmi al modding e alla imperium :D
-
-
Con fermento aggiungerei.....
-
Quote:
Gramier
Minuti direi;)
Grandi ragazzi, cosi stasera prima di ricaricare potrò impostare i nuovi settaggi!! ;)
-
Eh no eh ....così non vale....io devo uscire :(
devo stare tutta la sera con il pensiero ....:(
Comunque sia...siete GRANDI....TUTTI!!!
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi miei belli il momento è arrivato :(
Domani dò via il mio s3. Lo dò a mio cognato, cosi ogni tanto posso aggiornargli il boeffla :D
Non sono per gli addii ma ci tenevo a salutarvi tutti qui, visto che siete gli utenti con cui ho legato di più.
Il mio errore è stato forse passare dall's2 all's3, dove non ho visto una grande differenza a livello di modding e dunque è stato come avere quasi lo stesso cell per 2 anni...
E cambio proprio marca, nel mio torneo degli smartphone due sono i finalisti : htc one e lg g2. Deciderò nei prossimi giorni.
Vi ringrazio davvero di tutto, il vostro entusiasmo mi ha sempre rallegrato :D
Ovviamente cercherò di essere presente nel forum (soprattutto nel thread del boeffla...) e di farvi compagnia.
Grazie di cuore davvero a tutti...
Mi sto guardando un pò in giro per la rom da lasciare a mio cognato.
Ma glielo lascerò sicuramente con il boeffla e soprattutto con i settaggi PierVis. Su questo non ho dubbi :D
Stabili, consuma poco o niente e non mi hanno mai dato problemi.
Grazie ancora a tutti.
amico ti auguro tutto il bn del mondo, per quel che ho potuto costatare sei una persona squisita, disponibile sempre con tutti, e sempre pronto aiutare chi e in difficoltà,
sei un grande,
per quanto riguarda i terminali se posso darti il mio umile parere, io apterei per il "htc one" io ho sempre avuto htc, l'ultimo e stato il "htc one x" poi subì un furto e mi proposero il mio amato s3, nel frattempo conobbi la famiglia imperium, e questo è il motivo perché sono rimasto ad s3, ma ti posso assicurare che e un grande terminale, ;)
p.s scusa se mi sono prolungato ;)
-
Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa!
-
Quote:
Pierdebeer
Vuoi una mano Pier? Stai scolando la pasta? Ahahahahaha
-
Quote:
Pierdebeer
Sono in arrivo novità da come ho capito ;)
-
Quote:
pescixx79
Vuoi una mano Pier? Stai scolando la pasta? Ahahahahaha
Mi ci metto anche io a dare una mano uahuahuahuahuah :D
-
-
ci stai facendo morire :D :D
-
Quote:
Pierdebeer
Prontiiiii
Come non detto , primo a thanksare e primo a caricarli appena levo il telefono da sotto carica ;)
-
-
Che silenzio.... aahahahaa grandi Pier e Grammo. .. un grazie ancora x il regalo. Sono certo che non ci deluderanno i vostri nuovi settaggi :D
-
Lo ripeto anche qui!!!
G R A N D I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
-
Quote:
pescixx79
Che silenzio.... aahahahaa grandi Pier e Grammo. .. un grazie ancora x il regalo. Sono certo che non ci deluderanno i vostri nuovi settaggi :D
C'è silenzio perché stiamo testando rotfl
Comunque prima impressione molto fluidi , per i consumi ovviamente aspettiamo i 3-4 cicli e poi dirò :)
-
Grandi!
Grazie ragazzi,appena riesco li testo :D
-
Quote:
pescixx79
Il primo che avrà qualcosa da ridire sui GramPier si ritroverà questi due sotto casa :-D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/byhape8a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/3yzudu9y.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha.giusto.fate attenzione;)
-
Boomby scaricati gli standard giusto per assaggiarli e come ricarichi la postepay metti su i tunable
-
Uff al momento non posso provarli non ho la versione completa dell app ma quale devo acquistare quella da 2.5€
-
Quote:
boomby78
Uff al momento non posso provarli non ho la versione completa dell app ma quale devo acquistare quella da 2.5€
Si va bene qualunque
-
Quote:
Pierdebeer
Boomby scaricati gli standard giusto per assaggiarli e come ricarichi la postepay metti su i tunable
Ok provo subito
-
Quote:
boomby78
Ok provo subito
Comunque su xda avevo letto sul thread del boeffla che se si carica direttamente un profilo restano invariati anche i tunable; però io non posso verificare perché ho la versione pro!
-
Quote:
niki93
Comunque su xda avevo letto sul thread del boeffla che se si carica direttamente un profilo restano invariati anche i tunable; però io non posso verificare perché ho la versione pro!
Ricordo che con la versione standard del boeffla config caricai i set di illuminato di liv.2 e non si può verificare se li prende o meno perché il tasto tunable non è attivo.
-
Raga... per chi ha wind posso suggerire che io le app sul playstore le compro direttamente con addebbito wind (ho abbonamento e non so se va anche con la ricaricabile).
-
Ecco sono arrivato in ritardo, il lancio è gia stato effettuato, vabbé pazienza ora scarico e li provo, grazie ragazzi;)
-
Allora ragazzi?vi è piaciuta la sorpresa?
-
Quote:
Gramier
Noooooooooo :D:D:D:D:D
-
Quote:
Gramier
Non avevamo dubbi, voi due insieme siete una certezza;)
-
Quote:
Gramier
gram. non poteva chiudersi una settimana meglio di cosi,
lo detto e lo ripeto grandi .. ;)
p.s il regalo melavete fatto voi con settaggi favolosi,
il mio napoli a vinto, meglio di cosi,
notte a tutti a domani. ;) :)
-
Quote:
mikifree
gram. non poteva chiudersi una settimana meglio di cosi,
lo detto e lo ripeto grandi .. ;)
p.s il regalo melavete fatto voi con settaggi favolosi,
il mio napoli a vinto, meglio di cosi,
notte a tutti a domani. ;) :)
Quotone per il Napoli:D:D:D e vi do un altro assaggino di cosa potete fare con i GramPier
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/u8yrybaj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/vemyryva.jpg
-
Ragazzi io dopo aver 'saggiato' questi nuovi settaggi vado a nanna , mi si chiudono gli occhi ;)
Ci vediamo domani , notte gente !
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi io dopo aver 'saggiato' questi nuovi settaggi vado a nanna , mi si chiudono gli occhi ;)
Ci vediamo domani , notte gente !
Notte Ale.a domani.
-
Non mi bloccate Mega con i download :D
Oggi una domenica da incorniciare: il Taranto ha vinto la Juve pure e la Roma ha perso. Postare i GramPier con l'amico mio...non ha prezzo!
-
E che il milan ha perso non lo metti nel post? Ormai è normalità. ...
-
Ragazzi vi abbandono anche io.... domani si ricomincia. Grazie x avermi fatto chiudere il w.e. in bellezza :thumbup::p